Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Aggiusto il tiro su cosa? Su un argomento che hai uscito dopo?
Uscire è un verbo intransitivo, te lo dico così, a titolo informativo.
L'argomento era sempre lo stesso, ovvero le modalità con quali un ipotetico insieme di persone indentificato da te come "tutti" viene obbligato a svolgere obbligatoriamente il servizio di leva, ma forse la comprensione del testo non è il tuo forte.
Infatti non le cambiano le leggi ordinarie i vari governi, e' una cosa inusuale,
Allora evita di spacciare i tuoi film mentali come se fossero delle verità assolute se poi devi ritrattare subito dopo un post.
posa il fiasco che sabato e' ancora giovane e' e non ci arrivi a Domenica cosi' :draper:
Mi chiedo come tu ci possa essere arrivato fino al 2024?

Uscire è un verbo intransitivo, te lo dico così, a titolo informativo.
L'argomento era sempre lo stesso, ovvero le modalità con quali un ipotetico insieme di persone indentificato da te come "tutti" viene obbligato a svolgere obbligatoriamente il servizio di leva, ma forse la comprensione del testo non è il tuo forte.

Allora evita di spacciare i tuoi film mentali come se fossero delle verità assolute se poi devi ritrattare subito dopo un post.

Mi chiedo come tu ci possa essere arrivato fino al 2024?
La tattica dello sepcchio riflesso la usavo molto alle elementari sai? :draper:

Lasciamo stare quello che dice Borghi, ma se uno è distratto al telefono, puoi uccidere qualcuno andando anche a 10km/h
Certamente, ma più vai piano più è bassa la chance di investimenti con conseguenze gravi.

Io trovo avvilente che una persona con un così basso livello di comprensione sia senatore della Repubblica. Non che i suoi colleghi eccellano in modo particolare, ma non sempre lo palesano così tanto.
Lo hanno perculato a Propaganda Live perché tempo fa fece una diretta di oltre mezz'ora mentre guidava e guardava fisso il telefono, cosa ovviamente sbagliata e pericolosa; chiaramente si è sentito in dovere di rispondere all'affronto (dato che ci vive sui social lo ha fatto prima che il programma finisse :rickds:) dicendo che quello che ha fatto era perfettamente legale/sicuro (damage control: failed :asd:)
La cosa bella è che il video della diretta lo hanno fatto vedere dopo un tweet del fenomeno in cui rispondeva "ovviamente" a qualcuno che diceva che è importante non usare il cellulare mentre si guida: qualcuno ha detto "tutti = tutti - io"? :asd:
Ovviamente è importante non usare il cellulare mentre guidi... se non sei Borghi :iwanzw:

Ultima modifica:
Lo hanno perculato a Propaganda Live perché tempo fa fece una diretta di oltre mezz'ora mentre guidava e guardava fisso il telefono, cosa ovviamente sbagliata e pericolosa; chiaramente si è sentito in dovere di rispondere all'affronto (dato che ci vive sui social lo ha fatto prima che il programma finisse :rickds:) dicendo che quello che ha fatto era perfettamente legale/sicuro (damage control: failed :asd:)
La cosa bella è che il video della diretta lo hanno fatto vedere dopo un tweet del fenomeno in cui rispondeva "ovviamente" a qualcuno che diceva che è importante non usare il cellulare mentre si guida: qualcuno ha detto "tutti = tutti - io"? :asd:
Ovviamente è importante non usare il cellulare mentre guidi... se non sei Borghi :iwanzw:
Solo in sto topic uno come Borghi può avere un seguito :rickds:

Io trovo avvilente che una persona con un così basso livello di comprensione sia senatore della Repubblica. Non che i suoi colleghi eccellano in modo particolare, ma non sempre lo palesano così tanto.
Ti ricordo che ad esempio Razzi è stato senatore :asd:

Io penso che abbiate una idea un po disillusa della politica italiana.... qui non si parla ne di unità, e neanche di cedine, ma di centinaia di politici, sia a livello locale che centrale, di questa "caratura".

Ti ricordo che ad esempio Razzi è stato senatore :asd:

Io penso che abbiate una idea un po disillusa della politica italiana.... qui non si parla ne di unità, e neanche di cedine, ma di centinaia di politici, sia a livello locale che centrale, di questa "caratura".
Sì ma Razzi è stato trattato per quello che era. Qui invece a parlare di Borghi alcuni si bagnavano :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro