Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

OT: spero che per infami si riferisca a quelli che dicevano "non ho studiato, non so niente" e poi prendevano 10! :sard:
I suoi figli faranno come il trota e andranno in Albania a studiare, tanto il protocollo di collaborazione lo abbiamo firmato e, a detta del trota, da quelle parti non ci sono "infami" :asd:

ecco quindi la passione per i condoni gli è nata fin da piccolo.

Da bambino: Se io non faccio i compiti, cosa ti toglie a te povero stronzo che ha sempre studiato se mi fai copiare ?
Da grande: Se io non pago le tasse, cosa ti toglie a te povero stronzo che le hai sempre pagate se io mi faccio rottamare le cartelle ?
È la sua filosofia di vita: il parassita.

Quando lo avrebbe detto?
A chi lo accusava di non aver mai lavorato lui ha sempre risposto che prima di diventare parassita ha fatto il.giorlista per la Padania e poi ha lavorato a "Radio Padania Libera".
Considerando che nel 1993 era già consigliere comunale di Milano (aveva 20 anni) e poi nel 2004 europarlamentare, si può dire che l'attività principale della sua esistenza è stata ed è ancora oggi il parassitismo :ahsisi:

[automerge]1764092675[/automerge]
A chi lo accusava di non aver mai lavorato lui ha sempre risposto che prima di diventare parassita ha fatto il.giorlista per la Padania e poi ha lavorato a "Radio Padania Libera".
Considerando che nel 1993 era già consigliere comunale di Milano (aveva 20 anni) e poi nel 2004 europarlamentare, si può dire che l'attività principale della sua esistenza è stata ed è ancora oggi il parassitismo :ahsisi:

Lo stesso Silvio Berlusconi disse che essendo lui uno che non ha mai lavorato doveva essere lui il regista del governo. :fiore:
[automerge]1764092950[/automerge]
Che bella magistratura

Però ora grazie a Gioggia ora avrà anche l'avviso a presentarsi in aula qualche giorno prima e quello nel caso lo devono perquisire a casa. Per non parlare del Ddl che limita la durata delle intercettazioni, potrò concepire i suoi piani diabolici in pace al cellulare. :iwanzw:

Ultima modifica:
Però ora grazie a Gioggia ora avrà anche l'avviso a presentarsi in aula qualche giorno prima e quello nel caso lo devono perquisire a casa. Per non parlare del Ddl che limita la durata delle intercettazioni, potrò concepire i suoi piani diabolici in pace al cellulare. :iwanzw:
In quale articolo del cpp sta scritto?

già seccamente smentito

Certo che se vi scrivono che gli asini volano e ci credete, poi sono i leghisti quelli stupidi

Pare che il fatto si sia confuso in merito. Ci sta, andrebbe fatta una rettifica ma considerando cosa si legge in giro c'è molto di peggio.
Tuttavia le limitazioni alle intercettazioni di cui parlava Iron ci sono.

Ultima modifica:
menomale che sono studiati

Taxista, al telefono mentre guida, il mutuo che aumenta (per la sua casa al mare)

Ma questi non ce la fanno ahahahahahah

già seccamente smentito
Mica tanto!
Riporto le parole di Nordio dall'articolo che hai postato:
“Nel caso di specie, si tratta semplicemente di un’enfatizzazione di una cosa molto semplice: nel Ministero vengono istituiti dei gruppi di studio – le cui conclusioni in questo caso non sono ancora pervenute alla mia attenzione – che prospettano varie soluzioni per vari problemi, come, qui, la carcerazione preventiva o le perquisizioni. Non solo non c’è nulla di definitivo, ma nemmeno nulla di studiato a livello di Gabinetto e a livello di Ministero. Si tratta, ribadisco, soltanto di mere ipotesi di lavoro di gruppi di studio. Peraltro, questa Commissione è composta in gran parte da magistrati, molti dei quali sfavorevoli alla riforma che stiamo facendo”.

Non mi sembra così secca questa smentita e men che meno si tratta di fake news visto che lo stesso Fatto parla di "bozza", cosa peraltro confermata dallo stesso fautore della supremazia del gene patriarcale!
Non è un articolo del Codice (non ancora perlomeno) ma appunto "ipotesi", "bozze" e su quello si ragiona.

[automerge]1764161848[/automerge]
Pare che il fatto si sia confuso in merito. Ci sta, andrebbe fatta una rettifica ma considerando cosa si legge in giro c'è molto di peggio.
Tuttavia le limitazioni alle intercettazioni di cui parlava Iron ci sono.
A leggere l'articolo e le dichiarazioni di Nordio, non mi sembra ci sia confusione: il Fatto parla di "bozza" e Nordio ha confermato che si stanno studiando soluzioni su questo specifico tema e che si tratta appunto di "ipotesi".
Piuttosto si sta facendo confusione tra "bozza" (che esiste) e "legge" (che non esiste).

Ultima modifica:

già seccamente smentito

Non vedo nel link che mi hai postato nulla di croncreto da parte di Nordio che sbuggiardi il Fatto.
[automerge]1764164082[/automerge]
Certo che se vi scrivono che gli asini volano e ci credete, poi sono i leghisti quelli stupidi
Non ti preoccupare, rimanete imbattibili in fatto di ami.

Non dico stupidi ma creduloni si visto le promesse che Salvini a fine mandato non avrà mantenuto e lo voteranno lo stesso.

Non vedo nel link che mi hai postato nulla di croncreto da parte di Nordio che sbuggiardi il Fatto.
Nordio non ha negato l'esistenza tout court di una simile idea bensì ha smentito che si tratta di farina del suo sacco oppure di una bozza redatta da altri e da lui stesso approvata:
"Non solo non c’è nulla di definitivo, ma nemmeno nulla di studiato a livello di Gabinetto e a livello di Ministero. Si tratta, ribadisco, soltanto di mere ipotesi di lavoro di gruppi di studio".

Invece, nel post del Fango Quotidiano su FB - così come su tutti gli altri social media - e, soprattutto, nell'articolo sul sito ufficiale (per quel poco che si vede senza paywall) si legge chiaramente:
"nuova trovata allo studio di Carlo Nordio"
"La nuova trovata di Nordio"
"Altra norma anti-inchieste nella bozza del ministero".
"Così recita la bozza di riforma del Codice di procedura penale (che il Fatto ha letto in anteprima) partorita dall’apposita commissione nominata dal ministro della Giustizia, presieduta dal capo dell’Ufficio legislativo del ministero, Antonio Mura."
Parole allarmistiche, fuorvianti e suggestive per fare ragebait e quindi guadagnare tramite clickbait (si vedano i numeri delle interazioni del post su FB). :gg:
Dopotutto, cosa ci si può aspettare da un giornale il cui slogan è "Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori"? :trollface:

[automerge]1764164082[/automerge]

Non ti preoccupare, rimanete imbattibili in fatto di ami.

Non dico stupidi ma creduloni si visto le promesse che Salvini a fine mandato non avrà mantenuto e lo voteranno lo stesso.
Rimanete? Chi? Io non ho mai votato per la destra in vita mia

Nordio non ha negato l'esistenza tout court di una simile idea bensì ha smentito che si tratta di farina del suo sacco oppure di una bozza redatta da altri e da lui stesso approvata:

Invece, nel post del Fango Quotidiano su FB - così come su tutti gli altri social media - e, soprattutto, nell'articolo sul sito ufficiale (per quel poco che si vede senza paywall) si legge chiaramente:

Parole allarmistiche, fuorvianti e suggestive per fare ragebait e quindi guadagnare tramite clickbait (si vedano i numeri delle interazioni del post su FB). :gg:
Dopotutto, cosa ci si può aspettare da un giornale il cui slogan è "Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori"? :trollface:
Ti sei arrabbiato per il titolo clickbait :geddoe:
Il punto però non è questo ma il fatto che Nordio ha confermato, e non smentito come hai affermato tu nel tuo post, l'articolo del Fatto.
Se i lettori si fermano al titolo senza approfondire, come hai fatto tu con la presunta smentita che si è invece rivelata una conferma (tant'è che l'accusa non è più di fake news ma di "titolo ragebait per guadagnare tramite clickbait" :asd:), non è un problema del Fatto ma dell'analfabetismo delle persone.
Inoltre sembra esserti sfuggito il piccolo particolare che tutti i giornali (T-U-T-T-I) fanno quotidianamente titoli clickbait (come con la storia di Berlusconi che è stato assolto dall'accusa di essere finanziatore della mafia).
In questi giorni, a sentire quei ritardati di Lega&c. sembra che il sindaco di Genova voglia insegnare ai bambini dell'asilo a trombare e fare orge, oltre che educarli all'ideologia (?) gender, e sono in molti gli analfabeti minorati che credono ai titoli ragebait dei ritardati leghisti che diffondono queste strilli "allarmistici, fuorvianti e suggestivi per fare ragebait".

Ultima modifica:
Siamo passati da "già seccamente smentito" a "Nordio non ha negato l'esistenza tout court di una simile idea" :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro