Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.0%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.6%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.4%
  • +Europa

Voti: 8 6.6%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.4%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 14 11.6%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    121
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Ragazzi scusate, alle 18 di oggi chiudiamo il forum fino al 6 marzo. Un caro saluto a tutti.

E` evidente ormai da tempo che non hanno risposte scientifiche e i vari esperti del Cts ripetono il solito mantra del stare a casa cosi il virus non corre, un po pochino per gente tecnicamente esperta pagata anche profumatamente.
io farei un bel cambio nel CTS, mandare a casa questi e proporre altri che sappiano dare qualche proposta alternativa al lockdown, dire lockdown è troppo semplice, si guadagnassero il loro stipendio faraonico per proporre cose più ingegnose.
[automerge]1613408765[/automerge]
Ragazzi scusate, alle 18 di oggi chiudiamo il forum fino al 6 marzo. Un caro saluto a tutti.
cosa??
lo ha detto Ricciardi?

Ultima modifica:
E` evidente ormai da tempo che non hanno risposte scientifiche e i vari esperti del Cts ripetono il solito mantra del stare a casa cosi il virus non corre, un po pochino per gente tecnicamente esperta pagata anche profumatamente.
Come dimenticare indicazioni tipo quella di masturbarsi così non si aveva bisogno del partner (in alternativa all'ascetismo) o di mettere le mascherine per educazione indipendentemente dalla loro scientificità.

Tanto, se anche Ricciardi si dimettesse, si troverebbe facilmente un sostituto disposto a dire le stesse cose che dice Riccardi.

Eh beh, se Ricciardi si dimettesse perché non ascoltato, o troppo "catastrofista", che senso avrebbe trovarne un altro che propone le stesse cose? Se lo mandassero via, ci si aspetterebbe un cambio di rotta :unsisi:

vuol dire che non vivi nella nostra realtà, ma in un'altra dimensione e o universo.
Nel nostro mi pare che ci sia una grande insurrezione contro il CTS, ma solo da parte della Lega e del centrodestra

Eggia, io non vivo nella nostra realtà. :asd:
È un opporsi solo di facciata tant'è che non si sono mai schierati apertamente contro speranza. E garavaglia e giorgetti parlano già di ristori, come se la chiusura fosse inevitabile. Visto che sono in maggioranza e hanno un peso non indifferente, potevano sicuramente opporsi un po' di più, che dici?

Le veline e il metodo Juncker sono a pieno regime, come anticipato. Quelli che speravano in Draghi salvatore della patria per tagli al welfare e al settore pubblico saranno felici. Il competente Draghi che doveva salvare le PMI combattendo i fannulloni "andrà avanti passo dopo passo fino al punto di non ritorno", quello della PMI italiana. E un assaggio lo abbiamo appena avuto con la mossa di Speranza per far saltare la stagione agli impianti sciistici.

Che la distruzione creativa abbia inizio...

Quindi non solo mamma stato che interviene quando il libero mercato va male, ma pure solo con quelli che ce la faranno. Io farei proprio che per settore ne decidiamo solo una da aiutare, così poi si inserisce meglio.

Quindi non solo mamma stato che interviene quando il libero mercato va male, ma pure solo con quelli che ce la faranno. Io farei proprio che per settore ne decidiamo solo una da aiutare, così poi si inserisce meglio.
Vabbè, mai sentito un capitalista che dica: "Ho accettato il rischio e ho perso". Quando perdono soldi anche il liberista più acceso scopre le virtù taumaturgiche della spesa pubblica (per sé, ovviamente, non per gli altri).

Vabbè, mai sentito un capitalista che dica: "Ho accettato il rischio e ho perso". Quando perdono soldi anche il liberista più acceso scopre le virtù taumaturgiche della spesa pubblica (per sé, ovviamente, non per gli altri).
Un po' come i comunisti quando dicono: "eh! Ma quello non era vero comunismo!"

Try again... :lol:

Eggia, io non vivo nella nostra realtà. :asd:
È un opporsi solo di facciata tant'è che non si sono mai schierati apertamente contro speranza. E garavaglia e giorgetti parlano già di ristori, come se la chiusura fosse inevitabile. Visto che sono in maggioranza e hanno un peso non indifferente, potevano sicuramente opporsi un po' di più, che dici?
No non possono opporsi di più visto che non possono creare una crisi di governo dopo due giorni che questo è nato, poi può essere vista come un'opposizione di facciata (ma anche qui ritorno al punto che non sono più in opposizione bensì in maggioranza e che quindi si devono comportare come tali) o in altri modi.

Ora cercheranno di spingere per questi ristori in modo da placare i loro elettori del nord, ma sapevano benissimo a cosa andavano incontro ed il comportamento che stanno avendo ora è normale vista la posizione in cui si trovano, un'opposizione più dura sarebbe un qualcosa da partito di opposizione appunto, cosa che loro non sono.

Come dimenticare indicazioni tipo quella di masturbarsi così non si aveva bisogno del partner (in alternativa all'ascetismo) o di mettere le mascherine per educazione indipendentemente dalla loro scientificità.
Oddio quella della masturbazione l'avevo rimossa ahahahaha

Quella della masturbazione è stata una perla non indifferente. Così come quella di portare la mascherina anche durante i rapporti sessuali per stare sicuri, che non si sa mai

Quella della masturbazione è stata una perla non indifferente. Così come quella di portare la mascherina anche durante i rapporti sessuali per stare sicuri, che non si sa mai
Vabbè, l'epopea della mascherina è uno specchio della classe dirigente.
[automerge]1613422387[/automerge]
Oddio quella della masturbazione l'avevo rimossa ahahahaha
Guarda che ne hanno dette di stronzate negli ultimi mesi. Ma vi ricordate quando c'era la caccia al Runner?

Ultima modifica:
Vabbè, l'epopea della mascherina è uno specchio della classe dirigente.
[automerge]1613422387[/automerge]

Guarda che ne hanno dette di stronzate negli ultimi mesi. Ma vi ricordate quando c'era la caccia al Runner?
La D'urso sugli elicotteri ahahahhaaha

E` evidente ormai da tempo che non hanno risposte scientifiche
Domanda: Epidemia?
Risposta: Distanziamento.

La risposta è quella, come te la vuoi rigirare? Puoi aggiungerci 80000000000 parole e sfidare la divina commedia con un gigacazzolone ma la risposta sempre quella è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro