Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Cioè quindi dovrebbe vincere perché ha creato lavori? E la spaccatura sempre più totale della società americana non la vedi? Quella non conta? La condizione nell'Americano medio non è univoca perché ci sono più "tipi" di americano medio. E sì, trump è un demonio le cui dichiarazioni sono più della metà delle volte false, che continua a dividere un paese che ora più che mai dovrebbe essere unito, non è adatto ad essere leader e non sono certamente il primo a dirlo. Non so cosa pensare leggendo il tuo post :asd:
Ma leggendo le dichiarazioni di Trump mi sembra solamente un ignorante razzista, se poi ha dato lavoro, buon per loro tanto non è il mio presidente e per fortuna.
Un mio amico nigeriano che ha parenti/amici in America mi ha raccontato fatti agghiaccianti sul razzismo che vige in quella nazione.

Cioè quindi dovrebbe vincere perché ha creato lavori? E la spaccatura sempre più totale della società americana non la vedi? Quella non conta? La condizione nell'Americano medio non è univoca perché ci sono più "tipi" di americano medio. E sì, trump è un demonio le cui dichiarazioni sono più della metà delle volte false, che continua a dividere un paese che ora più che mai dovrebbe essere unito, non è adatto ad essere leader e non sono certamente il primo a dirlo. Non so cosa pensare leggendo il tuo post :asd:
Senza contare il modo disastroso in cui ha gestito l'emergenza covid, e alcune sue uscite che sono di una tristezza disarmante

Oh è torna in vita Amanda Knox in merito alle elezioni "in tutti i casi non sarà peggio degli anni in Italia" questa psicopatica l'hanno pure ospitata nelle università americane

Comunque mi sembra che un particolare venga sempre tralasciato: nella maggior parte dei casi, decisioni politiche sono espressione di una più ampia volontà, non il contrario. Faccio un esempio, secondo voi la posizione no-mask di Trump non è data da una forte adesione da parte della sua base/bacino elettorale?

"Bisogna fermate il voto" Frase top di Trump, Tra le migliori che abbia mai sfornato.

Comunque piccola perla di ieri: Salvini consiglia l'idrossiclorochina per trattare il covid :)
Avrà visto che un vero leader deve consigliare farmaci a caso senza competenze mediche, ora funziona così.
Comunque mi sembra che un particolare venga sempre tralasciato: nella maggior parte dei casi, decisioni politiche sono espressione di una più ampia volontà, non il contrario. Faccio un esempio, secondo voi la posizione no-mask di Trump non è data da una forte adesione da parte della sua base/bacino elettorale?
In misura magari differente sono vere entrambe le frasi, per me: il non portare la mascherina, ad esempio, è un gesto che Trump fa per migliorare la sua immagine nei confronti del suo elettorato ma anche perché rispecchia le sue convinzioni (manifeste da inizio pandemia), allo stesso modo il suo elettorato evita la mascherina per personale approccio al problema (sminuendolo) ma anche per spirito di aggregazione e per scimmiottare el presidente. L'uovo e la gallina, insomma :asd:.

Avrà visto che un vero leader deve consigliare farmaci a caso senza competenze mediche, ora funziona così.

In misura magari differente sono vere entrambe le frasi, per me: il non portare la mascherina, ad esempio, è un gesto che Trump fa per migliorare la sua immagine nei confronti del suo elettorato ma anche perché rispecchia le sue convinzioni (manifeste da inizio pandemia), allo stesso modo il suo elettorato evita la mascherina per personale approccio al problema (sminuendolo) ma anche per spirito di aggregazione e per scimmiottare el presidente. L'uovo e la gallina, insomma :asd:.
Sì sì era per confutare la dialettica del popolo capra, e accettare che negli Stati Uniti c'è un sacco di gente che 1. condivide gli ideali di Trump e 2. trae profitto e vantaggio dalla sua elezione

Senza Covid avrebbe vinto a mani basse Trump, invece penso che alla fine vinca Byden... il paese rimarra` spaccato (meglio), sperando che russia o cina continuino a crescere.
Lo penso anche io visto che pagando la pessima gestione covid se la sta comunque giocando. La spaccatura ci sarà comunque (e ci sarebbe comunque stata al netto delle elezioni).

Avoja
Prendetela ovviamente cum grano salis, e mi sembra anche superfluo specificare quanto lo disprezzi. Ma da un punto di vista prettamente di bilanciamento geopolitico a livello internazionale, la vittoria di Trump è chiaramente lo scenario più auspicabile. A livello interno non saprei dire, credo che lì serva proprio ripensare le basi civiche.
"la democratica Nancy Pelosi, che in più si dice fiduciosa anche sulla conquista della maggioranza al Senato e sicura sull'elezione di Joe Biden alla presidenza. "Nutriamo ottime speranze per il Senato e siamo certi che Joe Biden sarà il presidente degli Stati Uniti"

Nel frattempo stanotte :sard:

Secondo me più che il Covid la sua probabile sconfitta è da attribuire alla sua gestione del caso Floyd.

Comunque ho letto che Biden potrebbe abolire il secondo emendamento, quello sulle armi, quanto è vera questa cosa?

Mi aspettavo che Trump avesse una sconfitta di rilievo per il Covid, un po come quando un giverno paga alle elezioni per eventuali problemi o crisi sotto il mandato

Mi aspettavo che Trump avesse una sconfitta di rilievo per il Covid, un po come quando un giverno paga alle elezioni per eventuali problemi o crisi sotto il mandato
La cura miracolosa per me gli ha fatto guadagnare un sacco di punti dei sondaggi

Secondo me più che il Covid la sua probabile sconfitta è da attribuire alla sua gestione del caso Floyd.

Comunque ho letto che Biden potrebbe abolire il secondo emendamento, quello sulle armi, quanto è vera questa cosa?
ZERO, Obama era molto più anti-armi e la cosa non è mai stata realmente discussa.
La cura miracolosa per me gli ha fatto guadagnare un sacco di punti dei sondaggi
Ricordo quelli che dicevano "eeeh ha preso il covid, è fregato". Gente che non ha veramente idea di come funzioni la comunicazione politica, o la comunicazione persuasiva in generale.

ZERO, Obama era molto più anti-armi e la cosa non è mai stata realmente discussa.

Ricordo quelli che dicevano "eeeh ha preso il covid, è fregato". Gente che non ha veramente idea di come funzioni la comunicazione politica, o la comunicazione persuasiva in generale.
Vista l'età era a rischio.

Ad oggi nessuno potrebbe riuscirci. Figuriamoci un presidente debole come sarà il vincitore di queste elezioni.

Irrilevante, dico che a livello di PR è stata un trionfo non che l'ha preso di proposito o che non fosse a rischio.
Però lui disse qualcosa del tipo, "farò in modo che le cure che io abbia ricevuto le abbiate anche voi" e lui fu curato con questi anticorpi sperimentali, se non sbaglio. È notizia di qualche giorno fa che un portavoce della casa bianca, credo, ha candidamente ammesso che non stanno facendo nulla per prevenire l'epidemia, ma che puntano su cure e vaccini. Gli anticorpi non funzionano nei casi gravi e avanzati di covid. Tutto ciò non è un controsenso? Come fai a individuare le persone negli stadi iniziali della malattia se, la malattia, la lasci galoppare? Questo ammesso e non concesso che le curr ricevute da trump siano realmente disponibili per una persona x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro