Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Mi trovo d'accordo con metà dei parametri elencati, per il resto.....
Riportare i presunti stupri non ha alcun senso.
Ed avere un concetto più ampio di stupro è ancora peggio quanto estremamente pericoloso ma che significa?
onestamente anch'io non so come interpretare alcune situazioni, tipo gli stupri senza consenso, ma che non coinvolgono l'uso di violenza, coercizione o minacce. Però personalmente ne so troppo poco sull'argomento per dire se come criterio è giusto o sbagliato

Il tema mi aveva incuriosito perchè sembrava che la svezia fosse per qualche motivo diventata "stuprolandia", poi dopo una breve ricerca tutto alla fin fine era riconducibile ad una questione di calcolo statistico scorretto

onestamente anch'io non so come interpretare alcune situazioni, tipo gli stupri senza consenso, ma che non coinvolgono l'uso di violenza, coercizione o minacce. Però personalmente ne so troppo poco sull'argomento per dire se come criterio è giusto o sbagliato

Il tema mi aveva incuriosito perchè sembrava che la svezia fosse per qualche motivo diventata "stuprolandia", poi dopo una breve ricerca tutto alla fin fine era riconducibile ad una questione di calcolo statistico scorretto
Senza consenso è un concetto troppo vago ed interpretabile e per questo pericoloso.
Se ci si ubriaca e si finisce per scopare e lei poi il giorno dopo se ne pente, non si ricorda ecc.. ( cosa comune ) finisce per poterci rientrare.
Bho non so nel dettaglio come funziona in svezia ma gli toccherà andare in giro con contratti precompilati da firmare prima di trombare per evitare problemi.

Caos a Lampedusa, polverizzato ogni record: 5.112 migranti arrivati nella sola giornata di ieri. La Francia rafforza i confini con l'Italia e la Germania, secondo il 'Die Welt', decide di smettere di accogliere volontariamente richiedenti asilo provenienti dall’Italia

ma scusate non c'era il blocco navale ? dopo il taglio delle accise era il loro punto forte
Assurdo !

:adrian:

Il problema e` puramente italiano, in Ue fanno e hanno fatto sempre tutti quello che vogliono.
Comunque peggio di quelli al governo che promettevano blocchi navali, con la stampa amica che non faceva mezza domanda per provare a dirgli che era inattuabile o comunque non e` una cosa che si fa oggi per domani, sono quelli dell'opposizione che non dicono mezza parola altrimenti gli si smonta la narrazione sui migranti.
Sempre piu convinto che siamo un esperimento sociale e in realta c'e` un gruppo di scienziati che ci osserva.

Il problema e` puramente italiano, in Ue fanno e hanno fatto sempre tutti quello che vogliono.
Comunque peggio di quelli al governo che promettevano blocchi navali, con la stampa amica che non faceva mezza domanda per provare a dirgli che era inattuabile o comunque non e` una cosa che si fa oggi per domani, sono quelli dell'opposizione che non dicono mezza parola altrimenti gli si smonta la narrazione sui migranti.
Sempre piu convinto che siamo un esperimento sociale e in realta c'e` un gruppo di scienziati che ci osserva.
Peggio di un governo che fa promesse elettorali e poi non le mantiene c'è l'opposizione che tace. Ok. :rivet:

Ah se l'obiettivo a farli governare tranquilli non c'e` problema.
Sta bene a loro sta bene a tutti.
Sembra che quando ha visto l'opposizione la Meloni, come primo provvedimento, si sia fatta cambiare la sedia dell'Ufficio.
Il personale di Palazzo Chigi, esterrefatto, le ha chiesto il perché e lei ha risposto "devo starci seduta 5 anni, fatemi almeno stare comoda".

Senza consenso è un concetto troppo vago ed interpretabile e per questo pericoloso.
Se ci si ubriaca e si finisce per scopare e lei poi il giorno dopo se ne pente, non si ricorda ecc.. ( cosa comune ) finisce per poterci rientrare.
Bho non so nel dettaglio come funziona in svezia ma gli toccherà andare in giro con contratti precompilati da firmare prima di trombare per evitare problemi.
Ma perché bisogna andare a cercare donne ubriache per scopare quando ci sono siti internet dedicati proprio a fare degli incontri sessuali tra adulti che hanno accettato di fare quella determinata cosa. Ma non solo internet, ci sono pure certi locali dove la figa ti viene sbattuta in faccia. Io dal mio canto ho sempre evitato a priori di fare sesso con una donna ubriaca non solo per la mia sicurezza legale e giuridica ma pure per la donna in questione visto che quando si e ubriachi non siamo in grado di intendere o volere. Tutto sto discorso per dire che il mondo e pieno di fighe tranquille e non bisogna per forza cercare la figa che ci potrebbe rovinare la vita. :tè:

Ma perché bisogna andare a cercare donne ubriache per scopare quando ci sono siti internet dedicati proprio a fare degli incontri sessuali tra adulti che hanno accettato di fare quella determinata cosa. Ma non solo internet, ci sono pure certi locali dove la figa ti viene sbattuta in faccia. Io dal mio canto ho sempre evitato a priori di fare sesso con una donna ubriaca non solo per la mia sicurezza legale e giuridica ma pure per la donna in questione visto che quando si e ubriachi non siamo in grado di intendere o volere. Tutto sto discorso per dire che il mondo e pieno di fighe tranquille e non bisogna per forza cercare la figa che ci potrebbe rovinare la vita. :tè:
Ma chi ha detto che devi andarle a cercare ubriache?
Sei mai uscito di casa ? Mai frequentato bar, pub, discoteche ? ( ossia i luoghi di ritrovo più comuni al mondo prima e dopo internet ) Se si, allora saprai che quasi sicuramente ti troverai tra persone che hanno bevuto. In queste situazioni capita di fare incontri ed andare anche oltre e se il pentirsi il giorno dopo di esser stato con una persona che non piaceva è abbastanza per far partire un accusa di stupro ( accusa gravissima che ti marchierà a vita anche se non hai fatto nulla ) è un problema enorme o no?

Quali sarebbero sti siti? Chiedo per un amico ovviamente... anche perchè nel topic love and sex gli altri utenti si strappano i capelli per il dating che non da i frutti sperati... se ci fossero sti siti in cui si può scopare liberamente penso che se ne sarebbe già parlato.

Quali sarebbero sti siti? Chiedo per un amico ovviamente... anche perchè nel topic love and sex gli altri utenti si strappano i capelli per il dating che non da i frutti sperati... se ci fossero sti siti in cui si può scopare liberamente penso che se ne sarebbe già parlato.
Credo di aver capito sia di quali siti e di quali locali parla :asd:

Comunque ora come ora, se dovessimo gettare a terra un sassolino in un qualsiasi punto di Lampedusa, questo stesso sassolino non toccherebbe mai il suolo :asd:

Alla faccia del blocco navale, ma soprattutto, alla faccia delle "spallucce" da parte dell' Unione Europea, con le varie paraculate rappresentate dai vari accordi che si sono susseguiti negli anni.

Ma chi ha detto che devi andarle a cercare ubriache?
Sei mai uscito di casa ? Mai frequentato bar, pub, discoteche ? ( ossia i luoghi di ritrovo più comuni al mondo prima e dopo internet ) Se si, allora saprai che quasi sicuramente ti troverai tra persone che hanno bevuto. In queste situazioni capita di fare incontri ed andare anche oltre e se il pentirsi il giorno dopo di esser stato con una persona che non piaceva è abbastanza per far partire un accusa di stupro ( accusa gravissima che ti marchierà a vita anche se non hai fatto nulla ) è un problema enorme o no?
Si lo trovo un gravissimo problema. Tuttavia l'uomo é dotato di intelligenza e con essa può lucidamente decidere se entrare in una situazione pericolosa o no. Tu per esempio oramai sai che con queste assurde leggi che ci troviamo determinate azioni possono diventare pericolose per la propria integrità fisica,morale, giuridica e penale pertanto con il dono della conoscienza non le fai e la soluzione diventa semplice poiché se per una scopata dovrei passare per stupratore preferisco non farmela con quella donna e passare su altre fighe e se proprio quella serata non ci sono fiche beehh la mano destra sempre amica. Detto ciò, posso capire che la figa si trova in bar,pub e disco, ma porca troia si può rimorchiare in un centro commerciale, in luoghi pubblici, in palestra e la lista sarebbe ancora lunga. Basta solo cercare ed avere un fiuto da scopatore provetto :saske:
Post automatically merged:

Esatto :trollface:

Ci sono questi siti ma devi pagare un abbonamento mensile. Ma cazzo per la sorca si fà di tutto no? :saske:

Ah ok, evidentemente non sono così "mondano" come voi :trollface:

Ci sono questi siti ma devi pagare un abbonamento mensile. Ma cazzo per la sorca si fà di tutto no? :saske:
Ammetto di essere ancora più confuso di prima.

Ai miei tempi c'erano i siti di annunci, ma se parli di un abbonamento mensile allora non so proprio...

Comunque se proprio ti andrebbe di dirmelo, in maniera tale da poterlo riferire al mio amico, esistono i messaggi privati qui sul forum :icebad:

se il pentirsi il giorno dopo di esser stato con una persona che non piaceva è abbastanza per far partire un accusa di stupro ( accusa gravissima che ti marchierà a vita anche se non hai fatto nulla ) è un problema enorme o no?
Sono abbastanza certo che per far partire una accusa sia sufficiente sporgere una denuncia, quindi è già cos. Poi nel dettaglio della dinamica (es. mi hanno fatto ubriacare vs era gia ubriaca e aveva voglio a di c) lo stupro va dimostrato, non penso tu possa essere condannato in assenza di prove. Smentitemi però se sono mal informato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro