Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Io non ho usato nessun "voi". Ma sei libero di citare i miei post evidenziando il "voi" incriminato.
Scusa eh. :asd: Formalmente non c'è, ma se prosegui il discorso di Kuro senza fare una piega e integrandolo in quel modo dò per scontato che stai prendendo in prestito il suo "voi" allo stesso modo in cui lui l'ha usato e rendendolo implicito nel tuo post senza cambiare alcun riferimento. Altrimenti ti fai sentire e fai le corrette distinzioni prendendo le distanze dal suo post dove devi. Magari mi sono sbagliato, ma l'intuito avendo a disposizione queste basi e nient'altro mi ha portato lì.
Ma hai la cosa di paglia? Mica ho detto che TU non hai condannato Burioni.
Vedi sopra il discorso sul "voi". Comunque ho messo il link al mio post perché era il più semplice da cercare a ritroso in un secondo, ma volevo evidenziare anche tutti quelli che gli stanno attorno in quella pagina. :sisi: Non ho capito cosa c'entri la coda di paglia ma ok. :hmm:

Poi ripeto, se si è parlato di quel gesto di Burioni anche qui (in questo topic) non ne so niente. Ma qui o là non credo faccia alcuna differenza per il discorso.

Ultima modifica:
Scusa eh. :asd: Formalmente non c'è, ma se prosegui il discorso di Kuro senza fare una piega e integrandolo in quel modo dò per scontato che stai prendendo in prestito il suo "voi" allo stesso modo in cui lui l'ha usato e rendendolo implicito nel tuo post senza cambiare alcun riferimento. Altrimenti ti fai sentire e fai le corrette distinzioni prendendo le distanze dal suo post dove devi. Magari mi sono sbagliato, ma l'intuito avendo a disposizione queste basi e nient'altro mi ha portato lì.

Vedi sopra il discorso sul "voi". Comunque ho messo il link al mio post perché era il più semplice da cercare a ritroso in un secondo, ma volevo evidenziare anche tutti quelli che gli stanno attorno in quella pagina. :sisi: Non ho capito cosa c'entri la coda di paglia ma ok. :hmm:

Poi ripeto, se si è parlato di quel gesto di Burioni anche qui (in questo topic) non ne so niente. Ma qui o là non credo faccia alcuna differenza per il discorso.
Ah, ecco: non c'è nessun "voi" nei miei post, perfetto. Ce lo metti tu, leggendo quello che ti pare e inventando di sana pianta. Molto bene.

Ultima modifica:
Non mi sembra esattamente la stessa cosa criticare le mire espansionistiche di una nazione quanto meno discutibile (per altro subito ritrattate perché il pd è un partito di melma) e mantenere il simbolo di un partito fondato da ex fascisti che le leggi antisemite in Italia le hanno approvate :|
Poi o il pd è un pericoloso partito bolscevico :rickds: ( ho letto Bagnai bollare una delle supercazzole di Letta come un esproprio proletario :rickds:) e allora chi vota Meloni e soci lo fa perché profondamente conservatore oppure vale la versione dove il Pd è un partito neoliberista (questo purtroppo e tristemente vero) e la Meloni è la salvezza dei lavoratori (la famosa barzelletta di una destra sociale vicina alla ggente e contro i poteri forti :rickds:) decidetevi

"L'inflazione nell'Eurozona sale dall'8,6 all'8,9% annuo. L'Italia è tra i Paesi meno colpiti (8,4%), mentre i rincari da record riguardano i Baltici (Estonia 23,2%). E Schnabel (Bce) dice che la lotta ai prezzi ha la priorità, anche se la recessione tecnica del Vecchio continente non è esclusa."

Per una volta ci va "bene"

"L'inflazione nell'Eurozona sale dall'8,6 all'8,9% annuo. L'Italia è tra i Paesi meno colpiti (8,4%), mentre i rincari da record riguardano i Baltici (Estonia 23,2%). E Schnabel (Bce) dice che la lotta ai prezzi ha la priorità, anche se la recessione tecnica del Vecchio continente non è esclusa."

Per una volta ci va "bene"
In Svizzera 3,4%

Chissà come un eventuale governo di/con Fratelli d'Italia gestirà le piazze calde ?

Aggiungo solo questo dato, da prendere esclusivamente come tale: anche lei una figura politica dedita a propagandare l'ideologia del padre. Per il resto ho letto più di una interpretazione dell'evento.

Mi dicono, comunque, che in Russia ha un ruolo molto marginale se non insignificante. Purtroppo non posso verificare questa cosa perché non conosco la lingua russa quindi la prendo come una diceria "un po' più seria" -se mi passi l'espressione- anche se mi è stato detto da più persone.

Personalmente, sono portato a pensare che l'omicidio sia a uso e consumo degli occidentali più per il pubblico russo.

Ho detto apposta, proprio per evitare questo tipo di domande, "un dato da prendere esclusivamente come tale", cioè sprovvisto di qualsivoglia implicazione specifica. Non necessariamente utile, ma ho pensato che potesse andare valutato nel vorticare delle ipotesi: obiettivi, responsabili, ragioni.
Post automatically merged:

Personalmente, sono portato a pensare che l'omicidio sia a uso e consumo degli occidentali più per il pubblico russo.
In questo caso "ad uso e consumo degli occidentali" sta per quale scopo? Ad opera di chi? In questa ipotesi Dugin sarebbe stato il vero obiettivo?

Ultima modifica:

"Il mancato rispetto della dignità politica e la totale mancanza di trasparenza nella gestione di questa difficile fase ci obbliga a interrompere immediatamente questo percorso".​

E' quanto si legge in una missiva, sottoscritta dagli oltre duecento sindaci e amministratori civici firmatari dell'Agenda Nazionale Civica, inviata ai leader di Impegno Civico, Luigi Di Maio e Bruno Tabacci, per annunciare la rottura del patto elettorale siglato appena pochi giorni fa.
Benissimo il centro sinistra.

Poi c’è Carletto che vorrebbe un governo di unità nazionale

Ma esattamente perché un elettore di centrodestra dovrebbe votarlo se vuole fare la stampella del PD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro