Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

La legalizzazione non ha portato ad aumenti nel consumo da parte di adolescenti, almeno in USA: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6710088/

l'unico gruppo che ha aumentato l'uso sono gli uomini cinquantenni, che probabilmente non avevano abbastanza contatti con la microcriminalita'. Come credo ti possa confermare chiunque, anche in Italia trovare uno spaccino di erba e' quasi piu' semplice che comprare un paio di scarpe.

Ultima modifica da un moderatore:
In questo momento, Nomenomen ha scritto:

Solo di erba? A me è capitato di trovare tranquillamente gente che mi offrisse di comprare droghe pesanti senza che io facessi niente di ambiguo per fare sospettare di essere in cerca di esse.

Ma poi non ci vuole un genio ad evitare che un minore possa comprarne. E se la paura è che possa trovare un escamotage, dubito sia più facile che trovare uno spaccino.

Solo di erba? A me è capitato di trovare tranquillamente gente che mi offrisse di comprare droghe pesanti senza che io facessi niente di ambiguo per fare sospettare di essere in cerca di esse.

Ma poi non ci vuole un genio ad evitare che un minore possa comprarne. E se la paura è che possa trovare un escamotage, dubito sia più facile che trovare uno spaccino.
Concordo quello e la facilità per i ragazzi di reperire la roba che gira oggi fa più paura rispetto all'erba :sisi:

Se un minore non riesce a comprarla, sai come la recupera? Illegalmente come oggi :asd:

Se un minore non riesce a comprarla, sai come la recupera? Illegalmente come oggi :asd:
Dipende molto dal come sarebbe strutturata la cosa. Uno potrebbe anche farsela comprare da un amico maggiorenne.

Positivo ma con limiti all'acquisto. Così come positivo alla riapertura delle case chiuse, qui però senza limiti :trollface:
Sulle case chiuse paradossalmente potrei capire maggiormente chi si oppone.

Dipende molto dal come sarebbe strutturata la cosa. Uno potrebbe anche farsela comprare da un amico maggiorenne.
Ma sarebbe comunque illegale, anche se sicuramente più semplice e probabilmente a rischio 0; ma fondamentalmente il renderlo illegale non ti impedisce di agire sulla causa radice del non far fumare i minorenni. Qullo che voglio dire è che alla fine chi vuole fumare un modo lo trova e chi non vuole fumare non è che non inizia perché è illegale (o una minima parte). Qui dentro tutti beviamo, fumiamo e giochiamo alle slot machine solo perché si può? No!

Che ne pensate della legalizzazione della cannabis?
Per me andrebbe liberalizzata qualsiasi cosa, ma solo dopo aver resettato la scuola ed averla resa una colonna portante del paese.

Con persone istruite, autorealizzate e ben remunerate il problema non si pone.

Trump finito (fino a gennaio aveva la vittoria in pugno, ora gli stanno andando troppo contro sia i social che il mondo dello spettacolo in maniera decisamente diretta), in Polonia l'ultradestra vince. La Destra in Europa che futuro ha per voi? Prende ancora più forza o scema?

Porcatroia, più destra di quella attualmente al governo c'è Pinochet, non vi basta mai ????

Ultima modifica da un moderatore:
La campagna pro mes sta iniziando a fareveramente schifo nessuno che cita le clausole :jack:

La campagna pro mes sta iniziando a fareveramente schifo nessuno che cita le clausole :jack:
Evidentemente, sanno che quello strumento è inviso alla popolazione e stanno cercando di renderlo accettabile tanto agli elettori quanto agli eletti, ossia ai 5 stelle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro