Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ma Letta non si può dare a qualcos'altro?
Post automatically merged:

Vederemo se e come quel 50% si traduce poi alle urne, molto semplice.

Io sono già in hype per il toto alleanze :predicatore:
Ma infatti non capisco quest'ansia del voto se il 50% gli appoggia.

Io come al solito mi roderò l'anima perché non c'è una singola forza di sinistra che mi rappresenta. :asd:

dove
come
quando

linka linka

914-9144237_pink-wojak-laughing-wojak-pink.png

My body is ready
A quanto pare 4 consiglieri hanno scaricato Solinasa, ma devo informarmi meglio. Non voglio illudermi però.

Guarda che si era dimesso, non era stato sfiduciato , il senso era mi avete cercato per fare certe cose ed ora mi fate perdere tempo per settimane con polemiche pretestuose all'inseguimento di un assessorato in un comune dove si vota , se volete che resto queste sono le condizioni, altrimenti me ne vado e vi assumete voi la responsabilità del disastro imminente

Se leggi bene l'ho specificato nel messaggio precedente, NON era stato sfiduciato, ha fatto tutto lui, era la sua strategia, in parole terra terra, voleva la botte piena e la moglie ubriaca. In virtù di questo ha fatto il discorso da Ducetto, dicendo "Gli italiani me lo hanno chiesto"

Lui VOLEVA una maggioranza di governo più servile e senza alcun contraddittorio, ha pensato bene tanto questi cretini mi imploreranno di restare e quindi posso avanzare la richiesta di pieni poteri. Ma qualcosa è scivolato su una buccia di banana. Secondo la logica se ti dimetti perché Conte ti tira la giacchetta e imputi a quello le tue dimissioni, NON puoi tornare e dire aoo amici come prima e quelli del cinque stelle per cui ti sei dimesso li vuoi ancora nel governo..

Si capisce che quella roba delle dimissioni era una strategia, la sua strategia era questa, se mi va bene prendo i pieni poteri e faccio alla grande quello che mi hanno chiesto di fare i così detti Padroncini della finanza, se invece cado chisssenefrega è colpa di Conte, di tizio caio o sempronio per la caduta del governo e NON mia che ho dato le dimissioni pur non essendo stato sfiduciato. Tanto come va va sempre riusciranno a commissariare in futuro

Vederemo se e come quel 50% si traduce poi alle urne, molto semplice.

Io sono già in hype per il toto alleanze :predicatore:
Dovrebbe essere abbastanza trasversale, tutti i partiti hanno una loro anima "governista" chi più (PD, centristi) chi meno (lega, 5S)

Ma se è stata colpa sua che voleva Conte a tutti i costi e ha spinto i discorsi di Draghi oggi, che idiota.

Buon campo largo Enry
Letta non e` stato mai un fine statista (letta stai sereno cit), e fa parte di un partito che non sa nemmeno piu lui quello che e` ormai da diversi anni.

Questi son capaci di andare alle elezioni, fare una alleanza "centrodestra-Pd" per senso di responsabilitàh, e così richiamare Draghi.

Che cazzo?
Post automatically merged:

Questi son capaci di andare alle elezioni, fare una alleanza "centrodestra-Pd" per senso di responsabilitàh, e così richiamare Draghi.

Bhe almeno a quel punto non si potrà ripetere "non ci fanno votare". Forse.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro