Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ma un Conte terzo da chi dovrebbe essere sostenuto?
Stessi partiti di ora, è una crisi pilotata, quindi si dimette avendo già la lista di nuovi ministri in accordo con Renzi, e si ripresenta in parlamento a chiedere la fiducia.
Anche se Conte non si fida e vorrebbe fare un rimpasto senza dimissioni

Ultima modifica:
Meno male che non si stava discutendo di poltrone e rimpasti :rickds:
Preferisco cada il governo che trovarmi la boschi ministro. Imbarazzante a dir poco.

Se fanno rimpasto dei ministri arriva una fronda di FI.
Mah, vabbè che parliamo sempre di FI, ma si son sbrscciati nel dire che non sarebbero entrati nel governo... ??‍♂️
Stessi partiti di ora, è una crisi pilotata, quindi si dimette avendo già la lista di nuovi ministri in accordo con Renzi, e si ripresenta in parlamento a chiedere la fiducia.
Anche se Conte non si fida e vorrebbe fare un rimpasto senza dimissioni

Io non capisco a cosa punti Renzi. Mediaticamente da sta schifezza ne uscirà distrutto, perché ci ha fatto due palle così dicendo che non volevano poltrone. E, stando a quello che diceva Di Battista, lui non è entrato nel governo perché Renzi aveva messo una condizione: se entrava lui, sarebbe entrata anche la Boschi. Presupponendo che non abbia detto una cagata in tv, io non credo che i 5s accoglierebbero la Boschi di buon grado.

Mah, vabbè che parliamo sempre di FI, ma si son sbrscciati nel dire che non sarebbero entrati nel governo... ??‍♂️

Io non capisco a cosa punti Renzi. Mediaticamente da sta schifezza ne uscirà distrutto, perché ci ha fatto due palle così dicendo che non volevano poltrone. E, stando a quello che diceva Di Battista, lui non è entrato nel governo perché Renzi aveva messo una condizione: se entrava lui, sarebbe entrata anche la Boschi. Presupponendo che non abbia detto una cagata in tv, io non credo che i 5s accoglierebbero la Boschi di buon grado.
I 5percento ormai accettano tutto pur di restare li, e tra poco attiveranno anche il Mes (condizione di Renzi per fare il rimpasto)

Touchè :asd:
Mi chiedo che scusa accamperanno stavolta. Farebbe pure ridere se non fosse che ci andremo di mezzo tutti...

Ma che Renzi &Co. cerchino di appiopparci il mes, ci sta. La cosa deprimente sono le persone ordinarie che cianciano di mes o altri finanziamenti.

Grande Cart, a 5 anni di distanza ti trovo ancora in prima linea a combattere contro la dittatura finanziaria Europea.

A giugno di può votare tranquillamente, visto che avremo 30 milioni di vaccinati

Complimenti a Trump che è riuscito a far perdere il controllo del Senato ai repubblicani con la sconfitta dei 2 senatori in Georgia ai ballottaggi

Tanto nessun fautore dell'euro e dell'Unione risponderà mai con argomenti scientificamente sensati. Al massimo, ti diranno che non si può votare durante una pandemia tirando così fuori un argomento stile "pensate ai morti di Bergamo".

E pensare che c'è tantissima gente contenta di sta roba e che non vede l'ora che arrivi, quando un prestatore di ultima istanza potrebbe far influire anche cifre più elevate senza gogne di sorta :asd:

Complimenti a Trump che è riuscito a far perdere il controllo del Senato ai repubblicani con la sconfitta dei 2 senatori in Georgia ai ballottaggi
I repubblicani se la sono cercata. E' da decenni che vengono eletti e una volta accaparrata la poltrona non proteggono nulla di quanto sta a cuore ai loro elettori e, anzi, risultano sempre più una versione leggermente soft dei dem. Trump è apprezzato tanto proprio perchè rappresentava, e rappresenta tutt'ora, un punto di rottura dai soliti repubblicani che nella sostanza sono solo dei dem di 10-15 anni prima (il primo Obama, quello del 2008, era culturalmente molto più "rigido" del 90% dei repubblicani attuali, per dire).
Quanto successo negli ultimi 2 mesi e quanto dimostrato da alcune figure di spicco del partito nelle ultime settimane ha finalmente e definitivamente risvegliato qualcosa in parte dell'elettorato. Un sacco di elettori avevano giurato che oggi si sarebbero astenuti dal voto, se non addirittura votato contro, proprio per far perdere il Senato al partito. Hanno deciso che il controllo totale da parte dei dem per alcuni anni è un prezzo accettabile da pagare in cambio dell'opportunità di riformare il partito.
Post automatically merged:

E pensare che c'è tantissima gente contenta di sta roba e che non vede l'ora che arrivi, quando un prestatore di ultima istanza potrebbe far influire anche cifre più elevate senza gogne di sorta :asd:
Ormai non riesco nemmeno più a farmi un'amara risata quando leggo certe cose. Non è rimasto davvero nulla per cui ridere.

Vabbè, se ne sono lette di ogni anche in questo thread, ormai chi voleva capire ha capito.

Tra l'altro queste cose il Sole le sa benissimo le fa uscire adesso perche il tema caldo e` un altro, cosi loro si parano ma nel frattempo ormai opinione pubblica che pensa ad altro (se cade o meno il governo) ed e` convinta che l'Ue dal nulla tiri fuori 206kk e te li regali, questi giornali hanno rovinato il paese ormai da anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro