Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
È vero, la fiammella che hanno nel logo non ha nulla a che fare col fascismo, è una trovato giornalistica, così come il fatto che tra i membri del partito e gli elettori ci sia una nutrita presenza di neofascisti. È solo una strana e inspiegabile coincidenza. Tipo il fratello di La Russa che continuava ad alzare il braccio destro per far capire ai suoi amici (burloni) che non era il caso di fare – per scherzo, eh – il saluto romano. Anche lì i media hanno dipinto uno scenario totalmente diverso da quello reale. Come la Meloni, che da anni viene dipinta come sovranista, antieuropeista e antiatlantista, mentre nel programma della coalizione c'è proprio scritto che invece è europeista e atlantista. Anche stavolta i media stanno provando a distorcere la realtà.
bhò ok. quando anche FDI metterà l'obbligo di presentare un documento sanitario che di sanitario non ha nulla per poter svolgere una vita normale mi unirò al vostro club. prima di allora mi farò grasse risate leggendo i vostri strepiti sul ritorno del fascismo quando fino a poco fa c'era il fascismo che però vi piaceva e non avete osato dire mezza parola a riguardo.

Berlusconi ha ammazzato il Governo nella culla mi sa :sard:

A meno che Meloni non voglia governare con un partito filo-putiniano :sard:

bhò ok. quando anche FDI metterà l'obbligo di presentare un documento sanitario che di sanitario non ha nulla per poter svolgere una vita normale mi unirò al vostro club. prima di allora mi farò grasse risate leggendo i vostri strepiti sul ritorno del fascismo quando fino a poco fa c'era il fascismo che però vi piaceva e non avete osato dire mezza parola a riguardo.
Va be', il giochino retorico qui dentro è sempre quello e amen. FdI resta comunque un partito neofascista e se ti stupisci "perché i media lo dipingono così?" ti rispondo dicendoti quello che penso. Che questo per te non abbia valore è un altro discorso, ma tale resta.

Berlusconi ha ammazzato il Governo nella culla mi sa :sard:
L'importante è che non lo abbia fatto mentre era un feto :sard:

Va be', il giochino retorico qui dentro è sempre quello e amen. FdI resta comunque un partito neofascista e se ti stupisci "perché i media lo dipingono così?" ti rispondo dicendoti quello che penso. Che questo per te non abbia valore è un altro discorso, ma tale resta.
Tranquillo, se mai facessero volare da una finestra un oppositore politico ci sarebbe sempre qualcuno pronto a difenderli al grido di "eh ma il grinpass!" :sard:

:rickds:

Scusate ma le sanzioni alla Russia e ovvio che siano un boomerang :unsisi:
Basta guardare la Von der layen che ha ammesso candidamente che in primavera non eravamo preparati :unsisi:

FfaoltJX0AEXjum

:galliani3:

Io non penso che il Governo Meloni 1 durerà poco come spesso leggo qui...
Me lo auguro, ma ha i nemeri...anche senza Fi ha una maggioranza schiacciante, e comunque ci sarà sempre il Sig. Renzi a dare una mano

A breve Berlusconi andrà a fare un tagliandino al San Raffaele e le cose si aggiusteranno...una specie di tso
pov.jpg

Scusate ma le sanzioni alla Russia e ovvio che siano un boomerang :unsisi:
Basta guardare la Von der layen che ha ammesso candidamente che in primavera non eravamo preparati :unsisi:

Il problema delle sanzioni e' che sono state presentate come una panacea per non affrontare un tema altrettanto lapalissiano: c'e' un dittatore fascista con un complesso messianico, velleita' espansionistiche che ha preso per il culo tutti i partner europei prima di commettere un'invasione in cui il suo esercito ne sta combinando di cotte e di crude. Dovevano stendergli il tappeto rosso? Cosa potevamo fare senza intervenire nel conflitto e cosa sarebbe successo se non avessimo fatto nulla?
Io vorrei che i nostri politici(occidentali ovviamente, non solo italiani) mi spiegassero come abbiamo fatto a rendere un dittatore assassino conclamato come Putin un partner strategico, di questo vorrei una risposta. Sono vent'anni che commette crimini di guerra e ammazza oppositori anche su suolo internazionale impunemente, era ovvio che pensasse di farla franca anche a questo giro.

Il problema delle sanzioni e' che sono state presentate come una panacea per non affrontare un tema altrettanto lapalissiano: c'e' un dittatore fascista con un complesso messianico, velleita' espansionistiche che ha preso per il culo tutti i partner europei prima di commettere un'invasione in cui il suo esercito ne sta combinando di cotte e di crude. Dovevano stendergli il tappeto rosso? Cosa potevamo fare senza intervenire nel conflitto e cosa sarebbe successo se non avessimo fatto nulla?
Io vorrei che i nostri politici(occidentali ovviamente, non solo italiani) mi spiegassero come abbiamo fatto a rendere un dittatore assassino conclamato come Putin un partner strategico, di questo vorrei una risposta. Sono vent'anni che commette crimini di guerra e ammazza oppositori anche su suolo internazionale impunemente, era ovvio che pensasse di farla franca anche a questo giro.
ma basta co sta fandonia della politica
La politica siamo noi ignoranti che non vogliamo il nucleare
Come potrebbe far un politico italiano a staccarsi dalla Russia???
A parte gli Usa, nell’altra parte del mondo, da chi vorresti prendere il gas??
Tra l’altro ormai putin dai ragazzotti mainstream è considerato peggio di Hitler e Mussolini messi insieme, annamo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro