Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Tra l'altro noi abbiamo tutto da perderci a differenza dei nostri "amici" europei (forse ci fa compagnia la Germania che poi comunque guadagna su altro che ben sappiamo)... ma e` ovvio che la nostra posizione in questa guerra e` dettata da interessi sovranazionali; se non fossimo legati a certe logiche atlantiste e europeiste credo che la nostra posizione nei confronti di questa guerra sarebbe stata molto diversa, visto che noi abbiamo solo da perderci, poi magari avremmo fatto lo stesso, ma ne dubito.

Anche perche` dove conta ... https://www.ilsole24ore.com/art/ren...ussia-e-riprende-produrre-lada-mosca-AE9zVxLB

Tra l'altro noi abbiamo tutto da perderci a differenza dei nostri "amici" europei (forse ci fa compagnia la Germania che poi comunque guadagna su altro che ben sappiamo)... ma e` ovvio che la nostra posizione in questa guerra e` dettata da interessi sovranazionali; se non fossimo legati a certe logiche atlantiste e europeiste credo che la nostra posizione nei confronti di questa guerra sarebbe stata molto diversa, visto che noi abbiamo solo da perderci, poi magari avremmo fatto lo stesso, ma ne dubito.

Anche perche` dove conta ... https://www.ilsole24ore.com/art/ren...ussia-e-riprende-produrre-lada-mosca-AE9zVxLB
Vabbè, Draghi è stato scelto, fra le altre cose, proprio per ri-appiattire le posizioni italiane su quelle statunitensi dopo che il governo Conte, sia I che II, si era permesso qualche flirt di troppo.

Vabbè, Draghi è stato scelto, fra le altre cose, proprio per ri-appiattire le posizioni italiane su quelle statunitensi dopo che il governo Conte, sia I che II, si era permesso qualche flirt di troppo.

Con quelli di destra che non glie ne facevano cadere una tra l'altro.

Con quelli di destra che non glie ne facevano cadere una tra l'altro.
Diciamo anche che Di Maio si presta volentieri al ruolo del buffone -è incredibile la quantità di ministri che definire "inadeguati" è un complimento all'interno degli ultimi 3 governi- e quindi è facile fare notare le sue "gaffe".

Ultima modifica:
Diciamo anche che Di Maio si presta volentieri al ruolo del buffone -è incredibile la quantità di ministri che definire "inadeguati" è un complimento all'interno degli ultimi 3 governi- e quindi è facile fare notare le sue "gaffe".
Ah si si questo e` vero.

Nel frattempo quelli bravi della Bocconi. :ohyess:

No va beh non ci credo a quello che ha scritto questo... e` PROFESSORE.

Ultima modifica:
E giavazzi cala l'asso. Ma possibile che non possiamo stare un solo giorno senza fare una figura di merda?

Cringe :rickds:

Ho avuto modo di vedere una parte della trasmissione di Fornirgli, Piazza pulita. È veramente vergognosa.

Qui siamo a livelli altissimi:

Solo io mi ricordo che per i passati 20 tutti gli organi di informazione italiani, tutti, hanno cantato le lodi scrivendo vere e proprie agiografie di Mutti? Toni agiografici che, fra l'altro, l'articolo mantiene pur per criticare.

Provo imbarazzo per loro, veramente.

Insomma, si registrano nuovi successi delle piattaforme informatiche pubbliche. Chissà quante sono le "var pippo" (citazione per intenditori) della PA.

Com’era quella che l’euro ci protegge e senza di esso avremmo avuto l’inflazione a due cifre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro