Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

La ricostruzione giusta è che il corteo ha attraversato mezza torino senza che succedesse molto, ma che guardacaso appena arrivati nei pressi degli agenti siano iniziati i disordini. Sono sicurissimo che i pikkoli ancioli delle forze armate non abbiano assolutamente usato violenza, d'altronde non sono certo famosi per essere dei pestatori

Btw la stessa esatta dinamica del corteo pro-pal, la storia si ripete sempre

n quella zona sono iniziati scontri violenti: sono stati accesi fumogeni, costruite barricate con cassonetti e lanciati oggetti contro le forze schierate, che hanno risposto con idranti e lacrimogeni

Non mi pare che sia propriamente la ricostruzione che proponi. si parla di 1500 persone (non 10 o 100) che si sono staccate dal corteo principale per dirigersi verso i locali confiscati. Da nessuna parte ho trovato riscontro che sia stata la polizia a iniziare. quelli appena hanno visto le barricate hanno iniziato a fare caciara, mi pare abbastanza chiaro come siano andati i fatti.

Poi va beh, probabilmente eri tra quei 1500, quindi saprai sicuramente meglio come siano andati i fatti :trollface:

Sicuramente i martelli e i passamontagna li avranno passati sottobanco la polizia per il piacere di picchiarsi :sisi:
I poveri manifestanti pacifici con i martelli, sara' che dovevano appendere dei qyadri di pace per la citta' :sisi:
Visto che in questo topic la legittima difesa va forte, possiamo chiamare così anche queste misure
[automerge]1769977204[/automerge]

Non mi pare che sia propriamente la ricostruzione che proponi. si parla di 1500 persone (non 10 o 100) che si sono staccate dal corteo principale per dirigersi verso i locali confiscati. Da nessuna parte ho trovato riscontro che sia stata la polizia a iniziare. quelli appena hanno visto le barricate hanno iniziato a fare caciara, mi pare abbastanza chiaro come siano andati i fatti.

Poi va beh, probabilmente eri tra quei 1500, quindi saprai sicuramente meglio come siano andati i fatti :trollface:
Sicuramente la ricostruzione della questura è del tutto imparziale

Lol, questa è la tua frecciatina migliore? Non mi aspettavo di meglio effettivamente, visto il livello

La ricostruzione giusta è che il corteo ha attraversato mezza torino senza che succedesse molto, ma che guardacaso appena arrivati nei pressi degli agenti siano iniziati i disordini. Sono sicurissimo che i pikkoli ancioli delle forze armate non abbiano assolutamente usato violenza, d'altronde non sono certo famosi per essere dei pestatori

La ricostruzione giusta. :asd: Porta qualche fonte che non siano i tuoi pregiudizi, và. E magari questa fonte ci dirà pure perché hanno aggredito la troupe RAI; anche i giornalisti avevano partecipato alle cariche contro i manifestanti?
Ripeto la domanda: i passamontagna, i martelli e i petardi quando li hanno presi? Dopo le presunte aggressioni della polizia o, come sembra più probabile, prima? Perché se li avevano prima capirai che le intenzioni di quella minoranza non erano pacifiche fin dall'inizio.
Piuttosto mi domando cosa te ne viene a difendere quei delinquenti che hanno evidentemente danneggiato le manifestazioni di ieri. Una manifestazione pacifica era il modo migliore per dimostare che lo sgombero fosse un errore.

La ricostruzione giusta. :asd: Porta qualche fonte che non siano i tuoi pregiudizi, và. E magari questa fonte ci dirà pure perché hanno aggredito la troupe RAI; anche i giornalisti avevano partecipato alle cariche contro i manifestanti?
Ripeto la domanda: i pasamontagna, i martelli e i petardi quando li hanno presi? Dopo le presunte aggressioni della polizia o, come sembra più probabile, prima? Perché se li avevano prima capirai che le intenzioni di quella minoranza non erano pacifiche fin dall'inizio.
Piuttosto mi domando cosa te ne viene a difendere quei delinquenti che hanno evidentemente danneggiato le manifestazioni di ieri. Una manifestazione pacifica era il modo migliore per dimostare che lo sgombero è stato un errore.
Quelli dell'askatasuna non sono certo noti per essere scienziati, anzi sono di gran lunga tra peggio a torino. Però dire che i celerini siano santi assaltati da dei guerriglieri, mentre sono quasi sempre i primi a manganellare (incluso wuesto caso) , è una distorsione della realtà incredibile
[automerge]1769977457[/automerge]
Ma si, sarà sicuramente più attendibile quella dell' ufficio stampa del centro sociale :sard:
Nemmeno sei originale. Prova con chatgpt, magari ti riesce meglio :asd:

Mi ricordi quell'amico che durante le occupazioni scolastiche si inventava che la polizia lanciava la droga nelle classi per incolparli.
Solo che poi si cresce e a certe cose non ci si crede più

Bell' argomentazione, riprova ancora, forse ti esce meglio a dire qualcosa di sensato.
Le tue argomentazioni sarebbero? Oltre a dire che sono parte di un centro sociale
[automerge]1769977865[/automerge]
Mi ricordi quell'amico che durante le occupazioni scolastiche si inventava che la polizia lanciava la droga nelle classi per incolparli.
Pensa che invece tu credi ancora alle storielle degli immigrati che ci rubano il lavoro e sporcano le strade, quello manco all'asilo

Pensa che invece tu credi ancora alle storielle degli immigrati che ci rubano il lavoro e sporcano le strade, quello manco all'asilo
Io ci guadagno grazie agli immigrati che lavorano regolarmente nelle catene di produzione, lavori che gli italiani non farebbero mai:iwanzw:
Fai una cosa, visto che la polizia ti fa più paura dei criminali, se ti succede qualcosa invece del 112 rivolgiti ai kompagni di Aska

Visto che in questo topic la legittima difesa va forte, possiamo chiamare così anche queste misure
[automerge]1769977204[/automerge]

Sicuramente la ricostruzione della questura è del tutto imparziale

Lol, questa è la tua frecciatina migliore? Non mi aspettavo di meglio effettivamente, visto il livello
La leggittima difesa contro le forze di polizia?
Si chiama eversione quella, chiamiamola con il giusto nome almeno :sisi:

Io ci guadagno grazie agli immigrati che lavorano regolarmente nelle catene di produzione, lavori che gli italiani non farebbero mai:iwanzw:
Fai una cosa, visto che la polizia ti fa più paura dei criminali, se ti succede qualcosa invece del 112 rivolgiti ai kompagni di Aska
Originalità pochina anche qui
[automerge]1769978471[/automerge]

Questa invece era legittima difesa contro i giornalisti
Leggere i post prima sarebbe troppo facile, meglio battere la tastiera a caso

Originalità pochina anche qui
[automerge]1769978471[/automerge]

Leggere i post prima sarebbe troppo facile, meglio battere la tastiera a caso
Puoi continuare a difendere i criminali quanto vuoi ma fai parte di una piccola minoranza rumorosa

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Divertente ma mai quanto il rattuso che toccava a destra e manca però dava la colpa alle ragazze svestite che lo provocavano. :trollface:

E se non sei assicurato pazienza avrai fatto felice tanti ragazzi sfortunati
Non so tu, ma io di certo non fremo dalla voglia di sparargli.

Di cosa ti stupisci anche di fronte all'evidenza delle immagini alcuno li giustifica.
Gente con martelli e passanontagna sicuramente sino a 10 minuti fa erano pacifici :sisi:
Io mi stupisco solo di una cosa: non ho sentito il governo "suggerire" alla magistratura di accusare di "tentato omicidio" tutti quei bravi ragazzi che una domenica si e una domenica no devastano e aggrediscono le forze dell'ordine.
Non ho nemmeno mai sentito richieste di "cauzione" prima di ogni partita da esigere dagli ultras!

[automerge]1769980427[/automerge]
Questi sono gli immigrati che ti piacciono: schiavi a 4 euro l'ora che vanno a fare il lavoro che tu e tuoi figli non volete fare perché sottopagati.

Non so tu, ma io di certo non fremo dalla voglia di sparargli.

Io mi stupisco solo di una cosa: non ho sentito il governo "suggerire" alla magistratura di accusare di "tentato omicidio" tutti quei bravi ragazzi che una domenica si e una domenica no devastano e aggrediscono le forze dell'ordine.
Non ho nemmeno mai sentito richieste di "cauzione" prima di ogni partita da esigere dagli ultras!

[automerge]1769980427[/automerge]

Questi sono gli immigrati che ti piacciono: schiavi a 4 euro l'ora che vanno a fare il lavoro che tu e tuoi figli non volete fare perché sottopagati.
Io non fremo dalla voglia di sparargli ma di certo due schiaffi alla vecchia maniera piacerebbe ta to darglieli dato che di certo non e' bello si prendano le mie cose per cui ho lavorato.
Sul secondo messaggio sfondi una porta aperta con me che penso che la criminalita' abbia fatto fortino nelle cirve di serie A e le usano come pretesto per scatnware la violenza :sisi:

Nessuno lavora irregolarmente, se Landini firma quei contratti la colpa non è mia.
Poi vabbè, io ho capacità professionali che hanno pochi italiani figurati gli immigrati

Il governo sa molto bene chi siamo questi simpaticoni. Ma meglio lasciargli fare che magari bloccarli prima, fanno comodo per poter giustificare leggi più repressive.

Tra l'altro questo modo di fare mette molto più a rischio gli agenti. Alla faccia di essere dalla parte delle forze dell'ordine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro