Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Tajani si è riconfermato come seconda figura più importante di un partito in cui la prima è morta due anni fa

Comunque verrà usato sicuramente come un caso mediatico anche montato ma a me dispiace un sacco per la famiglia che viveva nel bosco parevano veramente felici..

Comunque verrà usato sicuramente come un caso mediatico anche montato ma a me dispiace un sacco per la famiglia che viveva nel bosco parevano veramente felici..
Lassa stà. Se tornano insieme quelli scappano in Australia, e fanno benissimo. Tanto mi pare che lei fosse pure di famiglia facoltosa. Son tutti assistenti sociali col culo degli altri.

Evidentemente questo ci meritiamo...

«L’omo è omo e ha da puzzà», «mogli e buoi dei paesi tuoi», «donna al volante pericolo ambulante». Con largo anticipo ci permettiamo di suggerire a ministre e ministri del governo Meloni qualche solido concetto da utilizzare in occasione del 25 novembre 2026, temendo che anche tra un anno ricopriranno i loro attuali incarichi.
Frasi leggermente retrive, è vero, ma al punto in cui sono arrivati i vari Nordio, Valditara, Roccella o Lollobrigida (per motivi di spazio ci limitiamo a pochi nomi) sarebbe quasi auspicabile che si ancorassero all’antica tradizione contadina o alla commedia scollacciata piuttosto che avventurarsi in teorie sempre più reazionarie dimostrandosi, visto il loro ruolo e i contesti in cui quelle teorie vengono pronunciate, anche irresponsabili e persino pericolosi.
Il Nordio che «da modesto studioso di storia» farfuglia di maschi prevaricatori per codice genetico e di «sedimentazione che si è formata nei millenni» sarebbe comico se non fosse tragico il panorama illustrato ieri dai dati Istat proprio mentre un’altra ministra, Eugenia Roccella, sentenziava – in questo caso senza modestia alcuna – che «non c’è correlazione tra educazione sessuale a scuola e una diminuzione di violenze contro le donne».

Lassa stà. Se tornano insieme quelli scappano in Australia, e fanno benissimo. Tanto mi pare che lei fosse pure di famiglia facoltosa. Son tutti assistenti sociali col culo degli altri.
Se fossero morti i bambini per intossicazione da funghi velenosi, sarebbero partite le petizioni contro gli assistenti sociali latitanti? :asd:

Se fossero morti i bambini per intossicazione da funghi velenosi, sarebbero partite le petizioni contro gli assistenti sociali latitanti? :asd:
Sono stranamente d’accordo con te
Può essere ma non sarebbe la prima intossicazione che capita che può avvenire anche tra le mura domestiche.
Poi ci sta la storia di un bel progetto eolico in quella zona ma prima voglio vedere se ci sta il bando.

Gli "infami" non lo facevano copiare...alle elementari :rickds:

Può essere ma non sarebbe la prima intossicazione che capita che può avvenire anche tra le mura domestiche.
Poi ci sta la storia di un bel progetto eolico in quella zona ma prima voglio vedere se ci sta il bando.
L'intossicazione è solo un tassello di un mosaico molto ampio.

Gli "infami" non lo facevano copiare...alle elementari :rickds:

ecco quindi la passione per i condoni gli è nata fin da piccolo.

Da bambino: Se io non faccio i compiti, cosa ti toglie a te povero stronzo che ha sempre studiato se mi fai copiare ?
Da grande: Se io non pago le tasse, cosa ti toglie a te povero stronzo che le hai sempre pagate se io mi faccio rottamare le cartelle ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro