Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Poi quelli che hanno detto queste cose tacciano gli altri di essere populisti.
La neuro sarebbe il male minore.

Che poi, per la mia esperienza, sono anche le stesse persone che "finiremmo come l'Argentina", "i mutui del '92!", il mitologico "l'euro ci protegge dall'inflazione", "casta cricca corruzione evasione" e sicuramente mi scordo qualche altra puttanata.
Fra l'altro non è curioso che nessun fact-checker si sia mai dedicato a sputtanare queste bufale?

Ultima modifica:
Che poi, per la mia esperienza, sono anche le stesse persone che "finiremmo come l'Argentina", "i mutui del '92!", il mitologico "l'euro ci protegge dall'inflazione", "casta cricca corruzione evasione" e sicuramente mi scordo qualche altra puttanata.
Fra l'altro non è curioso che nessun fact-checker si sia mai dedicato a sputtanare queste bufale?
Ah beh ovvio, ai tempi erano ibernati non potevano avvertire la popolazione; comunque ancora non ce l’hanno fatta a capire se Fabbri sia laureato o meno…ah nemmeno i giornalisti dicono nulla, tutto ok, sopratutto sulla benzina, a quanto pare l’euro non ci difende nemmeno dal rialzo di quest’ultima… Nsomma si è capito alla fine a che è servito adottare l’euro ?

Comunque la risposta è semplice, in realtà è un grande esperimento sociale.

Ah beh ovvio, ai tempi erano ibernati non potevano avvertire la popolazione; comunque ancora non ce l’hanno fatta a capire se Fabbri sia laureato o meno…ah nemmeno i giornalisti dicono nulla, tutto ok, sopratutto sulla benzina, a quanto pare l’euro non ci difende nemmeno dal rialzo di quest’ultima… Nsomma si è capito alla fine a che è servito adottare l’euro ?

A proteggerci dall'inflazione: te lo immagini cosa sarebbe successo senza? 😂

Intanto con l'euro puoi andare in un sacco di Paesi e pagare senza aver dovuto prima cambiare moneta. E poi ha avuto un sacco di altri effetti ultra positivi, per esempio...vabbé ora ho un sacco di cose da fare, poi magari un giorno li scrivo. Se mi va. In un anno imprecisato.

Intanto con l'euro puoi andare in un sacco di Paesi e pagare senza aver dovuto prima cambiare moneta. E poi ha avuto un sacco di altri effetti ultra positivi, per esempio...vabbé ora ho un sacco di cose da fare, poi magari un giorno li scrivo. Se mi va. In un anno imprecisato.
Se è per questo, con la deflazione salariale non viaggi proprio e così risolvi il problema alla radice.

Che
che figata poter viaggiare senza tener conto del passaporto, anche se io prima di viaggiare mi preoccuperei di come trovare i soldi per viaggiare 🤣

Che palle le file al cambio valuta... questo si che mi ha cambiato la vita :sard: :sard: :sard: :sard:

Borghi, come suo solito, si infogna in discussioni economiche con utenti Twitter dalla dubbia preparazione economica e, durante la discussione, pone la domanda da un milione di dollari:

Le risposte sono da incorniciare, soprattutto, quelle che vorrebbero sostenere la seconda ipotesi ma, rendendosi conto della complessità del compito, sparano stronzate 😂

A proteggerci dall'inflazione: te lo immagini cosa sarebbe successo senza? 😂

Le carriole piene di lire per comprare le sigarette semicit. :rickds:
Adesso con Revolut non c'e` piu questo problema :happybio:, non mi scammano piu i soldi al cambio.

Un disoccupato starà sempre meglio di chi lavora, ma queste sono le basi dell'economia. Qualcuno mi fermi che sennò mi iscrivo sui social per rispondere a tono a Borghi.

Post automatically merged:

Sacrosanta verità. Non contiamo un cazzo in Europa non perchè quest' ultima un giorno si è svegliata e ha deciso che l'Italia non sarebbe dovuta contare nulla perchè si, ma evidentemente perchè nelle sedi europee i nostri politici hanno dormito, o ancora peggio, sono scesi a compromessi pur di mantenere il loro "status quo".

La mala gestione della cosa pubblica, la corruzione, l'inazione politica etc saranno anche fenomeni che non possono essere quantificati come starnazza qualcuno anche qui sul forum, ma gli effetti che provocano mi sembrano ben evidenti e facilmente quantificabili.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro