Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Sí ho capito ma caso vuole che io l'intervista l'abbia vista tutta in diretta...guarda che subito dopo ha detto "che in fondo era proprio quello che volevamo".
Ovvio che fosse quello l'esito desiderato. Qualcuno ricorderà che Renzi era questa roba qui:

E che bisognava ancora "fare i compiti a casa" applicando la lettera Trichet-Draghi, proprio quella i cui contenuti Draghi il migliore o Draghi il drago ha rigettato un paio di settimane fa. Cosa, questa che dovrebbe dirla lunga sulla persona con cui tanti hanno sporcato più di mutandina.

Quindi, il guerrafondaio da divano (come Monti ma meno sobrio di Monti), che già consigliava ai giovani europei di andare a morire in Ucraina perché, tanto, muoiono già in montagna, in auto, in moto o di overdose), ora spiega agli italiani che bisogna scegliere fra gli riarmo e la leva da una parte e uscire dall'euro tenendoci lo stato sociale (lo stato che opprime l'economia) dall'altra. Voi cosa scegliete? E perché proprio lo Stato sociale? :asd:
Mi ricorda la storia "termosifoni/condizionatore o guerra".
Ma soprattutto, chi cazzo ha chiamato Luttwak a pontificare sull'Italia?

Ultima modifica:

"Nous" chi, esattamente? "Noi francesi" il cui presidente non ha manco le palle di fare una minaccia vera? 😂

A chi ha usufruito del Superbonus consiglio la lettura e anche il passaparola.

Il governo ATTUALE ha raddoppiato i tempi per le detrazioni in maniera retroattiva, li ha portati a 10 anni.
Non possono fare una cosa del genere in maniera retroattiva, il CODACONS ha detto che farà ricorso e sicuramente i ricorrenti vinceranno.

Attivista non violento :sard:

Se il politico non è annoverato tra i "buoni" trovi i giornalisti pronti a giustificare il gesto.
Fosse accaduto il contrario ci sarebbe il lettore medio del Post pronto a chiedere la messa al bando dei partiti sovranisti.

poi un giorno capirò perchè accolgono un ergastolano omicida con gli onori della patria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro