Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

Hype (?)
Altro che la ridicola web tax al 3%. È un buon inizio ma spero la alzino in futuro per questi colossi americani
Post automatically merged:

Saviano clown confirmed

Ultima modifica:
Altro che la ridicola web tax al 3%. È un buon inizio ma spero la alzino in futuro per questi colossi americani

Saviano clown confirmed
E vi auguro sinceramente che siano i vostri figli a vergognarsi di voi e a non darvi tregua.

Ma che è sta roba lol.

Poi, come il resto della sinistra, per l'assassinio della ragazza pakistana silenzio assoluto, sia mai condannare le civili usanze di questa gente
Ovvio, il corollario sarebbe condannare le superstizioni in generale. Salvo, ovviamente, voler condannare solo quelle che non ci piacciono.

Ovvio, il corollario sarebbe condannare le superstizioni in generale. Salvo, ovviamente, voler condannare solo quelle che non ci piacciono.
Condannare quelle che portano ad azioni vietate dalle leggi in vigore, poi in camera tua puoi pregare anche gli alieni

Saviano clown confirmed
Non servirà ad una ceppa e continueranno a pagare zero.

Perche Salvini e Meloni non fanno del seminare odio il loro sport preferito :facepalm2:
Tra l'altro il fatto che il padre abbia detto che il ragazzo non si è suicidato per il razzismo non indica che sia necessariamente cosi, i motivi veri li sa solo lui

Non servirà ad una ceppa e continueranno a pagare zero.
Non volevo essere io a dirlo ??

Comunque, su voci dall'estero ho trovato la traduzione di un articolo del telegraph relativo al cambio di narrativa sulle origini dell'epidemia molto interessante:

Perche Salvini e Meloni non fanno del seminare odio il loro sport preferito :facepalm2:
Tra l'altro il fatto che il padre abbia detto che il ragazzo non si è suicidato per il razzismo non indica che sia necessariamente cosi, i motivi veri li sa solo lui

scusa ma è una risposta che sa tanto di "e il PD?"

i genitori penso proprio lo conoscessero un pochino il ragazzo. se subisci casi di razzismo te ne lamenti in famiglia, specie se è una famiglia adottiva, che sai ti ha voluto espressamente fregandosene del tuo colore.
questo voler scavalcare la versione ufficiale sostituendosi persino a chi conosce intimamente la persona, pur di spingere una narrativa arbitraria trovo sia una mancanza di rispetto aberrante.
è come se tu andassi dai genitori del ragazzo morto a dire che non possono dire questo di loro figlio, perché lo sai tu cosa pensava lui e loro no.

però leggo ritorna il "fermi, non fate autocritica su pezzi di merda come Fedez. sarebbe depistaggio leghista". che è un atteggiamento tossico.
lo sciacallaggio della tragedie è un gesto vergognoso. a prescindere che lo faccia Salvini per tirare acqua al suo mulino, o Saviano.
tanto per puntualizzare che non lo dico per parare il culo ad una parte. se no ripartiamo con l'idea del cazzo che se non difendi certi individui sei per forza un leghista.

Ultima modifica:
Mi son sempre tenuto alla larga da questa "storia revisionista" per quanto riguarda il virus, che è solo ed esclusivamente politica, ma Douglas Murray è incommentabile dai :asd:
Come era politica la narrativa del pipistrello e del pangolino. Di scientifico qui c'è davvero poco e niente.
Onestamente, comunque, a me sembra più incommentabile la giravolta sulle origini del virus che Murray. Poi, effettivamente, se vogliamo dirci la verità, la lista delle cose incommentabili che ci hanno raccontato è abbastanza lunga.

Come era politica la narrativa del pipistrello e del pangolino. Di scientifico qui c'è davvero poco e niente.
Onestamente, comunque, a me sembra più incommentabile la giravolta che Murray. Poi, effettivamente, se vogliamo dirci la verità, la lista delle cose incommentabili che ci hanno raccontato è abbastanza lunga.
Di scientifico, e infatti mi sembra che siano fattori comodamente tenuti da parte, c'è che, con grande probabilità, lo spillover c'è stato 2/3 anni fa e che Wuhan è stato solamente il centro del primo focolaio conosciuto. Stop. Ma ripeto, basta leggere un articolo, se non un libro, di Quammen per capire come questa retorica faccia ridere.
La giravolta di chi? Di quelli che dicono le stesse cose che scrive Murray? Sinceramente non capisco questo concentrato di whataboutism :asd:

Ma poi, perdonate l'ignoranza e magari mi son perso qualche passaggio, lo studio del Centro Tumorale di Milano e dell'Università di Siena è stato confutato? Son emersi poi risultati che lo contraddicono? No perchè basterebbe quello per andare da Fauci e ridergli in faccia

Di scientifico, e infatti mi sembra che siano fattori comodamente tenuti da parte, c'è che, con grande probabilità, lo spillover c'è stato 2/3 anni fa e che Wuhan è stato solamente il centro del primo focolaio conosciuto. Stop. Ma ripeto, basta leggere un articolo, se non un libro, di Quammen per capire come questa retorica faccia ridere.
La giravolta di chi? Di quelli che dicono le stesse cose che scrive Murray? Sinceramente non capisco questo concentrato di whataboutism :asd:

Ma poi, perdonate l'ignoranza e magari mi son perso qualche passaggio, lo studio del Centro Tumorale di Milano e dell'Università di Siena è stato confutato? Son emersi poi risultati che lo contraddicono? No perchè basterebbe quello per andare da Fauci e ridergli in faccia
Ma vedi, anche tu ora sei costretto a parlare di probabilità, più o meno alta, di spillover non avendo effettivamente certezza dello stesso. E, ammesso e non concesso che la probabilità sia alta, ciò non esclude la possibilità per quanto poco probabile di altre cause della pandemia.
Comunque, a me interessa molto poco parlare delle origini del virus, cosa su cui non ho competenze. Quello che mi interessava far notare è che mentre fino a tre mesi -forse quattro- fa chi parlava del laboratorio di Wuhan era un complottista trumpiano, ora può permettersi di parlarne il presidente degli Stati Uniti. Idem Fauci: quando andava contro Trump era uno dei massimi esperti ora, invece, uno a cui ridere in faccia.
Se non è una giravolta questa, be, le somiglia bene.

Ultima modifica:
Ma vedi, anche tu ora sei costretto a parlare di probabilità, più o meno alta, di spillover non avendo effettivamente certezza dello stesso. E, ammesso e non concesso che la probabilità sia alta, ciò non esclude la possibilità per quanto poco probabile di altre cause della pandemia.
Comunque, a me interessa molto poco parlare delle origini del virus, cosa su cui non ho competenze. Quello che mi interessava far notare è che mente fino a tre mesi -forse quattro- fa chi parlava del laboratorio di Wuhan era un complottista trumpiano, ora può permettersi di parlarne il presidente degli Stati Uniti. Idem Fauci: quando andava contro Trump era uno dei massimi esperti ora, invece, uno a cui ridere in faccia.
Se non è una giravolta questa, be, le somiglia bene.
La certezza in scienza non esiste, forse è il caso di ficcarselo in testa una volta per tutte :asd:

Per il resto, e dove starebbe la novità? Forse non ve ne siete accorti, ma negli ultimi mesi siamo tornati a un livello di "China bashing" da metà anni 2000 (Hu Jintao e il Peaceful Rise che aveva terrorizzatto i sette mari) e Biden sta facendo di tutto per cercare di isolare diplomaticamente la Cina. Vuoi una lista delle questioni/scontri diplomatici estremamente più rilevanti di questa boutade sul virus? Vogliamo parlare di come l'UE abbia sostanzialmente mandato all'aria il più grosso accordo economico con la Cina perchè il padrone ha detto di no?
Ma poi, cosa ti interessa far notare del turnaround di Fauci? Ma basta con questo Trump, chi se ne frega. Non pensavo il whataboutism spinto ti piacesse :asd:

Per quanto riguarda le risate a Fauci, aspetto ancora risposta alla mia ultima domanda. Perchè se quello studio non è stato confutato, ossia il virus in Italia a settembre 2019, allora direi che il diritto di ridere me lo guadagnerei pure. O quantomeno, chiedere a Fauci a che pro avere le cartelle cliniche dei medici cinesi ammalati a novembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro