Cosa c'è di nuovo?

Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 15 14.2%
  • Lega

    Voti: 4 3.8%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.9%
  • Partito Democratico

    Voti: 12 11.3%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 8.5%
  • +Europa

    Voti: 8 7.5%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 22 20.8%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 9.4%
  • Italexit

    Voti: 2 1.9%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 8.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.8%
  • Scheda bianca

    Voti: 11 10.4%
  • Altro

    Voti: 5 4.7%

  • Votatori totali
    106

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,115
Reazioni
1,249
Medaglie
7
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,833
Reazioni
1,707
Medaglie
7


Boldrin, in qualità di storico... Ah, no, niente. Chissà se il tweet, accusando Barbero di dire ciò che è utile al portafoglio, contiene elementi per una querela da parte di Barbero stesso.
 

Valefix

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
2,567
Reazioni
177
Medaglie
5

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,692
Reazioni
9,102
Medaglie
30
:facepalm:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,749
Reazioni
1,375
Medaglie
11

"sono affari miei" :rickds:
Questo vogliono gli italiani e questo ci puppiamo, è giusto cosi
Ma perchè con i governi di sinistra magicamente i fascisti scompaiono dalla circolazione? Eppure le manganellate agli studenti da che mondo e mondo ci sono sempre state sotto tutti i governi, i raduni di Acca Larentia idem etc

Per quanto riguarda invece il fenomeno della lottizazione della rai anche questa è c'è sempre stata. Hanno fatto "cane di porco" (come si dice dalle mie parti) praticamente da sempre, e quindi ce ne accorgiamo solo quando c'è un governo che non ci piace? :asd:

Ora, mi sembra un po troppo pretendere che ogni singolo componente del governo organizzi, ogni santo giorno, una conferenza stampa per dichiararsi antifascista, perchè già non fanno nulla (come non fanno nulla i governi di sinistra), se poi li volete impegnare pure con le cazzate non ne usciamo più :asd:
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
913
Reazioni
334
Medaglie
5
Ma perchè con i governi di sinistra magicamente i fascisti scompaiono dalla circolazione? Eppure le manganellate agli studenti da che mondo e mondo ci sono sempre state sotto tutti i governi, i raduni di Acca Larentia idem etc

Per quanto riguarda invece il fenomeno della lottizazione della rai anche questa è c'è sempre stata. Hanno fatto "cane di porco" (come si dice dalle mie parti) praticamente da sempre, e quindi ce ne accorgiamo solo quando c'è un governo che non ci piace? :asd:

Ora, mi sembra un po troppo pretendere che ogni singolo componente del governo organizzi, ogni santo giorno, una conferenza stampa per dichiararsi antifascista, perchè già non fanno nulla (come non fanno nulla i governi di sinistra), se poi li volete impegnare pure con le cazzate non ne usciamo più :asd:
la tua risposta perde senso al primo punto di domanda, mi sa che non hai capito che stiamo col presidente del senato col busto del pelatone in camera
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,334
Reazioni
966
Medaglie
5
Ma di Salvini che si porta nel partito uno che ha dichiarato che secondo lui i disabili andrebbero in classi separate ?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,749
Reazioni
1,375
Medaglie
11
la tua risposta perde senso al primo punto di domanda, mi sa che non hai capito che stiamo col presidente del senato col busto del pelatone in camera
Mi sembra comunque poco per credere che in italia ci possa essere una deriva autoritaria e pretendere che ogni giorno ogni membro del governo si dichiari anti fascista.
Post unito automaticamente:



Ci ama e ci protegge.

non ci vedo nulla di sbagliato, al di la di sia l'autore dellp striscione. io però avrei colorato l'italia a mo di aria di sosta e ci avrei disegnato i migranti all' interno, giusto per rendere ancora più veritiero il messaggio di come per l'europa siamo un peso, ma allo stesso tempo indispensabili.
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,833
Reazioni
1,707
Medaglie
7
Se fosse così perché non ci "amputano"? Non aspetterei altro... :asd:
In attesa del mitologico "l'euro ci protegge dall'inflazione", il rischioso "i fondi europei" (che ci paghiamo da soli), il caliente "finiremmo come l'Argentina", il sempreverde "evasione, corruzione, concussione" (misurate come pare a me, in quel caso la metodologia non conta) o dell' onirico "il sogno europeo".
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,980
Reazioni
747
Medaglie
6


Is "Un malinteso" the new "un errore dì comunicazione"?

Sono più divertenti i commenti di chi vuole sapere e specula sulla parte politica dei 2 vigilantes che la faccenda in sé. :asd:
Mi ricordano il tipo arrabbiato perché filmavano le borseggiatrici.
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,833
Reazioni
1,707
Medaglie
7

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,749
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Se fosse così perché non ci "amputano"? Non aspetterei altro... :asd:
Ma magari, ma come dicevo prima siamo un peso ma allo stesso tempo indispensabili, sia per le tasse, sia perchè poi tutti i migranti dove li parcheggerebbero?
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,833
Reazioni
1,707
Medaglie
7


La laurea "c'è l'ha". Sarà per questo che parla sempre di tagli (per gli altri, ovviamente, non per Cottarelli).

Oh, Cottarelli si è accorto della figura di merda e così, cancella (o fa cancellare) il tweet sgrammaticato.
Però ci sono gli screen:

Screenshot_2024-04-29-12-50-53-86_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 
Ultima modifica:

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,912
Reazioni
647
Medaglie
6
Io a chi percula chi non ha la laurea e si erige a livello morale sopra gli altri rifarei fare un esame a caso senza avviso
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,833
Reazioni
1,707
Medaglie
7


Figura di merda + spocchia + tagli a salari/pensioni altrui = Cottarelli
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,321
Reazioni
1,504
Medaglie
10

Vabbè tutta sta polemica per quella cit letta da Porro? Vi prego ditemi di no, sennò dobbiamo contattare l'OCSE per rivalutare la percentuale di analfabeti funzionali in Italia. L'intervista è a pagamento? Che in caso una letta al passaggio la darei.

Lol, vannacci ha pubblicato l'articolo, Porro ha letto l'estratto meno problematico di tutta l'intervista. Che indecente :asd:
 
Ultima modifica:
Top