Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Alla buon'ora:
Immagina gioire insieme all'1%, al World Economic Forum, ai miliardari, alle multinazionali, a Mark Zuckerberg, ai lobbisti, all'FBI, l'RNC, il DNC e pensare non solo di far parte dei "buoni", ma credere pure che tutti questi gruppi di interesse abbiano il benessere del cittadino medio e la protezione della democrazia tra i propri obiettivi.
Grazie a Dio è arrivata La Resistenza: Facebook, Amazon, Hollywood, Google, Bank of America, Goldman Sachs e i media mainstream. Grazie.

L'intelligenza di irrompere con il badge di lavoro, beccato in tempo 0 :rickds:

Comunque ogni tanto mi capitava di vedere il tizio al mattino prima della Merlino quello non pare malaccio :unsisi:
Anche la tizia al pomeriggio non mi pare malvagia.

Per i conduttori gli unici che si salvano sono floris e gruber, i restanti li manderei a lavorare in miniera a partire da giletti. Certo, le altre reti non stanno messe molto meglio, mediaset è l'apoteosi del trash tra giordano, d'urso e porro.

Graficamente la migliore è LEI:

Per i conduttori gli unici che si salvano sono floris e gruber, i restanti li manderei a lavorare in miniera a partire da giletti. Certo, le altre reti non stanno messe molto meglio, mediaset è l'apoteosi del trash tra giordano, d'urso e porro.
La Gruber proprio no, ma zero :asd:
Giordano :rickds: lui è l'apoteosi nel panorama del trash :rickds:

Immagina gioire insieme all'1%, al World Economic Forum, ai miliardari, alle multinazionali, a Mark Zuckerberg, ai lobbisti, all'FBI, l'RNC, il DNC e pensare non solo di far parte dei "buoni", ma credere pure che tutti questi gruppi di interesse abbiano il benessere del cittadino medio e la protezione della democrazia tra i propri obiettivi.
Grazie a Dio è arrivata La Resistenza: Facebook, Amazon, Hollywood, Google, Bank of America, Goldman Sachs e i media mainstream. Grazie.
Vabbè Jigen, ma veramente, cosa c'entra? "Immagina gioire insieme all'1%, al World Economic Forum, ai miliardari, alle multinazionali, a Mark Zuckerberg, ai lobbisti, all'FBI, l'RNC, il DNC": ma cosa cavolo c'entra? Zuckerberg può anche aver fatto qualcosa di giusto/utile pur non essendo (come sappiamo) uno stinco di santo. Che c'entra tutta la cosa del cittadino medio con l'essere contenti che un maiale come Trump che fomenta le rivolte essere bloccato sui social, che sappiamo bene essere un problema, visto quanto le persone (soprattutto i più giovani e le persone ove 50-60) sono vulnerabili. Poi sì, se pensi che Zuckerberg (o Bezos) siano interessati alla caduta della democrazia, posta i pure delle fonti accertate.

Perche` oggi e` Trump domani puo essere un Bagnai ad esempio perche magari dice qualcosa che non piace, queste cose di silenziare persone succedono tipo in Cina dove fanno scomparire le persone (ah in Cina fanno scomprarire i corrotti, qualche grillino sarebbe anche contento).
Ed e` grave tanto come quello che e` successo ieri in Usa, non per la pagliacciata di tizi in versione carnevale (dove tra l'altro ci hanno lasciato la pelle 4 persone), ma perche` crei un precedente, che chiunque perde le elezioni puo` sovvertire il voto mandando in piazza gente.
IL problema non e` che sia stato azzittito Trump il problema e` che crei un precedente e oggi azzittiscono quello che a te sta antipatico ma domani possono azzittire quello che ti sta simpatico perche` al governo ci sta Salvini ad esempio.

Tra l'altro dovremmo azzittire tutte le tv che sparano da anni stronzate ad esempio su Euro e Ue, ma non mi sembra che qualcuno dica qualcosa, e pure io ho 30 anni e mi sono laureato sentendo in tv ogni giorno panzane del tipo il Megagigadebbitopubblico che ricadra` sui miei figli nipoti ecc... che non ci fa fare le cose.

Perche` oggi e` Trump domani puo essere un Bagnai ad esempio perche magari dice qualcosa che non piace, queste cose di silenziare persone succedono tipo in Cina dove fanno scomparire le persone (ah in Cina fanno scomprarire i corrotti, qualche grillino sarebbe anche contento).
Ed e` grave tanto come quello che e` successo ieri in Usa, non per la pagliacciata di tizi in versione carnevale (dove tra l'altro ci hanno lasciato la pelle 4 persone), ma perche` crei un precedente, che chiunque perde le elezioni puo` sovvertire il voto mandando in piazza gente.
IL problema non e` che sia stato azzittito Trump il problema e` che crei un precedente e oggi azzittiscono quello che a te sta antipatico ma domani possono azzittire quello che ti sta simpatico perche` al governo ci sta Salvini ad esempio.

Tra l'altro dovremmo azzittire tutte le tv che sparano da anni stronzate ad esempio su Euro e Ue, ma non mi sembra che qualcuno dica qualcosa, e pure io ho 30 anni e mi sono laureato sentendo in tv ogni giorno panzane del tipo il Megagigadebbitopubblico che ricadra` sui miei figli nipoti ecc... che non ci fa fare le cose.
Effettivamente, se ci attenessimo alle idee circa le fake news e al principio delle competenze, le uniche trasmissioni guardabili sarebbero, forse, le partite di calcio ma senza commento. Però si sa, qui vale il teorema di Burioni.

/thread.

Perche` oggi e` Trump domani puo essere un Bagnai ad esempio perche magari dice qualcosa che non piace, queste cose di silenziare persone succedono tipo in Cina dove fanno scomparire le persone
Respa', non fare sti paragoni a caso però. Qui non parliamo di opinioni diverse.
IL problema non e` che sia stato azzittito Trump
Infatti non lo è :sard:
Comunque ti fasci la testa per nulla. L'unico precedente che si sta creando qui è il seguente: se usi le piattaforme social per fomentare le rivolte, col tentativo di sovvertire un risultato democratico senza uno straccio di prova di frode, vieni silenziato. Punto. Tutto qui. Il resto è solo un po' di vittimismo. Non stanno silenziando Trump perché la pensa diversamente, ed evitiamo almeno qua di far nascere questa idea senza fondamento.

Definire uno a cui basta una telefonata per andare in onda a reti unificate "silenziato" solo perché bannato da un paio di social fa davvero sorridere.
FB e Twitter sono mezzi privati, non pubbici, una cosa che continua a sfuggire a molti. Hanno i loro termini di servizio, li leggi e se li segui bene sennò ne fai a meno, come hanno fatto 44 presidenti prima dl lui.
Che poi se è arrivato alla Casa Bianca è stato anche e soprattutto grazie ai social, alleati nel 2016 e nemici nel 2020? Che ipocrisia.

Aggiungerei i big pharma e i rettiliani.
Dai su, Facebook è un servizio privato con il suo regolamento interno che, udite udite, quando ti registri accetti unilateralmente. Se non segui le regole (e Trump evidentemente non le ha seguite) sei fuori, bannato. Come da Twitch, Youtube, Twitter e tutti gli altri social.

Aggiungerei i big pharma e i rettiliani.
Dai su, Facebook è un servizio privato con il suo regolamento interno che, udite udite, quando ti registri accetti unilateralmente. Se non segui le regole (e Trump evidentemente non le ha seguite) sei fuori, bannato. Come da Twitch, Youtube, Twitter e tutti gli altri social.
La risposta "teoria del complotto!" (che non c'entra niente, tra l'altro) mancava effettivamente. Grazie per il contributo alla discussione.

La risposta "teoria del complotto!" (che non c'entra niente, tra l'altro) mancava effettivamente. Grazie per il contributo alla discussione.

Ho semplicemente scelto di essere al livello de "La Resistenza" associato ai social network. Non stanno facendo nessuna resistenza (che messa in stampatello come hai fatto è una cosa molto seria, sulla quale non si dovrebbe scherzare), stanno solo applicando il loro regolamento che il presidente degli USA ha accettato registrandosi al servizio.

Ho semplicemente scelto di essere al livello de "La Resistenza" associato ai social network. Non stanno facendo nessuna resistenza (che messa in stampatello come hai fatto è una cosa molto seria, sulla quale non si dovrebbe scherzare), stanno solo applicando il loro regolamento che il presidente degli USA ha accettato registrandosi al servizio.

Suvvia questi social hanno la stessa imparzialità politica di Emilio Fede, sono veri e propri organi di propaganda che censurano solo i repubblicani ed in particolare Trump.

Quanti democratici e giornalisti a loro allineati sono stati sospesi dai social media durante le proteste BLM, che loro incoraggiavano ? Non hanno sospeso nessuno neppure dopo innumerevoli aggressioni, moltiplicazione dei tassi di omicidi e sparatorie che persistono tutt'oggi, uccisioni di agenti di polizia e civili, miliardi di dollari di danni in negozi saccheggiati e bruciati, zone in cui era stata imposta l'anarchia da un gruppo di avanzi di galera, centinaia di monumenti e statue distrutti etc.

Loro non solo non hanno censurato nulla ma hanno addirittura finanziato questa feccia con donazioni pubbliche.

Non che io giustifichi l'ultimo avvenimento, ma anche un cieco vedrebbe il favoritismo, anzi attivismo politico di questi social.

Ma avete ben chiaro la schifezza che ha scritto ieri o dovete fare i finti superpartes della vita che se non dite ogni giorno che anche gli altri fanno schifezze non riuscite a dormire la notte?

Trump poi che ha passato 3/4 del suo mandato su twitter, LOL.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro