Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Di qualunque sondaggio voglio leggere le domande e sapere chi ha votato altrimenti valgono cippa come quello di FOX TV sulla Leadership di Trump che recitava più o meno :Come giudichi la Leadership del Presidente?
Eccellente,Ottima o Buona?
AHAHAHAHAHHAHA
è un post filino fascista, occhio che a dare contro Putin poi diventi come lui

Ora partiranno le accuse tra i vari leader e comprimari. Tutti saranno innocenti e nessuno colpevole. Che bello.

Ma quindi ci dobbiamo sorbire un estate di campagna elettorale?:phraengo:

Ma quando e come l'avrebbe fatto?
In Italia i "pieni poteri " li ha chiunque decide di mettere una porta ad un buco nella parete senza chiedere se doveva essere Doppia, rotonda, girevole, di legno, di bronzo, a soffietto, a scomparsa , fotoelettrica, insonorizzata ed è una dittatura quando dopo ampia discussione di anni, finalmente decide come farla, ma non accontenta le altre 10 diverse opzioni imponendo quindi a tutti una posizione di minoranza

Di solito su strada si può andare in 3 direzioni , destra , sinistra e dritti, ma non in Italia , dove c'è un partito per ogni grado della Bussola e ovviamente qualunque direzione si decida è imposta a tutte le 359 possibili varianti
Post automatically merged:

AHAHAHAHAHHAHA
è un post filino fascista, occhio che a dare contro Putin poi diventi come lui
Fascista a me?
vabbè .....

Ultima modifica:
In Italia i "pieni poteri " li ha chiunque decide di mettere una porta ad un buco nella parete senza chiedere se doveva essere Doppia, rotonda, girevole, di legno, di bronzo, a soffietto, a scomparsa , fotoelettrica, insonorizzata ed è una dittatura quando dopo ampia discussione di anni, finalmente decide come farla, ma non accontenta le altre 10 diverse opzioni imponendo quindi a tutti una posizione di minoranza

Di solito su strada si può andare in 3 direzioni , destra , sinistra e dritti, ma non in Italia , dove c'è un partito per ogni grado della Bussola e ovviamente qualunque direzione si decida è imposta a tutte le 359 possibili varianti
Post automatically merged:

Fascista a me?
vabbè .....
In pratica se un sondaggio ti sta bene, ok è veritiero
Se non ti sta bene, ehhhh ma andiamo a co trollare le domande, a chi è stato fatto, se c’era bel tempo
È un discorso oggettivamente fascista

In pratica se un sondaggio ti sta bene, ok è veritiero
Se non ti sta bene, ehhhh ma andiamo a co trollare le domande, a chi è stato fatto, se c’era bel tempo
È un discorso oggettivamente fascista
No, ho detto che di qualunque sondaggio per prenderlo in considerazione devo conoscere la domanda, QUALUNQUE SONDAGGIO

Ah io sono Radicale, fra noi ancora ci chiamiamo compagni , per dire

rimangio quello che ho detto, siamo alla terza elementare, non alla quinta come avevo detto a livello di comprensione del testo
Se volete lo ripeto, un premier che dice che la maggioranza degli italiani lo vuole quando i sondaggi dicono il contrario assomiglia un po’ (e lo ripeto, un po’) a quello che fa Putin, senza parlare di come dia addosso ai partiti che lo hanno sfiduciato o a cittadini che non la pensano come lui, con terminologia da paese fascista
Il consenso ai sondaggi attualmente per Il ? a quanto sta? Sotto il 20% siamo arrivati?
Per capire, di che sondaggi parli ? Ho googlato per curiosità ed i più recenti sondaggi che ho trovato sono in questi due articoli, uno che riporta i dati di SWG l'altro di euromedia research

Euromedia dice che draghi ha una fiducia del 50%, SWG parla del 52,3%

A quanto pare crisi anche in consiglio regionale, ma che è oggi? :predicatore:
dove
come
quando

linka linka

Dolce Enrico sempre molto democratico.

914-9144237_pink-wojak-laughing-wojak-pink.png

My body is ready

Pubblicità
Pubblicità
Indietro