Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Per curiosità visto che vedo che alcuni sono pro se si alza lo spread dal nulla come facciamo a non accedere al MES?

Leggo che la Lamorgese ha dichiarato che ci saranno 70 mila addetti delle forze dell'ordine per i controlli a Natale. Non oso immaginare il giubilo dei feticisti delle regole (quelle che piacciono, ça va sans dire). Il dato interessante, tuttavia, è che stavolta hanno coinvolto la Lamorgese mentre in altri casi era stata o ignorata o informata all'ultimo momento. Chissà se si è fatta di necessità virtù oppure è solo il mes che avanza. ?

Leggo che la Lamorgese ha dichiarato che ci saranno 70 mila addetti delle forze dell'ordine per i controlli a Natale. Non oso immaginare il giubilo dei feticisti delle regole (quelle che piacciono, ça va sans dire). Il dato interessante, tuttavia, è che stavolta hanno coinvolto la Lamorgese mentre in altri casi era stata o ignorata o informata all'ultimo momento. Chissà se si è fatta di necessità virtù oppure è solo il mes che avanza. ?
Più o meno la stessa forza che usano contro la maf.... ah no

Se c'è una cosa che la crisi del coronavirus ha reso chiaro è che lo Stato, se vuole, usa tutta la forza di cui dispone per fare quello che vuole.
Hanno ritrovato le taniche di benzina per le auto delle polizia, pardon per gli elicotteri
Io, se mi era ancora rimasto un briciolo di rispetto per le fo, con questa pandemia lo ho completamente perso
Per dirne una, paradossalmente nella mia zona sono aumentati i furti negli ultimi mesi, il colmo considerando magari che mentre fermano tizio A che va a lavoro a 500 metri stanno entrando nella sua casa a rubare

Hanno ritrovato le taniche di benzina per le auto delle polizia, pardon per gli elicotteri
Io, se mi era ancora rimasto un briciolo di rispetto per le fo, con questa pandemia lo ho completamente perso
Per dirne una, paradossalmente nella mia zona sono aumentati i furti negli ultimi mesi, il colmo considerando magari che mentre fermano tizio A che va a lavoro a 500 metri stanno entrando nella sua casa a rubare
Non dimentichiamo le batterie di riserva per i droni. Totalmente d'accordo, fiducia per le fo sparita, come posso rispettare una forza che non si fa problemi a trattare il comune cittadino come un criminale mentre non interviene dove c'è veramente bisogno?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Uau, lo Stato impone alle forze dell'ordine di fare il loro dovere, a.k.a. far rispettare le regole visto che "hanno tutte la stessa importanza!!!", #ACAB

Non dimentichiamo le batterie di riserva per i droni. Totalmente d'accordo, fiducia per le fo sparita, come posso rispettare una forza che non si fa problemi a trattare il comune cittadino come un criminale mentre non interviene dove c'è veramente bisogno?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Non siete i primi che sento mettere in dubbio la propria fiducia nelle forze dell'ordine. Certo, se è vero che a qualche poliziotto (aut similia) può essere venuto il cazzo troppo duro è anche vero che questo è stato consentito in larga parte dalla confusione con cui sono stati scritti gli atti amministrativi di Conte.

Quello che è sicuramente interessante rilevare è che la scelta di quali risorse dedicare per fare cosa è una scelta politica: se l'esercito usa i Mangusta per pattugliare le cittadine dell'alto Adriatico (come mi diceva un mio conoscente ma non metterei la mano sul fuoco sul fatto che gli elicotteri fossero davvero i Mangusta) non è perché il pilota dell'elicottero deve passare il tempo ma perché si è fatta la scelta politica di sostenere i costi economici di tale operazione.
Voglio dire; il fatto che si usino gli risorse contro i runner -tipo il famoso video della d'urso- e non contro altri reati è una scelta politica. Lo è sempre stato. Sono i cittadini che dovrebbero chiedere conto di questo alle urne.

Ultima modifica:

Renzi vuole il rimpasto a tutti i costi
Però al contempo dice di non volerlo...

ryan gosling eating GIF by Cheezburger

L'esercito al suono di Mars: The Bringer of War contro i terribili pericoli del Natale.

Mi sembra giusto.

6 milioni di download per l'app dedicata al cash back "delle feste". Ma per Immuni 6 milioni in sei mesi.
Traetene le conclusioni che volete

La situazione si fa sempre più turbolenta al governo chissà se questa volta ci sarà un sussulto di dignità :sisi:

6 milioni di download per l'app dedicata al cash back "delle feste". Ma per Immuni 6 milioni in sei mesi.
Traetene le conclusioni che volete
Quanto hanno rosicato governo e fobici per Immuni.
Post automatically merged:

La situazione si fa sempre più turbolenta al governo chissà se questa volta ci sarà un sussulto di dignità :sisi:
Vedremo in quanti avranno voglia di mettere a rischio lo status di parlamentare.
Post automatically merged:

Segnalo qui un post segnalato da Bagnai, eventualmente ci fosse qualcuno interessato a leggerlo, che smaschera un po' il paternalismo del cazzo a cui siamo sottoposti:

Ultima modifica:
Questa frase esprime un po' il senso di tutto: non la si è scaricata per ragioni politiche (oltre che per fargli un dispetto).
Ignoro le ragioni per cui qualcuno possa o possa aver scaricato quell'applicazione e me ne disinteresso. Mi limito a registrare il grosso rosik di governo e di molti fobici (almeno di mia conoscenza e non). Fra l'altro, da notare che anche se immuni l'avessero scaricata tutti i 60 milioni del italiani, sarebbe comunque stato inutile vista la disorganizzazione retrostante.

Ignoro le ragioni per cui qualcuno possa o possa aver scaricato quell'applicazione e me ne disinteresso. Mi limito a registrare il grosso rosik di governo e di molti fobici (almeno di mia conoscenza e non). Fra l'altro, da notare che anche se immuni l'avessero scaricata tutti i 60 milioni del italiani, sarebbe comunque stato inutile vista la disorganizzazione retrostante.
Sì ma è ridicolo anche solo registrare una cosa simile, visto che era nell'interesse di tutti scaricarla :asd:
E perché parli di disorganizzazione retrostante? Ho letto di come funzionava l'app e non mi sembrava disastrosa.

Ah sì, ridicolo tipo imporre le mascherine all'aperto per educazione, indipendentemente dalle motivazioni scientifiche, ridicolo come consigliare di segarsi per ridurre i contagi o fare paternali dal dubbio gusto in prima serata. Eppure.

La disorganizzazione deriva dalle regioni, non dall'app. La cosa ha assunto rilievo mediatico dopo che ne ha parlato un politico ligure.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro