Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
In effetti potrebbe anche non crescere più, i sondaggi producono spesso un effetto aggregazione, quindi gli indecisi si buttano su chi è avanti. Ora che non si pubblicheranno più sondaggi potrebbe venir meno questo effetto. Vedremo che ne esce.
lo penso anche io infatto lo volevo scrivere. Si crea quella volontà di dare un boost a chi risulta primo nella classifica, senza però che ci sia qualche altro valido motivo per farlo, nella consapevolezza del "tanto, peggio di così non si può" :asd:

Quello si, ma, premettendo che andrò a votare per fare scheda nulla, non so come ci combineremmo con FDI al governo sinceramente :asd:

Negli ultimi anni abbiamo sempre e solo sentito parlare di diritti civili da parte del PD, ora non vorrei che ci combinassimo all' opposto, e cioè che ci volessero inculcare che il vero problema dell' italia riguarda le due mamme di peppa pig (e roba similare)
Hanno parlato di diritti civili ma poi erano i primi promotori del lasciapassare :sard:

Per la seconda parte tuo post tranquillo: i partiti attualmente in Parlamento altro non sono che burattini di Bruxelles che fanno tutt'altro che gli interessi nazionali :asd:

Hanno parlato di diritti civili ma poi erano i primi promotori del lasciapassare :sard:
Fermo restando che i partiti attualmente in Parlamento altro non sono che burattini di Bruxelles che fanno tutt'altro che gli interessi nazionali :asd:
Fra l'altro, parlare di diritti civili ma non di diritti e economici è una grossa presa per il culo.

Comunque a parte i peppapig, ci sono le "donne della musica" che hanno dato e continuano a dare un boost incredibile alla Meloni

"Cantanti" come Elodie che, con la quinta elementare cercano di fare propaganda politica non riuscendoci minimamente :asd:

Poi va beh, al di la di ogni ipocrisia... alcune se non fosse per il fatto che sono gnocche da paura non starebbero nemmeno a cantare :asd:

Quello si, ma, premettendo che andrò a votare per fare scheda nulla, non so come ci combineremmo con FDI al governo sinceramente :asd:

Negli ultimi anni abbiamo sempre e solo sentito parlare di diritti civili da parte del PD, ora non vorrei che ci combinassimo all' opposto, e cioè che ci volessero inculcare che il vero problema dell' italia riguarda le due mamme di peppa pig (e roba similare)
Qualunque porcata faranno, non sarà nulla di irreparabile. L'unica cosa è sperare che durino 5 anni (o perlomeno, non 6 mesi), perché sennò non si sgonfiano più, e ce li ritroviamo pure alle prossime elezioni

Dovrebbe sparire completamente quel partito di fascisti
Dopo la cialtroneria mostrata da quel partito in tema di lavoro, scuola, scuola e lavoro, euro, unione europea e con le restrizioni e il lasciapassare, davvero dovrebbe sparire e prendere 0 voti.

Però non possiamo che constatare che la retorica liberista a targhe alterne (sorry Jerry Polemica) di quel partito ha una presa eccezionale.

Dopo la cialtroneria mostrata da quel partito in tema di lavoro, scuola, scuola e lavoro, euro, unione europea e con le restrizioni e il lasciapassare, davvero dovrebbe sparire e prendere 0 voti.

Però non possiamo che constatare che la retorica liberista a targhe alterne (sorry Jerry Polemica) di quel partito ha una presa eccezionale.
Il tema Lockdown fascisti e GP stile marchio per identificare i nuovi ebre rimane un saldo fermo del loro programma politico
Almeno su questo sono coerenti

Siamo un paese fondamentalmente di destra, quindi qualcuno il PD lo votera sempre. :fiore:

Quella dei diritti civili sono pure bandierine ( infatti il ddl zan fu creato per non passare ed avere ancora la bandierina da portare in campagna elettorale) riforme a costo zero sia in un senso che in un altro che servono solo a distrarre e stop.

Siamo un paese fondamentalmente di destra, quindi qualcuno il PD lo votera sempre. :fiore:
D'altra parte, tutto quello che è stato fatto quanto a restrizioni è stato fatto con il favore di una bella maggioranza della popolazione, altrimenti col cazzo che potevano mettere un lasciapassare per andare a lavoro. Parlavamo proprio qualche giorno fa del fervore con cui in molti avevano accolto il sistema di discriminazioni, no? Ecco, ora tutte quelle persone voteranno qualcuno.

Ultima modifica:
Comunque a parte i peppapig, ci sono le "donne della musica" che hanno dato e continuano a dare un boost incredibile alla Meloni

"Cantanti" come Elodie che, con la quinta elementare cercano di fare propaganda politica non riuscendoci minimamente :asd:

Poi va beh, al di la di ogni ipocrisia... alcune se non fosse per il fatto che sono gnocche da paura non starebbero nemmeno a cantare :asd:
Fossero solo cantanti.
Stanno facendo attacchi a senso unico battendo sempre sulle solite cose seguendo la linea pd e non si rendono conto che così hanno solo l'effetto opposto.
L'altro giorno a piazza pulita è stata una puntata praticamente contro la meloni e stop ( sempre battendo su i soliti temi) senza che ci fosse la meloni li, qualche esponente del suo partito o anche solo ospiti che potevano ribattere. Letta e calenda in studio intervistati con un paio di domande balnde e giù a parlare di meloni anche con loro ecc...
Sembra la strategia delle sanzioni contro la russia " vedrete adesso il popolo come si rivolta contro putin" che non ha fatto altro che rafforzarlo come sempre accade ma applicata alla campagna elettorale.
A sto punto incomincio a credere che il mainstream voglia la meloni al governo ma che si vergogni di dirlo, un po' come il berlusca che stranamente nessuno aveva mai votato :asd:

Quella dei diritti civili sono pure bandierine ( infatti il ddl zan fu creato per non passare ed avere ancora la bandierina da portare in campagna elettorale) riforme a costo zero sia in un senso che in un altro che servono solo a distrarre e stop.
Su quello sono d'accordissimo, ma appunto la mia paura è che anche la destra utilizzi le stesse bandierine non solo per avere sempre argomenti freschi da portare in campagna elettorale (ormai diventata perenne) ma sopratutto per non affrontare i problemi reali del paese.
Post automatically merged:

FdI sopra al 30 e Lega sotto al 10 cosi ci leviamo dalle scatole Salvini
Ma pure forza italia è su quelle percentuali, eppure Berlusca è sempre la :asd:

Fossero solo cantanti.
Stanno facendo attacchi a senso unico battendo sempre sulle solite cose seguendo la linea pd e non si rendono conto che così hanno solo l'effetto opposto.
L'altro giorno a piazza pulita è stata una puntata praticamente contro la meloni e stop ( sempre battendo su i soliti temi) senza che ci fosse la meloni li, qualche esponente del suo partito o anche solo ospiti che potevano ribattere. Letta e calenda in studio intervistati con un paio di domande balnde e giù a parlare di meloni anche con loro ecc...
Sembra la strategia delle sanzioni contro la russia " vedrete adesso il popolo come si rivolta contro putin" che non ha fatto altro che rafforzarlo come sempre accade ma applicata alla campagna elettorale.
A sto punto incomincio a credere che il mainstream voglia la meloni al governo ma che si vergogni di dirlo, un po' come il berlusca che stranamente nessuno aveva mai votato :asd:
come dice giustamente lei stessa:

:sard: :sard: :sard:

Il nome dell' avversario politico scritto nero su bianco nel proprio programma elettorale... fantastico.

Ultima modifica:
Fortunatamente nei commenti lo prendono a male parole

Su quello sono d'accordissimo, ma appunto la mia paura è che anche la destra utilizzi le stesse bandierine non solo per avere sempre argomenti freschi da portare in campagna elettorale (ormai diventata perenne) ma sopratutto per non affrontare i problemi reali del paese.

Ma pure forza italia è su quelle percentuali, eppure Berlusca è sempre la :asd:

come dice giustamente lei stessa:

:sard: :sard: :sard:

Il nome dell' avversario politico scritto nero su bianco nel proprio programma elettorale... fantastico.

Inizio a pensare che Letta abbia accettato di guidare il PD per vendicarsi di essere stato messo da parte in favore di Renzi :rickds:

Beh, avrebbe dovuto dire che 1450€ sono una cifra davvero bassa rispetto allo stipendio di un dirigente medico, o comunque molto ma molto sproporzionato se consideriamo che nei reparti il lavoro sporco lo fanno gli infermieri, mica i medici.

È da oggi che gira questa notizia.

Ma si parla di gas? Io ho il contatore quello digitale ma non mi pare sia con la telelettura perchè nella mia zona non dovrebbe essere stato ancora implementato, tant'è che devo fare l'autolettura ogni 4 mesi.

Fortunatamente nei commenti lo prendono a male parole

Inizio a pensare che Letta abbia accettato di guidare il PD per vendicarsi di essere stato messo da parte in favore di Renzi :rickds:
Io ho visto di sfuggita ieri un intervento in quanto invitato su un canale twitch... praticamente l'ho beccato nel momento in cui ribadiva questo discorso del bonus affitti.

Quando giustamente una del canale lo incalzava sul fatto che il problema dei giovani è la mancanza di lavoro e non il bonus, ovviamente si è messo a sfarfugliare roba senza senso.

Se fossi stato un sub del canale gli avrei chiesto se, accanto al salario minimo, avessero in mente l'idea di rivedere molte forme di contrattazione che non prevedono nemmeno un fisso mensile (seppur venga richiesta la presenza di tot ore, cosa che non si potrebbe fare nei contratti di lavoro para-suburdinati come le collaborazioni), ma penso che non sarebbe stato in grado di rispondere.

Ultima modifica:
Lockdown fascisti e GP stile marchio per identificare i nuovi ebrei

Pescando a caso tra le posizioni dei vostri "colleghi di sventura":

Stranamente pare che i "vecchi ebrei" hanno poco rispetto per i "nuovi ebrei", ma in quei link trovi recapiti ed eventi in cui potrai trovare tante persone a cui esporre il tuo brillante punto di vista :nev:
PS: tienici aggiornati su dove ti mandano e per quanto tempo :asd:

Bello puntare il dito su chi fa una manifestazione discutibilissima (mi tengo basso con gli aggettivi, seppur legale. Perché il diritto se ne frega solo di questo) ma non su chi (tra cui se stessi) ha tolto il pane (direi quasi gli unici al mondo?) a cittadini per farli a fare un qualcosa rivelatosi fasullo nei presupposti da mesi prima altrimenti non potevano dar da mangiare alla propria famiglia. Ma ci sta eh, non tutti sono pronti a farsi un lavaggio di coscienza posso capirlo :sisi:

Ma torniamo a parlare di politica va, che la situazione ha del ridicolo pure lì :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro