Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

Immagino non abbia niente da ridire su questo "tentativo di estorsione".

Effettivamente, la lista dei tentativi di estorsione su cui non si ha niente da ridire mi sembra abbastanza nutrita. Sembrerebbe quasi che se il sussidio -variamente denominato- mi piace allora siamo in presenza di un atto di civiltà mentre, nel caso contrario, siamo davanti ad un tentativo di estorsione da parte di fascisti (che, evidentemente, non leggono Kant -cit.-), vecchi e bastardi.

Ultima modifica:
Non che altri tipo l' Huffpost o la stessa Repubblica siano da meno... il tenore delle notizie è pressochè simile.
Io non ho parlato di Huffpost o Repubblica, ho detto che chi ritiene La Verità una fonte giornalistica affidabile non può essere preso per serio, ma al massimo come un boomer complottista over 50 o fascistoide senza speranza.

La fonte diventa automaticamente inaffidabile ogni qual volta sottolinea le catastrofiche politiche europee che continuano a fallire una dopo l'altra.

Chissà in che categoria di "senza speranza" rientrano chi continua a difenderle ad oltranza.

Io non ho parlato di Huffpost o Repubblica, ho detto che chi ritiene La Verità una fonte giornalistica affidabile non può essere preso per serio, ma al massimo come un boomer complottista over 50 o fascistoide senza speranza.
Ok, ma viene automatico chiedere allora chi ritieni affidabile? :asd:

La fonte diventa automaticamente inaffidabile ogni qual volta sottolinea le catastrofiche politiche europee che continuano a fallire una dopo l'altra.

Chissà in che categoria di "senza speranza" rientrano chi continua a difenderle ad oltranza.
Ma no, la questione è molto semplice: se una notizia mi piace non importa se è sul Corriere, Repubblica, Open, Linkiesta, La Verità, Imola oggi, quella notizia è legge; se una notizia non mi piace, non importa se è sul Corriere, Repubblica, Washington Post o altro, è una cazzata/bufala/fake e se ci credi sei un No-qualcosa, neghi qualcos'altro e tutto il resto.
Niente di diverso rispetto a quanto abbiamo visto sia nel forum (in questo thread per quanto riguarda l'euro, in quelli sul COVID, in quello sul lasciapassare verde, in quello sulla guerra in Ucraina e in quello sulla guerra in Israele) sia nel dibattito comune negli ultimi anni, insomma.

Il tutto, fra l'altro, descritto in modo molto sintetico già in uno dei primissimi post di questo thread in tempi non sospetti.

Ultima modifica:
I complottisti da cameretta si sono agitati , uscite dal personaggio dai:rickds:

SE LA NOTIXIA NON MI PIACE TUTTI - IO L'EURO E IL KOVID INVENTATI DA SOROS
Post automatically merged:

Ok, ma viene automatico chiedere allora chi ritieni affidabile? :asd:
Mi fanno schifo quasi tutti, ma quelli fascistoidi ancora di più :unsisi: Personalmente mi informo su Il Post per larga parte, ma non è proprio un giornale di cronaca

Ultima modifica:
I complottisti da cameretta si sono agitati , uscite dal personaggio dai:rickds:

Mi fanno schifo quasi tutti, ma quelli fascistoidi ancora di più :unsisi: Personalmente mi informo su Il Post per larga parte, ma non è proprio un giornale di cronaca
Ok letto, stavavo scrivendo in contemporanea :asd:

Qui sul forum tutti scrivono cose che non hanno alcun riscontro con la realtà. Tutti meno io, ma mi sembra financo superfluo sottolinearlo.

Wow :fantozzi:

No no, diventa inaffidabile quando si parla di Belpietro. Ma vabbè, forse qui piace :asd:

No no, diventa inaffidabile quando si parla di Belpietro. Ma vabbè, forse qui piace :asd:
La notizia la puoi tranquillamente trovare altrove.
Dopo se si trova più rilevante chi scrive la notizia e non le l'evidente disparità di trattamento evidenziata tra le 2 categorie non ci posso fare niente. :asd:

La notizia la puoi tranquillamente trovare altrove.
Dopo se si trova più rilevante chi scrive la notizia e non le l'evidente disparità di trattamento evidenziata tra le 2 categorie non ci posso fare niente. :asd:
Sisi, è proprio pieno di testate che riportano la notizia con questi toni da persona chiusa nello sgabuzzino col cappello di stagnola :rickds:

Sisi, è proprio pieno di testate che riportano la notizia con questi toni da persona chiusa nello sgabuzzino col cappello di stagnola :rickds:
I toni saranno anche da persona chiusa nello sgabuzzino col cappello di stagnola (non ho letto l'articolo quindi non posso dare un giudizio sul merito) ma quelle richieste sono vere e fatte pubblicamente:

I toni saranno anche da persona chiusa nello sgabuzzino col cappello di stagnola (non ho letto l'articolo quindi non posso dare un giudizio sul merito) ma quelle richieste sono vere e fatte pubblicamente:
Io mica dico che non è vero, dico che il sottotesto a cui vogliono riportare La Verità e simili è quello del "l'elettrico perche lo vogliono i poteri forti di sinistra" del tutto simili a "vogliono farci mangiare gli insetti" e "vogliono gli immigrati"

Io mica dico che non è vero, dico che il sottotesto a cui vogliono riportare La Verità e simili è quello del "l'elettrico perche lo vogliono i poteri forti di sinistra" del tutto simili a "vogliono farci mangiare gli insetti" e "vogliono gli immigrati"
Saranno meglio gli articoli di Repubblica e Fuffapost dal tenore de: "volemose bene" :asd:

Saranno meglio gli articoli di Repubblica e Fuffapost dal tenore de: "volemose bene" :asd:
Non leggo la Repubblica quindi non so dirti. Nonostante ci sia un leggero indirizzo politico gli articoli del Post sono sempre largamente argomentati e con fonti riportate in modo chiaro, ma tu non preoccuparti se preferisci goditi le """notizie"""" che ti propinano Belpietro, Dragoni e soci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro