Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Per chi fosse interessato alla perfida albione, stanno uscendo le dichiarazioni dell'ex consulente di Johnson sulla gestione della pandemia, prima delle sue dimissioni a fine 2020. C'e' roba che fa sembrare Conte un despota illuminato, anche se non so quanto sia affidabile :asd:
Hai qualche link?

Biden, manovra da 6.000 miliardi per reinventare economia Usa:
http://www.rainews.it/dl/rainews/ar...ump-98c4e272-5edc-4061-b95f-2bf92466aeb8.html

Investire nel pubblico, nel welfare, nella classe media, aumentare i salari e tassare i più ricchi; più che reinventare l'economia mi pare più un cambio drastico del modello socio-economico da sempre prediletto.
Questa cosa mi incuriosisce molto: vedremo cosa verrà fuori

http://www.rainews.it/dl/rainews/ar...ump-98c4e272-5edc-4061-b95f-2bf92466aeb8.html

Investire nel pubblico, nel welfare, nella classe media, aumentare i salari e tassare i più ricchi; più che reinventare l'economia mi pare più un cambio drastico del modello socio-economico da sempre prediletto.
Ammetto che sto gongolando, a ripensare a quello che si diceva qui dentro di Biden, e di Trump che era il presidente più comunista :sard:

A quando il funerale di Biden?

C'è solo da capire chi sarà il mandante, se i repubblicani o il suo stesso partito :asd:
Entrambi probabilmente, tutti i partiti Americani(e non solo) dipendono dallo stesso tipo di sozzo maiale, se non lo accoppano sicuro non gli fanno passare nulla comunque, se è vero che ha queste idee ovviamente, non escludo che si tratti di una manovra esclusivamente di facciata.

Entrambi probabilmente, tutti i partiti Americani(e non solo) dipendono dallo stesso tipo di sozzo maiale, se non lo accoppano sicuro non gli fanno passare nulla comunque, se è vero che ha queste idee ovviamente, non escludo che si tratti di una manovra esclusivamente di facciata.
Ho pensato anch'io possa essere una manovra annunciata tanto per farsi bello, ma una cosa simile ha senso se sai che il tuo partito vota compatto, e quindi puoi scaricare la coppa sui tuoi avversari :hmm: e sì, dubito che i democratici si possano compattare davanti a una proposta simile :asd:

Ma che devono fare lol, ancora pensate che la politica abbia facoltà di scelta in merito a questioni macroeconomiche?

In ogni caso Biden si deve sbrigare a far approvare la manovra, perché già a partire da quest'autunno molti deputati democratici cominceranno a pensare alle elezioni midterm e sicuramente modereranno le proprie posizioni per attirare più voti possibili.

Anzi, cosi è pure più grave.

Passi la Meloni che vabbè, è all'opposizione è deve pure berciare contro il governo per far contenti gli asini che la seguono, ma un esponente del PD (uno dei partiti che sta al governo) NON puo andare incontro agli "indignati"....

Cioè c'è il serio rischio che certi soggetti possano veramente modificare la legge sui pentiti per andare incontro alla volontà popolare, e questo si che sarebbe un insulto alla memoria di Falcone e Borsellino.

Ultima modifica:
Comunque complimenti a Brunetta e al governo con il nuovo precariato di stato. Ma ehi vogliamo persone altamente qualificate! Poi non lamentiamoci dei var pippo del frontend dell'inps però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro