Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Concordo, il giocattolino non sta più in piedi :shrek:

Concordo, il giocattolino non sta più in piedi :shrek:

Con felicità di Usa, Cina e Russia. Russia su tutte, che tra le tre è quella che da 20 anni sta cercando di frantumare la ue dall'interno.

2011: Berlusconi sostiene il governo Monti.

2021: Berlusconi sostiene il governo Draghi.

2022: Berlusconi: "Non mi fido dei tecnici" 😂

Un vero erore.

Con felicità di Usa, Cina e Russia. Russia su tutte, che tra le tre è quella che da 20 anni sta cercando di frantumare la ue dall'interno.

Un vero erore.
Porta qualche fonte delle tue affermazioni, grazie.
IMHO i riclicaggi della lega valgono ben poca, quindi evita pure di quotarli

Porta qualche fonte delle tue affermazioni, grazie.
IMHO i riclicaggi della lega valgono ben poca, quindi evita pure di quotarli

Guarda non è mia intezione volerti convincere di nulla. E di andare in giro per la rete a trovare pure robe vecchie (tipo il parlamento ue nel 2016) che tanto verrebbero bollate come di parte o falze (e vedo che hai già messo le mani avanti) non ne ho voglia.

Che poi un crollo ue farebbe la gioia di quelle due potenze e mezza è abbastanza ovvio.

Guarda non è mia intezione volerti convincere di nulla. E di andare in giro per la rete a trovare pure robe vecchie (tipo il parlamento ue nel 2016) che tanto verrebbero bollate come di parte o falze (e vedo che hai già messo le mani avanti) non ne ho voglia.

Che poi un crollo ue farebbe la gioia di quelle due potenze e mezza è abbastanza ovvio.
Non mi aspettavo altro

Non mi aspettavo altro
Dai almeno ora sei soddisfatto e puoi gongolare. Si può passare avanti.

Che poi se mi usi l'"IMHO" nulla puo avere una minima valenza per te. Solo quello che "IMHO" ritieni giusto.

Ultima modifica:
Nel frattempo, un generale ugandese su Twitter:

E poi continua:

Non vi dico niente sui commenti.

:segnormechico:

Willem Dafoe Smile GIF

Minchia una vera autocritica dal PD. Miracolo :asd:

Un altro problema è stato quello di associare la parola " sinistra" al PD. Che porta giú con loro anche tutti i partiti davvero di sinistra per associazione ( forse è per questo che il M5S pur portando avanti politiche di sinistra non si è mai definito tale).

Chissà se i 5stelle, che sono di fatto l'unico grosso partito di sinistra, riusciranno a ripulire il concetto di sinistra dall'associazione al PD.

I cinque stelle sono talmente di sinistra che hanno fatto leggere la von Der Leyen e vogliono restare nell'euro.

Vero ma i 2 geni che faranno nel caso? :asd:
Assolutamente nulla, il Berlusca ci sguazza nell'agenda Draghi
Salvini forse forse potrebbe remare contro per recuperare consenso, ma con mezzo gruppo dirigente della Lega che resta draghiano nel midollo è più probabile che venga trombato definitivamente da Giorgietti & Co

Comunque nulla di tutto questo è sorprendente sia chiaro, la Meloni era stata fin troppo chiara in campagna elettorale quindi chi l'ha votata pensando di fare voto "di protesta" o antisistema si è semplicemente fatto un film mentale totalmente sconnesso dalla realtà

Io ogni volta che leggo "governo tecnico" trasecolo, questa scemenza made in italy per colpa dei giornalisti e` entrata nel vocabolario politico comune; i governi tecnici non esistono , ci sono solo quelli politici, che passano tramite un consenso popolare e quelli no. Il governo tecnico fa scelte politiche.

Assolutamente nulla, il Berlusca ci sguazza nell'agenda Draghi
Salvini forse forse potrebbe remare contro per recuperare consenso, ma con mezzo gruppo dirigente della Lega che resta draghiano nel midollo è più probabile che venga trombato definitivamente da Giorgietti & Co

Comunque nulla di tutto questo è sorprendente sia chiaro, la Meloni era stata fin troppo chiara in campagna elettorale quindi chi l'ha votata pensando di fare voto "di protesta" o antisistema si è semplicemente fatto un film mentale totalmente sconnesso dalla realtà
Esatto. L'unico voto di protesta era quello dato a partiti "nuovi" tipo Unione Popolare, Italia sovrana e popolare o tutti gli altri di cui mi sfugge il nome. Anche l'astensionismo tanto propalate non serve e, infatti, non è servito a niente.
Post automatically merged:

Io ogni volta che leggo "governo tecnico" trasecolo, questa scemenza made in italy per colpa dei giornalisti e` entrata nel vocabolario politico comune; i governi tecnici non esistono esistono solo quelli politici, poi ci sono quelli che passano tramite un consenso popolare e quelli no. Il governo tecnico fa scelte politiche.
Ma ci fosse mai un governo tecnico di sinistra 😂
Fra l'altro, è curioso, prima rompono i coglioni che l'economia non è una scienza poi, quando occorre fare deflazione salariale, occorre un tecnico che applichi l'economia scientificamente, ossia per ridurre i salari reali. E poi ci si chiede "come mai i salari in Italia fanno schifo?" e, tac, arriva la risposta: "Eh, ma la casta, cricca, corruzione!".
😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro