Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Pero, costruire la propria campagna elettorale solo su questo (Pd)non fa altro che portare voti alla controparte
Mah, la campagna elettorale del PD mi pare abbia problemi ben più grossi.
Che dobbiamo fare quindi? Esiste la legge Scelba, per cui qualora ci siano i presupposti per apologia immagino che la Magistratura possa intervenire in tal senso.
No, non c'è nessun presupposto per intervenire. In Italia abbiamo avuto altri partiti ed associazioni con richiami al fascismo ben più evidenti e di solito è finito tutto in archiviazioni ed assoluzioni. Ma la mancanza di una rilevanza penale non è un valido motivo per non denunciare la cosa a livello giornalistico.

Pero, costruire la propria campagna elettorale solo su questo (Pd)non fa altro che portare voti alla controparte
Hai una visione un tantino manicheista: fortunatamente, non c'e' bisogno di votare PD per sottolineare che Salvini abbia strizzato piu' volte l'occhiolino verso un certo tipo di elettorato "nostalgico", e che la Meloni e il suo partito siano nati proprio da quelle parti.

No, non c'è nessun presupposto per intervenire. In Italia abbiamo avuto altri partiti ed associazioni con richiami al fascismo ben più evidenti e di solito è finito tutto in archiviazioni ed assoluzioni. Ma la mancanza di una rilevanza penale non è un valido motivo per non denunciare la cosa a livello giornalistico.
E cosa ci fai con la denuncia a livello giornalistico? Questa è pura e semplice propaganda.

Cmq dai che ora con la Salis al parlamento europeo sicuramente sterminerà tutti i fasci che ci sono in giro, con le sue spedizioni punitive in giro per il mondo (utilizzando quindi il metodo fascista).
Insisti con 'sta Salis, io manco l'ho votata e non mi rappresenta :spiaze:

Comunque ognuno vota quello che preferisce, però nemmeno si può glissare e minimizzare davanti alle evidenze ( e cioè che Meloni, Salvini e sottoposti vari si rifanno a ideologie di """estrema destra""" mettiamola cosi che è meglio :sisi:)

Insisti con 'sta Salis, io manco l'ho votata e non mi rappresenta :spiaze:
Ma hai votato altri candidati di Verdi e Sinistra o sei dirottato su un altro partito? ricordo che lo avevi scritto ma non mi ricordo.
Post automatically merged:

Ci fai esattamente quello che dovrebbero fare i giornalisti: informazione.
Prendo nota di questa frase e la utilizzerò la prossima volta che si perculeranno giornalisti/giornali di destra per qualche inchiesta contro la sinistra.

Comunque adesso che i Francesi sono nella quasi stessa condizione nostra di 13/14 anni fa voglio vedere che fanno a livello di Bce.
C'è chi dice che Macron abbia sciolto il parlamento per fare ricadere sulla Le Pen & Co l'onere delle necessarie manovre restrittive. Dopo quello che è successo in Italia, non la vedo come un'ipotesi peregrina.

Ultima modifica:
C'è chi dice che Macron ha sciolto il parlamento per fare rivedere sulla Le Pen & Co l'onere delle necessarie manovre restrittive. Dopo quello che è successo in Italia, non la vedo come un'ipotesi peregrina.

E la Le Pen e` cosi polla? ne vedremo delle belle, comunque li sono forutnati non hanno giornali che scrivono "fate presto" almeno credo.

Ultima modifica:
E la Le Pen e` cosi polla? ne vedremo delle belle, comunque li sono forutnati non hanno giornali che scrivono "fate presto" almeno credo.
Bella domanda. Qui tutto i partiti di sono dimostrati polli fra Monti e Draghi.
Ma sai che a me è sembrato di vedere dei fate presto francesi, su Twitter? Se li ritrovo te li posto.

Bella domanda. Qui tutto i partiti di sono dimostrati polli fra Monti e Draghi.
Ma sai che a me è sembrato di vedere dei fate presto francesi, su Twitter? Se li ritrovo te li posto.
Ma Monti ha fatto anche cose buone, tipo la benzina a 2.10€

Anche con la riforma delle pensioni non è che abbia scherzato 😂
Citando un laureato in economia su cosa ha fatto Monti
“prendere delle misure restrittive che convincessero i mercati della volontà del governo italiano di evitare un default.”
Il famosi rischio default del 2021 (giustamente un paese a rischio default chiude tutto, sabota le proprie aziende con le sanzioni e rincorre i rider con gli elicotteri 🚁, perlomeno risparmiavamo non utilizzando i condizionatori, ma adesso quelli possiamo usarli perché prendiamo il gas russo dagli algerini)
Post automatically merged:

Ovviamente andra lui stesso, i suoi figli, o sua moglie
Ah no?

Se alle prossime politiche si presentasse una lista apertamente neofascista Bocchino lo prenderebbe come esempio lampante di quanto la democrazia è solida :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro