Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Finalmente chi voleva una patente per votare sarà accontentato. Ma tranquilli, il greenpass non è discriminatorio!
È come la patente o i limiti di velocità.
Post automatically merged:

Poi vi lamentate dei giornali click bait. Sempre dalla stessa """"""fonte"""""" :asd:
La cosa puzza di intentona, per usare un termine spagnolo e quindi estivo. ?

La cosa puzza di intentona, per usare un termine spagnolo e quindi estivo. ?
Già, i famosi golpe di un paio d'ore per vedere come reagirebbe il paese :sard:
A me la cosa puzza di articolo scritto per avere qualche click, riportato da un'unica ""testata"", basato su "trapelazioni interne". Poi immagino che una proposta del genere avrebbe larghissimo appoggio :sard:

Già, i famosi golpe di un paio d'ore per vedere come reagirebbe il paese :sard:
A me la cosa puzza di articolo scritto per avere qualche click, riportato da un'unica ""testata"", basato su "trapelazioni interne". Poi immagino che una proposta del genere avrebbe larghissimo appoggio :sard:
Più che per vedere come reagirebbe il paese, per far sapere che si può fare e che ci si sta pensando.

Più che per vedere come reagirebbe il paese, per far sapere che si può fare e che ci si sta pensando.
Credo sia la cosa più incostituzionale sulla faccia della terra. Non vedo in quale universo si possa fare una cosa del genere e, soprattutto, si trovi il consenso per farla. Pure i fautori del green pass si opporrebbero a questa porcata, suvvia. A volte le cose sono banali proprio quanto sembrano, per esempio l'articolo di giornale campato per aria, giusto per due click, di una testata discutibile :asd:

Credo sia la cosa più incostituzionale sulla faccia della terra. Non vedo in quale universo si possa fare una cosa del genere e, soprattutto, si trovi il consenso per farla. Pure i fautori del green pass si opporrebbero a questa porcata, suvvia. A volte le cose sono banali proprio quanto sembrano, per esempio l'articolo di giornale campato per aria, giusto per due click, di una testata discutibile :asd:
Figurati, non mi pare che l'incostituzionalità di una misura sia un freno all'adozione della misura stessa. Comunque, vabbè, ho espresso una mia personalissima opinione, mica mi ha telefonato Draghi. Quello che credo sfugga ai fautori del green pass è che una volta che passa il principio che ci sono cittadini di serie A e di serie B, nessuno garantisce la permanenza in serie A, anzi, in genere avviene il contrario.

E, comunque, secondo me quello che dici va proprio a favore dell'ipotesi intentona.

Ultima modifica:
Non sono nessuno per poterlo dire, dato che non ho studi in merito, mi baso sulla logica: se è costituzionale il greenpass nei ristoranti, non dovrebbero esserci problemi anche per il voto, perchè una volta che hai introdotto lo strumento che dichiara chi è il cittadino A e il cittadino B, il COME verrai etichettato può essere a discrezione del governo di turno. Quindi o il greenpass è anticostituzionale in toto, oppure il pericolo del voto, per me, sarà sempre dietro l'angolo. Spero ovviamente di essere smentito
Figurati, non mi pare che l'incostituzionalità di una misura sia un freno all'adozione della misura stessa. Comunque, vabbè, ho espresso una mia personalissima opinione, mica mi ha telefonato Draghi. Quello che credo sfugga ai fautori del green pass è che una volta che passa il principio che ci sono cittadini di serie A e di serie B, nessuno garantisce la permanenza in serie A, anzi, in genere avviene il contrario.

E, comunque, secondo me quello che dici va proprio a favore dell'ipotesi intentona.
Esatto, proprio questo intendevo io

Vi ricordate degli assistenti civici?
Ecco, io li ricordo.
Post automatically merged:

Da settembre, casini di ordine pubblico e crollo delle borse.

Ultima modifica da un moderatore:
se è costituzionale il greenpass nei ristoranti, non dovrebbero esserci problemi anche per il voto
Ne so quanto te, ma dico: il diritto al voto è espressamente scritto in costituzione, il diritto di andare al ristorante no (per cui, l'articolo 16 troverebbe già una applicazione ben più "sensata") :hmm:
Comunque sì, mi chiedo perché si riportino articoli de "Il Tempo", prendendoli soprattutto come fossero una certezza :asd:

Qui dentro vengono riportati articoli di Open come se fossero oro colato, quindi, insomma...

Sì, ma almeno open riporta soprattutto notizie riportate pure da altre fonti. Non che sia per forza di cose segno di certezza sulla notizia riportata, ma insomma... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro