Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Ogni volta che mi capita di vedere la TV spazzatura di rete 4 e di vedete quella faccia di bronzo di Donzelli baciare il culo agli americani immagino Almirante quanto sarebbe felice di vedere come si sono ridotti i suoi fascistelli.:asd:

Però é anche vero che a fronte di un paio di anni disastrosi quanto a sbarchi nel 2025, forse anche nel 2024, erano stati nettamente ridotti.
Se leggi l'articolo che ho postato, in Sardegna sono solamente raddoppiati nell'ultimo triennio

Se leggi l'articolo che ho postato, in Sardegna sono solamente raddoppiati nell'ultimo triennio
Beh sì, é una conseguenza se si vede anche il dato nazionale degli ospitati. É come se dovessero ancora "smaltire" tutti quelli arrivati tra 2023 e 2024. Ma é una delle diverse cose contestate a questo Governo, il problema é che ne esce indenne. Almeno qui però nonostante il computo totale non sia positivo almeno c'è stata un'inversione di tendenza con gli sbarchi.

Essere giornalisti indipendenti non significa non avere opinioni proprie, altrimenti giornalisti "indipendenti" come Facci, Capone, Sallusti, Cerno, Porro, Del Debbio ecc. non si sarebbero schierati ad esempio contro il reddito di cittadinanza.

Vi lamentate che avete più immigrati nei centri, ma allo stesso siete contro al trasferimento in Albania e misure di questo tipo, forse dovreste fare un po pace col cervello :asd:

Essere giornalisti indipendenti non significa non avere opinioni proprie, altrimenti giornalisti "indipendenti" come Facci, Capone, Sallusti, Cerno, Porro, Del Debbio ecc. non si sarebbero schierati ad esempio contro il reddito di cittadinanza.
Quindi anche quelli indipendenti sono schierati politicamente perché hanno proprie idee politiche

Quindi anche quelli indipendenti sono schierati politicamente perché hanno proprie idee politiche
Guarda che indipendentemente significa che puoi dire quello che ti pare perché non sei limitato da una eventuale linea editoriale. Dove l'hai letto che indipendente significa "privo di idee politiche"?

Ultima modifica:
Vi lamentate che avete più immigrati nei centri, ma allo stesso siete contro al trasferimento in Albania e misure di questo tipo, forse dovreste fare un po pace col cervello :asd:
Non serve a niente avere i carceri in Albania e te lo dice uno che ci lavora dentro i carceri, cobsidera gia' che al nord le sezioni sono gia abbastanza ghettizzate di loro con interi bracci di extracomunitari.
Con i stessi soldi potevi benissimo fare delle strutture qui in Puglia con i stessi requisiti dei centri in Albania risparmiando soldi senza avere nessun problema con la comunita' europea e senza andare a elemosinare in Albania l'apertura di centri che contebgono poche decine di persone( sempre se saranno mai operativi a pieno regime)

Non siamo "noi" a esere contro i centri in Albania, ma piuttosto questi ultimi a essere contro il diritto vigente: se riesci a cogliere la differenza riesci anche a capire l'insensatezza della tua osservazione.
[automerge]1768298182[/automerge]
Avere idee proprie non significa che devi per forza essere del PD o della Lega o di FdI ecc.: non è difficile da comprendere.

Proviamo così:
Un giornalista indipendente, spesso chiamato "freelance", è un professionista dell'informazione che lavora in autonomia, senza un contratto fisso con una singola testata, collaborando con vari editori (giornali, siti web, blog) e vendendo i propri articoli, servizi o contenuti, gestendo liberamente la propria attività e specializzandosi in settori specifici.

Ultima modifica:
Vi lamentate chi? Intanto sono una persona sola, e inoltre la mia lamentela, se proprio dovessi farne una, sarebbe su metodologie e modalità di "accoglienza", quel link era un reminder che le promesse babbee spesso rimangono tali e che determinati fenomeni sono controllabili solo in campagna elettorale. Tu invece difendi i centri in Albania eppure hai fatto il diavolo a quattro contro il Reddito di Cittandinanza, considerando come fosse uno spreco di soldi pubblici. E dovrei fare io pace col cervello? Ok ne prendo atto :asd:

Guarda che indipendentemente significa che puoi dire quello che ti pare perché non sei limitato da una eventuale linea editoriale. Dove l'hai letto che indipendente significa "privo di idee politiche"?
Tra l'altro Ranucci lavora per il servizio pubblico, in che senso sarebbe indipendente? Un tweet sicuramente confuso, sì.

Vi lamentate chi? Intanto sono una persona sola, e inoltre la mia lamentela, se proprio dovessi farne una, sarebbe su metodologie e modalità di "accoglienza", quel link era un reminder che le promesse babbee spesso rimangono tali e che determinati fenomeni sono controllabili solo in campagna elettorale. Tu invece difendi i centri in Albania eppure hai fatto il diavolo a quattro contro il Reddito di Cittandinanza, considerando come fosse uno spreco di soldi pubblici. E dovrei fare io pace col cervello? Ok ne prendo atto :asd:

Tra l'altro Ranucci lavora per il servizio pubblico, in che senso sarebbe indipendente? Un tweet sicuramente confuso, sì.
Mi sa che in molti hanno dimenticato le seghe che hanno dedicato al blocco navale tanto desiderato e mai attuato.
Una delle tante promesse figlie di nessuno, tipo il vecchio federalismo fiscale a base di imposta sulla prima casa, per chi se lo ricorda.

Non serve a niente avere i carceri in Albania e te lo dice uno che ci lavora dentro i carceri, cobsidera gia' che al nord le sezioni sono gia abbastanza ghettizzate di loro con interi bracci di extracomunitari.
Con i stessi soldi potevi benissimo fare delle strutture qui in Puglia con i stessi requisiti dei centri in Albania risparmiando soldi senza avere nessun problema con la comunita' europea e senza andare a elemosinare in Albania l'apertura di centri che contebgono poche decine di persone( sempre se saranno mai operativi a pieno regime)
Tra l'altro, oltre al discorso sbarchi e migranti nei CIE, volendo ci sarebbe da toccare pure il discorso delle carceri in Sardegna. Io mi chiedo infatti come facciano i miei conterranei a votare questa gentaglia che continua a vederci solo come una discarica di qualsiasi tipo.

Tra l'altro, oltre al discorso sbarchi e migranti nei CIE, volendo ci sarebbe da toccare pure il discorso delle carceri in Sardegna. Io mi chiedo infatti come facciano i miei conterranei a votare questa gentaglia che continua a vederci solo come una discarica di qualsiasi tipo.
Anzi ti diro che Bancali e Cagliari non hanno carceri tanto obsoleti, la situazione e' molto piu' drammatica in Sicilia e Calabria dove abbiamo strutture risalenti ai tempi del re

In Calabria votano Salvini e in Sicilia Schifani e Totò vasa vasa!

Anzi ti diro che Bancali e Cagliari non hanno carceri tanto obsoleti, la situazione e' molto piu' drammatica in Sicilia e Calabria dove abbiamo strutture risalenti ai tempi del re

Metti il tutto in relazione al territorio e al tessuto sociale, la questione strutturale è l'ultimo problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro