Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Pensa che figata quando scoprirai il libretto vaccinale e le vaccinazioni obbligatorie già presenti in alcuni lavori :ooo:
Pensa quando scoprirai gli scandali dietro le varie multinazionali e i test fatti in 2 giorni
“”””perché”””” l’eUropa ha voluto

Pensa quando scoprirai gli scandali dietro le varie multinazionali e i test fatti in 2 giorni
Menomale che ci siete voi che avete scoperto la verità :sottosotto:
Ciò poi non risponde al perché abbiate questo "doppio pesismo" fra green pass e libretto vaccinale (che sono praticamente la stessa cosa), ma d'altronde siete cintura nera nello schivare questa domanda :sisi:

Ovviamente, dipende:
-se il lasciapassare mi piace, no, non suona fascista;
-se il lasciapassare non mi piace, certo che è fascista.
Mi suona come

• Borghi dice quello che piace a me, luminare;
  • Borghi entra nella Lega e spara stronzate a raffica 24/7, gatekeeper.

:asd:

Menomale che ci siete voi che avete scoperto la verità :sottosotto:
Ciò poi non risponde al perché abbiate questo "doppio pesismo" fra green pass e libretto vaccinale (che sono praticamente la stessa cosa), ma d'altronde siete cintura nera nello schivare questa domanda :sisi:
Penso che le 3000 virgolette fuori contesto siano segnale della qualità del messaggio :rickds: tra l'altro a questo utente sono state poste svariate domande dopo post provocatori, tutti senza risposta :asd:

Tutto questo detto da uno che non ha saputo riconoscere che Giannino è a malapena diplomato.
Credibile come la capacità analitica di Mario Draghi.

Penso che le 3000 virgolette fuori contesto siano segnale della qualità del messaggio :rickds: tra l'altro a questo utente sono state poste svariate domande dopo post provocatori, tutti senza risposta :asd:
Un vecchio proverbio vietnamita recita: "lo scemo del villaggio serve per farsi qualche risata, non per cercare risposte concrete".
Non so perché mi sia venuto in mente proprio ora, ovviamente non riguarda nessuno dei presenti o rischierei di essere offensivo e questo proprio non lo voglio :nono:

Quando a mio padre gli hanno sparato i vaccini che si facevano alla leva militare negli anni 60 nessuno si è lamentato. E scusami, ma mi fido di più dell'ingegneria in ambito medico oggi che quanto fatto in passato, per quanto buona fosse. Tuttavia si ritiene che i test debbano durare N anni per ritenere qualcosa perfettamente sicuro, ma essendo tecnologie diverse, il vaccino a mRNA non è un vaccino ingegnerizzato su un adenovirus modificato, ha tempi di rilascio diversi.

Se un prof. universitario in america ne è vittima verrebbe da chiedersi quanto soffra di effetto Dunning Kruger gente come Salvini :happybio:

Ma quindi nessuno che mi spiega la natura fascista del libretto delle vaccinazioni? :tristenev:
Va bene :sadfrog:
Perchè dovrebbero? Basta accusarti di essere Bava Beccaris, dirti tutti = tutti - io e altre amenità del genere e poi sparire nell'ombra

Disappear Episode 1 GIF by UFC

Signori, il re di tutto il circo.

Io sapevo che a Springfield ci facessero la birra Zecca Rossa coi cani, che fossero il main dish mi è nuovo

Perchè dovrebbero? Basta accusarti di essere Bava Beccaris, dirti tutti = tutti - io e altre amenità del genere e poi sparire nell'ombra

Disappear Episode 1 GIF by UFC

Signori, il re di tutto il circo.
Smentito in diretta dal giornalista, tra l'altro :rickds:

Quella degli haitiani che mangiano i pet è forte, altre barze der carota dalla standup di ieri ce ne sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro