Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Il tuo ateneo ha protestato e il personale tecnico amministrativo era addirittura in prima fila? Fonti???
La fonte sono io che ci lavoro, ma per una volta ti costa così tanto incassare e dileguarti invece di voler fare il sotuttoio?

La fonte sono io che ci lavoro, ma per una volta ti costa così tanto incassare e dileguarti invece di voler fare il sotuttoio?

Quindi la tua fonte è che ci lavori, che vale tanto quanto la mia che ci lavoro.

No, nessuna, figurati. Al massimo, sono popolino di cui, ovviamente, tu non fai parte.

E di questo ringrazio ogni minuto della mia vita la mia famiglia. Pensa fare discorsi fascisti e razzisti nel 2025 ma piangere "s-s-s-sei classista :cry2: :cry2: :cry2: " quando vieni ripagato con la stessa medaglia...

Quindi la tua fonte è che ci lavori, che vale tanto quanto la mia che ci lavoro.
Appunto!
Per quale motivo la "tua" fonte, che è identica alla fonte di yonkers, dovrebbe essere più attendibile :hmm:

E di questo ringrazio ogni minuto della mia vita la mia famiglia. Pensa fare discorsi fascisti e razzisti nel 2025 ma piangere "s-s-s-sei classista :cry2: :cry2: :cry2: " quando vieni ripagato con la stessa medaglia...
Che è letteralmente quello che ho scritto nel mio secondo post, bastava leggerlo e ci saremmo risparmiati questo teatrino. Semplicemente fai delle generalizzazioni che, oltre ad essere false, sono pure fastidiose da leggere. Discorso chiuso e andiamo avanti.

È noto che il modo migliore per diventare ricco e nascere ricco. Caso mai non te ne fossi accorto -e dubito che te ne accorgerai mai-, qua chi fa discorsi fascisti sei tu proprio quando fai post dove schifi le classi sociali inferiori alla tua.

Che è letteralmente quello che ho scritto nel mio secondo post, bastava leggerlo e ci saremmo risparmiati questo teatrino. Semplicemente fai delle generalizzazioni che, oltre ad essere false, sono pure fastidiose da leggere. Discorso chiuso e andiamo avanti.

E io ho letteralmente scritto:

In ogni caso cosa c'entrerebbe questo col fatto che l'elettorato di certa gente non conosca le Università non l'ho capito ma okay.

Prendiamo atto che per te delle generalizzazioni goliardiche fatte per sfottere un elettorato che considera le Università una fabbrica di wokeism siano più fastidiose delle continue generalizzazioni che vengono fatte qui con riferimenti razzisti e omofobi senza nemmeno troppi giri di parole (ricordiamoci gli immigrati di serie A e B).

È noto che il modo migliore per diventare ricco e nascere ricco. Caso mai non te ne fossi accorto -e dubito che te ne accorgerai mai-, qua chi fa discorsi fascisti sei tu proprio quando fai post dove schifi le classi sociali inferiori alla tua.

Qualora non te ne fossi accorto tu, l'estrazione sociale non si valuta in base al conto in banca (un imprenditore mafioso lo consideri di alta estrazione sociale?) ma è evidente che per te i soldi siano un chiodo fisso.
In ogni caso, che dire, meglio schifare certe categorie per le loro ideologie retrograde, che rappresentano una manifestazione concreta della loro persona, piuttosto che sulla base di elementi che non vogliono dire nulla come l'etnia e altro, cosa che velatamente sia tu che altri fate spesso in questo topic. Se discrimini non ti lamentare quando vieni discriminato! È semplice.

E io ho letteralmente scritto:

Prendiamo atto che per te delle generalizzazioni goliardiche fatte per sfottere un elettorato che considera le Università una fabbrica di wokeism siano più fastidiose delle continue generalizzazioni che vengono fatte qui con riferimenti razzisti e omofobi senza nemmeno troppi giri di parole (ricordiamoci gli immigrati di serie A e B).

Qualora non te ne fossi accorto tu, l'estrazione sociale non si valuta in base al conto in banca (un imprenditore mafioso lo consideri di alta estrazione sociale?) ma è evidente che per te i soldi siano un chiodo fisso.
In ogni caso, che dire, meglio schifare certe categorie per le loro ideologie retrograde, che rappresentano una manifestazione concreta della loro persona, piuttosto che sulla base di elementi che non vogliono dire nulla come l'etnia e altro, cosa che velatamente sia tu che altri fate spesso in questo topic. Se discrimini non ti lamentare quando vieni discriminato! È semplice.
Come tu hai il chiodo fisso di essere migliore degli altri come se fosse sceso Gesù in persona a darti l'apposito patentino che certifica che tu sei una persona migliore di tutti, che sai sempre tutto meglio di tutti e ti consente di fare la morale su tutto ("Se discrimini non ti lamentare quando vieni discriminato" ma che cazzo è, una frase biblica?). Ad ognuno il suo, evidentemente.
D'altra parte in modo speculare: tu non lamentarti se, quando fai discorsi schifosamente classisti, ti viene fatto notare di essere classista.

Come tu hai il chiodo fisso di essere migliore degli altri come se fosse sceso Gesù in persona a darti l'apposito patentino che certifica che tu sei una persona migliore di tutti, che sai sempre tutto meglio di tutti e ti consente di fare la morale su tutto

Ammazza... e tutto questo perché rispondo alle fake news che propinate in continuazione sulle quote woke, sulla guerra in Ucraina e su Travaglio?
Tu invece coi tuoi messaggi saresti umile?

("Se discrimini non ti lamentare quando vieni discriminato" ma che cazzo è, una frase biblica?).

No, è semplice logica.

D'altra parte in modo speculare: tu non lamentarti se, quando fai discorsi schifosamente classisti, ti viene fatto notare di essere classista.

Guarda che mica mi stai discriminando dandomi del classista sulla base del nulla. Parlare a vanvera sui migranti basandosi su stereotipi, o parlare di quote woke per un disabile che viene scelto per un programma ESA, per fare due esempi a caso, è invece discriminazione nel senso proprio del termine.

Ammazza... e tutto questo perché rispondo alle fake news che propinate in continuazione sulle quote woke, sulla guerra in Ucraina e su Travaglio?
Tu invece coi tuoi messaggi saresti umile?

No, è semplice logica.

Guarda che mica mi stai discriminando dandomi del classista sulla base del nulla. Parlare a vanvera sui migranti basandosi su stereotipi, o parlare di quote woke per un disabile che viene scelto per un programma ESA, per fare due esempi a caso, è invece discriminazione nel senso proprio del termine.
Io non ti sto discriminando, ti sto solo dicendo che il tuo atteggiamento è schifosamente classista anche se, evidentemente, tu lo percepisci più da "unto dal Signore" che classista.

Bene così, l'importante è che i carro armato siano elettrici, le armi siano a basso impatto di CO2, e che negli alti ranghi militari ci siano quote rosa/lgbt :morris2:
Dimentichi le razioni esclusivamente con carne di grillo essiccato :trollface:

Io non ti sto discriminando, ti sto solo dicendo che il tuo atteggiamento è schifosamente classista.

La gente onesta che si è fatta il mazzo per studiare, farsi una cultura, paga ogni centesimo di tasse e agisce nel rispetto della civiltà si è anche rotta di questi vittimismi da parte di chi vuole sempre essere considerato come povero martire di questa società kattivah. Che ti devo dire. Saremo classisti :unsisi:

Capisco, quale classe sociale starei discriminando?
Tracciare l'identikit di un "elettore medio" nel modo in cui lo fai tu è come dire a qualcuno senza conoscere nulla della sua vita "non accetti niente di diverso da slava ukraini perché hai un'amica ucraina". Sparate pregiudizievoli, identikit appiccicati alle persone perché sì o perché conviene. Lo state facendo entrambi in modi diversi. Almeno tu non potresti evitarlo?
Aaaahh ma che sbadato, dimenticavo che l'elettore medio di certa gente all'Università ci ha messo piede, forse, solo in qualità di personale tecnico amministrativo, quindi la cosa non li riguarda.
Oltre alla generalizzazione sull'elettorato, trovo che quello che hai scritto sia offensivo nei confronti di chiunque faccia parte di queste categorie.

La gente onesta che si è fatta il mazzo per studiare, farsi una cultura, paga ogni centesimo di tasse e agisce nel rispetto della civiltà si è anche rotta di questi vittimismi da parte di chi vuole sempre essere considerato come povero martire di questa società kattivah. Che ti devo dire. Saremo classisti :unsisi:
Gli altri non lo so, io parlo del tuo atteggiamento qui e sì, sei classista ai limiti del fascismo.

Come tu hai il chiodo fisso di essere migliore degli altri come se fosse sceso Gesù in persona a darti l'apposito patentino che certifica che tu sei una persona migliore di tutti, che sai sempre tutto meglio di tutti e ti consente di fare la morale su tutto ("Se discrimini non ti lamentare quando vieni discriminato" ma che cazzo è, una frase biblica?). Ad ognuno il suo, evidentemente.
C'è da dire che sono quasi 20 anni che sul forum i tuoi interventi fanno la morale agli altri perche tu sei l'unico a capire la verità mentre noi siamo skiavi del kapitalismo e fan di Bava Bekkaris. Ne hai avute per tutti su 'sto topic tranne che per te stesso :asd:

Tracciare l'identikit di un "elettore medio" nel modo in cui lo fai tu è come dire a qualcuno senza conoscere nulla della sua vita "non accetti niente di diverso da slava ukraini perché hai un'amica ucraina". Sparate pregiudizievoli, identikit appiccicati alle persone perché sì o perché conviene. Lo state facendo entrambi in modi diversi. Almeno tu non potresti evitarlo?

L'identikit di un elettore medio io ritengo che lo si possa tracciare senza problemi.
Perché dovrei evitare di ripagare certa gente con la stessa moneta? Se discrimini accetta che altri possano discriminare te. In questo topic fa più specie se si fa una battuta goliardica sul fatto che chi vota i populisti fa di solito lavori umili, però guai a mettere in dubbio che esistano le quote woke o che gli immigrati siano (quasi) tutti ladri che ti arrivano 30 risposte stile shitstorm perché "vieni da Marte", "sei un riccone schifoso distaccato dalla realtà", "sei un professorone" e via dicendo.
Per una volta che riservi lo stesso trattamento a certe categorie: "classismo schifoso", "ma come ti permetti a generalizzare????", " porta rispetto eh!!!" però dire che gli immigrati stanno rovinando il Paese in quanto neri va benissimo, non è irrispettoso, non si generalizza e non si fa un torto a nessuno :rickds:
Quando smetteremo di tollerare queste nevrosi della destra sarà sempre troppo tardi.

Oltre alla generalizzazione sull'elettorato, trovo che quello che hai scritto sia offensivo nei confronti di chiunque faccia parte di queste categorie.

Io no, non ho detto che il personale tecnico amministrativo sia di destra (quella sarebbe stata un'offesa), ho scritto che le groupie dei populisti solitamente l'Università la skippano.

Post automatically merged:

Gli altri non lo so, io parlo del tuo atteggiamento qui e sì, sei classista ai limiti del fascismo.

Si vede che non sai cosa sia il fascismo, che ti devo dire.
Quindi se si applica il paradosso della tolleranza si è fascisti? Azz, non sapevo.

Ultima modifica:
Ecco
L'identikit di un elettore medio io ritengo che lo si possa tracciare senza problemi.
Perché dovrei evitare di ripagare certa gente con la stessa moneta? Se discrimini accetta che altri possano discriminare te.

Io no, non ho detto che il personale tecnico amministrativo sia di destra (quella sarebbe stata un'offesa), ho scritto che le groupie dei populisti solitamente l'Università la skippano.
Post automatically merged:

Si vede che non sai cosa sia il fascismo, che ti devo dire.
Quindi se si applica il paradosso della tolleranza si è fascisti? Azz, non sapevo.
Mi sa che sei tu a ignorare completamente cosa sia il fascismo, non fosse altro che l'altro giorno ti chiedevi, candidamente, come mai la sinistra dovrebbe tutelare i lavoratori. Così come ignori cose come statistica e demografia: "L'identikit di un elettore medio io ritengo che lo si possa tracciare senza problemi." Ecco, ciò che ritieni è una lieve imprecisione.

Ecco

Mi sa che sei tu a ignorare completamente cosa sia il fascismo

Dici?
Strano, io sapevo che col fascismo si zittivano gli oppositori con la violenza, si censurava, si picchiava, si deportavano gli ebrei, c'erano le leggi razziali, la politica si imponeva sulla cultura e le istituzioni...

, non fosse altro che l'altro giorno ti chiedevi, candidamente, come mai la sinistra dovrebbe tutelare i lavoratori

Non ho scritto questo infatti.

. Così come ignori cose come statistica e demografia: "L'identikit di un elettore medio io ritengo che lo si possa tracciare senza problemi." Ecco, ciò che ritieni è una lieve imprecisione.

Chi vota i populisti di solito è fatto con lo stampino, IMO eh così non s'offende nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro