Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Non ho capito, il fatto che fox sia merda giustifica che un presidente degli stati uniti dia del figlio di puttana a un giornalista che fa una domanda?
Trump non si può eguagliare. Per trovare un presidente così scemo devi guardare Terry Crews in Idiocracy.

Biden sarà anche spazientito visto la situazione in generale. Poi oh, è Fox News, sarebbe come essere intervistati da Giletti.

Trump non si può eguagliare. Per trovare un presidente così scemo devi guardare Terry Crews in Idiocracy.

Biden sarà anche spazientito visto la situazione in generale. Poi oh, è Fox News, sarebbe come essere intervistati da Giletti.
Ma che c'entra Trump con Biden che da del figlio di puttana a un giornalista
Possono essere entrambi 2 rincoglioniti o no?

Dal filmato si evince la tensione di Biden per la questione sulla Russia ed il doversi trovare a che fare con quel circo malamente camuffato da Rete TV che è Fox News.

Non ha una patata bollente tra le mani, ma un intero campo di patate date alle fiamme dal Napalm.

Ed oso dire che è stato gentile.

Dal filmato si evince la tensione di Biden per la questione sulla Russia ed il doversi trovare a che fare con quel circo malamente camuffato da Rete TV che è Fox News.

Non ha una patata bollente tra le mani, ma un intero campo di patate date alle fiamme dal Napalm.

Ed oso dire che è stato gentile.
wow mi stai dicendo che fare il presidente degli stati uniti è un ruolo di enormi responsabilità geopolitiche? non l'avrei mai detto
quindi se la russia procederà con l'invasione biden sarà autorizzato a mandare a fare in culo chi fa domande scomode o del cazzo

Il trio di nomi proposto (?) dal centrodestra è abbastanza imbarazzante :asd:
Post automatically merged:

Ah questi democratici :ohyess:
Si godesse questi ultimi mesi fino al midterm

Immagino fossi in prima linea come lo sei ora, quando Trump prese per il culo un giornalista per la sua disabilità :sisi:
Non approvo quanto detto da Biden, ma sta cosa che i democratici devono essere per forza carini e coccolosi mentre dall'altra parte possono essere dei maiali senza che nessuno dica nulla non sta scritto da nessuna parte :asd: non mi stupirei se Biden avesse recuperato qualche punto percentuale :rickds:

Non ho capito, il fatto che fox sia merda giustifica che un presidente degli stati uniti dia del figlio di puttana a un giornalista che fa una domanda?
No , è caduto nella trappola, non ci sono giustificazioni , volevo solo puntualizzare che da FOX News non arriva nulla di innocente

Il trio di nomi proposto (?) dal centrodestra è abbastanza imbarazzante :asd:

Immagino fossi in prima linea come lo sei ora, quando Trump prese per il culo un giornalista per la sua disabilità :sisi:
Non approvo quanto detto da Biden, ma sta cosa che i democratici devono essere per forza carini e coccolosi mentre dall'altra parte possono essere dei maiali senza che nessuno dica nulla non sta scritto da nessuna parte :asd: non mi stupirei se Biden avesse recuperato qualche punto percentuale :rickds:
Però Trump veniva criticato anche proprio per queste cose, dai democratici stessi fra l'altro.

Non per FOX News , Giletti al confronto è un dilettante , il vecchio TG4 di Fede un fulgido esempio di imparzialità , c'è stato un dibattito serio se un TG così schierato fino a sostenere le più patenti falsità e negare le più evidenti verità non sia un pericolo per la Democrazia , il sondaggio che ho mostrato prima è un esempio chiarissimo di quel che fanno

Però Trump veniva criticato anche proprio per queste cose, dai democratici stessi fra l'altro.
Appunto dai Dem non dai Repubblicani, Biden è criticato anche e sopratutto dai Dem non solo dai Repubblicani

Sì sì, sicuramente, e facevano bene, infatti ho detto che personalmente sta sparata Biden se la poteva evitare. Quello che voglio dire, d'altra parte, è che se la linea trumpista ha premiato i repubblicani, e questi ultimi continuano ad adottare questo modo di fare, forse i democratici devono continuare a "giocare" rivedendo le loro "regole del gioco", non so se mi spiego (possibilmente senza che sia il presidente a insultare :asd:). Fermo restando che comunque insultare un giornalista che fa una domanda provocatoria e del cazz non è come perculare un giornalista facendo leva sulla sua disabilità :sisi:

Biden è criticato anche e sopratutto dai Dem
Che teste di cazz :asd:

wow mi stai dicendo che fare il presidente degli stati uniti è un ruolo di enormi responsabilità geopolitiche? non l'avrei mai detto
quindi se la russia procederà con l'invasione biden sarà autorizzato a mandare a fare in culo chi fa domande scomode o del cazzo
Siamo sull'orlo di una potenziale guerra combattuta che ci vede coinvolti e pure sul suolo Europeo , secondo te è il momento di far domande del cazzo? Pare che gli unici a non farsi problemi per questo siano Fox TV e i Parlamentari Italiani che continuano imperterriti a cazzeggiare come niente fosse

Sì sì, sicuramente, e facevano bene, infatti ho detto che personalmente sta sparata Biden se la poteva evitare. Quello che voglio dire, d'altra parte, è che se la linea trumpista ha premiato i repubblicani, e questi ultimi continuano ad adottare questo modo di fare, forse i democratici devono continuare a "giocare" rivedendo le loro "regole del gioco", non so se mi spiego (possibilmente senza che sia il presidente a insultare :asd:)

Che teste di cazz :asd:
Ma vedi il fatto è che un linguaggio politico "primitivo" e rozzo premia se rivolto a elettori che quel linguaggio lo approvano , non fra quelli che non lo approvano , il linguaggio celodurista di Bossi ha relegato la Lega in un territorio ristretto , Salvini non parla in quel modo e prende voti in tutta Italia

Ultima modifica:
Potrebbe anche arrivare qualche giornalista del TG per chiedere a biden se biden è davvero un drago ?

Ma vedi il fatto è che un linguaggio politico "primitivo" e rozzo premia se rivolto a elettori che quel linguaggio lo approvano , non fra quelli che non lo approvano , il linguaggio celodurista di Bossi ha relegato la Lega in un territorio ristretto , Salvini non parla in quel modo e prende voti in tutta Italia
No sì, infatti come dicevo prima "sta cosa che i democratici devono essere per forza carini e coccolosi mentre dall'altra parte possono essere dei maiali senza che nessuno dica nulla non sta scritto da nessuna parte". Più che avere un presidente che fa il trump 2.0, i democratici dovrebbero smettere di essere il partito del "I'm Sorry", visto che non fanno altro (come partito, ma figure di spicco schierate a sinistra) a scusarsi per quanto sono stati offensivi, o insensibili, o altre menate varie basate sul nulla. E da quello che so, gli americani (di qualsiasi livello socio-economico) generalmente non sono grandi fan di questo loro modo di fare.

Se quella frase l'avesse detta Trump, avremmo le piazze piene di popolo dem viola e girotondini a chiederne le dimissioni per patriarcato molesto e manifesto.
Ma l'ha detta Biden quindi è perdonabile perché è sicuramente stato provocato, il microfone è stato hackerato, ecc. :asd:

Se quella frase l'avesse detta Trump, avremmo le piazze piene di popolo dem viola e girotondini a chiederne le dimissioni per patriarcato molesto e manifesto.
Ma l'ha detta Biden quindi è perdonabile perché è sicuramente stato provocato, il microfone è stato hackerato, ecc. :asd:
in realtà non ha detto nulla di personale, va bene così dai

Secondo voi sono troppo ottimista se penso che la situazione Russia-Ucraina, a livello di scontri armati e/o invasione, si concluderà con un nulla di fatto?

Secondo voi sono troppo ottimista se penso che la situazione Russia-Ucraina, a livello di scontri armati e/o invasione, si concluderà con un nulla di fatto?
Sinceramente non ne sarei affatto stupito e le news di ieri sera mi fanno propendere verso questa ipotesi. E soprattutto continuo a vedere improbabile un coinvolgimento della NATO (che mi pare tutto fuorché coesa su questa vicenda).

L’UE non vuole alcuno scontro, solo Biden, come tradizione dem ci insegna, vive di una russofobia incredibile e l’uk segue come un cane al guinzaglio. Infatti ieri le più grandi aziende italiane hanno incontrato Putin e 8 ministri russi.

Dobbiamo fare i nostri interessi non quelli americani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro