Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Avrei dovuto mettere tra parentesi la parola sarcasmo, se no qualcuno non ci arriva. :bip:

Comunque da quello che ho sentito in tv, c'è stato un "litigio" fra Trump e la squadra incaricata di "impacchettare" in queste situazioni il personaggio pubblico e portarlo al sicuro. Non era arrivata nessuna comunicazione di bersaglio abbattuto, anche perchè non potevano in quei pochi secondi avere la certezza fosse uno solo, quindi a prescindere lo scopo di quella squadra (ha un nome preciso che ora non mi sovviene) era portarlo in macchina. Trump però ha voluto rimettere prima le scarpe e poi uscire dallo "scudo" per farsi vedere e alzare il pugno (politicamente perfetto e lucido Donald in questo :asd: ) e la squadra lo ha lasciato fare.
C'è un bel po' di roba in sta situazione da rivedere con la sicurezza :asd:

Ah ecco, Bava Beccaris e compagnia bella non potevano mancare :asd: Tra l'altro, vi faccio sommessamente notare, Salvini faceva parte del governo Draghi che ha imposto "l'infame lasciapassare verde" e tutto il resto :unsisi:

Mamma mia il mio amico Donald, avrà preso almeno 10 punti nei sondaggi.

Ah ecco, Bava Beccaris e compagnia bella non potevano mancare :asd: Tra l'altro, vi faccio sommessamente notare, Salvini faceva parte del governo Draghi che ha imposto "l'infame lasciapassare verde" e tutto il resto :unsisi:
Ma infatti il mio intervento non era in difesa di Salvini, quanto al fatto che parlare di ipocrisia sul diffondere odio da parte di chi magari come Matteus qui dentro augurava la morte/voleva che le cure fossero negate a chi non si vaccinava con completa indifferenza/condivisione degli altri sia quantomeno tragicomico :asd:

Ma infatti il mio intervento non era in difesa di Salvini, quanto al fatto che parlare di ipocrisia sul diffondere odio da parte di chi magari come Matteus qui dentro augurava la morte/voleva che le cure fossero negate a chi non si vaccinava con completa indifferenza/condivisione degli altri :asd:
La diffusione dell'odio è tale solo se è rivolta contro chi mi piace. Non mi piacciono quelli che protestano contro il lasciapassare? Cazzola scherzava quando invocava Bava Beccaria, mica voleva sparare sulla folla, (o gli sarebbe piaciuto vederlo fare): è stato frainteso. I vari "si fottano", "cazzi loro", "bisogna chiuderli da qualche parte"? Eh vabbè, mo stai a guardare?

Ma infatti il mio intervento non era in difesa di Salvini, quanto al fatto che parlare di ipocrisia sul diffondere odio da parte di chi magari come Matteus qui dentro augurava la morte/voleva che le cure fossero negate a chi non si vaccinava con completa indifferenza/condivisione degli altri sia quantomeno tragicomico :asd:
Ok ma non capisco perchè rifletti su me e il mio post i pensieri di un'altro utente :morris2:

Dal suo punto di vista non ha tutti i torti, anzi, probabilmente non ha tutti i torti in generale. Certo che non vedo tutto sto fervore quando le destre, variamente denominate seminano odio verso la classe lavoratrice.
Che strano ve? siamo nel paese della De Salis abusiva e a tifare per gli attentatori
Post automatically merged:

Ma chissene frega di Salvini? Tra l'altro se presumi che Cart vagamente spalleggi Salvini sei poco poco fuori strada
Post automatically merged:

Per non dimenticare riporto in voga la famosa: "Noi siamo dalla parte giusta"

Potete scrivere 1000 righe di testo ma se poi vi lasciate scappare certe frasi e godimenti vari sulle morte altrui, siete al pari dei nazisti (quelli veri, non Putin)

In effetti mi sono sempre chiesto se il "tutti meno io" si applica anche quando si dice una cosa giusta. Del tipo "noi abbiamo ragione" = "noi tutti meno io" ? Mi sa che chi come me ragiona così si é fregato da solo.

In effetti mi sono sempre chiesto se il "tutti meno io" si applica anche quando si dice una cosa giusta. Del tipo "noi abbiamo ragione" = "noi tutti meno io" ? Mi sa che chi come me ragiona così si é fregato da solo.
Eh, tipo quelli che "se protesti contro quello che piace a me sei un cagacazzo/rompicoglioni/Bastian contrario, devi stare a casa, non puoi mica parlare!" mentre "se protesti contro chi o contro cose che non piacciono neanche a me, be' quello è un 'No' giusto, manifestare è sacrosanto".

Ultima modifica:
Comunque da quello che ho sentito in tv, c'è stato un "litigio" fra Trump e la squadra incaricata di "impacchettare" in queste situazioni il personaggio pubblico e portarlo al sicuro. Non era arrivata nessuna comunicazione di bersaglio abbattuto, anche perchè non potevano in quei pochi secondi avere la certezza fosse uno solo, quindi a prescindere lo scopo di quella squadra (ha un nome preciso che ora non mi sovviene) era portarlo in macchina. Trump però ha voluto rimettere prima le scarpe e poi uscire dallo "scudo" per farsi vedere e alzare il pugno (politicamente perfetto e lucido Donald in questo :asd: ) e la squadra lo ha lasciato fare.
C'è un bel po' di roba in sta situazione da rivedere con la sicurezza :asd:

Questi non hanno nemmeno controllato che non ci fosse qualcuno appostato di fronte al comizio, proprio nel tetto più vicino, visto pure dal pubblico e segnalato minuti prima che si è messo a sparare contro Trump praticamente indisturbato (fino ai primi spari).

Detto questo Trump ha davvero le palle per rimanere così forte e lucido in quella situazione.

"Definisci" il giusto

Godere per la quasi morte di Trump?

Tipico dei megalomani esaltati che si sentono immortali/divinità. Uno come Corona avrebbe fatto uguale.

Non credo proprio quello si sarebbe pisciato addosso piangendo come una mammoletta.

Il 99% di noi avrebbe avuto quella reazione è innegabile, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Anche dal punto di vista politico/mediatico è stato a dir poco brillante nell'avere quella lucidità in quella situazione a distanza di secondi dopo che gli hanno sparato e per poco non lo ammazzavano.

A chi dice che non merita/ha meritato di essere presidente, ricordando che presidenti si diventa essendo abili comunicatori, questa è a mani basse una prestazione unica nella storia :asd: .

A proposito di megalomani:

C'è un tempo di reazione a confezionare subito l'evento che è impressionante. Ieri sera ho praticamente visto in diretta la diffusione della notizia e tempo qualche minuto già girava lo scatto epico di Trump.
Ma comunque all'epoca gialloverde Trump non preferiva Giuseppee!?
Non credo proprio quello si sarebbe pisciato addosso piangendo come una mammoletta.

Il 99% di noi avrebbe avuto quella reazione è innegabile, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Anche dal punto di vista politico/mediatico è stato a dir poco brillante nell'avere quella lucidità in quella situazione a distanza di secondi dopo che gli hanno sparato e per poco non lo ammazzavano.

A chi dice che non merita/ha meritato di essere presidente, ricordando che presidenti si diventa essendo abili comunicatori, questa è a mani basse una prestazione unica nella storia :asd: .
Non sono d'accordo, ma non importa.

C'è un tempo di reazione a confezionare subito l'evento che è impressionante. Ieri sera ho praticamente visto in diretta la diffusione della notizia e tempo qualche minuto già girava lo scatto epico di Trump.
Ma comunque all'epoca gialloverde Trump non preferiva Giuseppee!?

Non sono d'accordo, ma non importa.
L'indimenticabile "Peppi".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro