Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
l'accordo sul price cap è finito a tarallucci e vino, se ne parla ad Ottobre se tutto va ben, ci sta ancora chi dice menomale che c'era Draghi... abbiamo visto che garanzie, fio fior di garanzie. Se la son cantata e se la suon suonata

F22EDB88-D3FD-4429-85D3-041BE515EE6E.thumb.jpeg.bd5d367ecdea07c9c960fe0e171bf62f.jpeg

Quando si dice il karma:

Apro il link twitter.

Vedo la descrizione del profilo

Uscita dalla UE e Sovranità monetaria = piena occupazione ---- Dio, Patria, Famiglia

Chiudo.
Post automatically merged:

"Dalla parte di Peppa Pig" :sard:

E questo è il partito più in alto nei sondaggi.

Ma da notare come le varie pagine populiste e fascistoidi sui social non parlano nemmeno per sbaglio di questa cosa, non sia mai....

Secondo me Gggiorgia, saputa la cosa, se lo è masticato Mollicone :asd:
Dubito che avrebbe voluto una polemica del genere proprio ora, è una di quelle cose che può spostare solo voti in negativo perché chi ti segue nella protesta il voto già te lo aveva promesso e qualche indeciso te lo perdi perché stai a pensare a cose così ridicole anziché ai problemi veri.
E poi mostri il fianco alle logiche perculate che ne conseguono :asd:

Madonna mia, tribalismo galoppante in fratelli d'italia. Me l'ero persa sta buffonata sulla censura dei catoni 🤣 "A ridicoliiiiii" cit.
"Non permetteremo ai bambini di guardare robe del genere!" Infatti dei maiali che parlano turbano anche me :sisi:
Ridiamoci su va :asd:

Tanto se dovesse andare su la Meloni gli do massimo 6 mesi di governo, poi crollerà tutto e tornerà Draghi. :ahsisi:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A questo punto non mi sorprenderei se fino al 25 FdI toccasse quota 30% e PD invece scendesse sotto il 20% :asd:

Qualcuno lo ha ironicamente definito "Effetto PeppaPig"

Ma magari, più scende il PD meglio è :asd:
Quello si, ma, premettendo che andrò a votare per fare scheda nulla, non so come ci combineremmo con FDI al governo sinceramente :asd:

Negli ultimi anni abbiamo sempre e solo sentito parlare di diritti civili da parte del PD, ora non vorrei che ci combinassimo all' opposto, e cioè che ci volessero inculcare che il vero problema dell' italia riguarda le due mamme di peppa pig (e roba similare)

A questo punto non mi sorprenderei se fino al 25 FdI toccasse quota 30% e PD invece scendesse sotto il 20% :asd:

Qualcuno lo ha ironicamente definito "Effetto PeppaPig"
In effetti potrebbe anche non crescere più, i sondaggi producono spesso un effetto aggregazione, quindi gli indecisi si buttano su chi è avanti. Ora che non si pubblicheranno più sondaggi potrebbe venir meno questo effetto. Vedremo che ne esce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro