Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Bello il post (poi rimosso) con Meloni stile Duce con scritto che i giudici difendono gli stupratori.
Almeno quello l'ha cancellato, l'ultimo post della Meloni su FB è questo:

1772825614247.png

Crisi geopolitica mondiale che ci vede direttamente coinvolti ma "LA FAMIGLIA NEL BOSCO" è più importante.

A proposito di Travaglio, bellissimo questo editoriale :asd:

Un anno fa la sen. avv. Bongiorno domandò chi fosse “l’ignorante che pensa che questa riforma incida sui tempi e sull’efficienza della giustizia”. Alzò subito la mano la Meloni: “La riforma è un’occasione storica di avere una giustizia più efficiente”. Ora anche Nordio, appena sceso dall’elicottero della Gdf che lo scarrozza nel suo tour elettorale a spese nostre sventrando campi da calcio, si iscrive alla lista dei ciucci con due frasi ad altissimo tasso etilico. 1) “Il Sì vincerà e sarà un motivo di grande soddisfazione per quello che sostengo sulla separazione delle carriere ormai da trent’anni”: cioè da quando era contrarissimo, firmando appelli dell’Anm e libri pro carriere unificate. 2) “Con la riforma i processi saranno velocizzati perché si renderanno più efficienti gli uffici”. Parola dello stesso Carletto Mezzolitro che il 18 marzo 2025 disse l’esatto opposto: “La riforma non influisce sull’efficienza della giustizia, ma nessuno l’ha mai preteso!”. Nessuno tranne lui.

L’altro suo cavallo di battaglia è quello dei magistrati che non pagano mai, anche se pagano come ogni cittadino comune, esclusi i politici (tipo Nordio, Mantovano e Piantedosi, auto-scudati dal processo Almasri). Però in effetti ci sono almeno due magistrati che non pagheranno per lo scandalo dell’hotel Champagne: Luca Palamara e Cosimo Ferri. Ma non grazie al Csm paramafioso, che anzi radiò il primo e fece dimettere i cinque togati presenti al summit alberghiero; bensì grazie a Nordio e alla sua maggioranza, cioè a quelli che accusano le toghe di non pagare mai. Palamara ha patteggiato due volte a Perugia un totale di 16 mesi per traffico d’influenze illecite. Poi Nordio ha svuotato quel reato, così Palamara avrà la revoca della pena da lui stesso concordata e chiede di rientrare in magistratura. Il Csm voleva radiare pure Ferri, magistrato prestato alla politica, prima sottosegretario in quota FI e Ncd, poi deputato del Pd renziano; ma le destre hanno negato due volte l’utilizzo delle sue intercettazioni. Così Ferri è rimasto al ministero con Nordio e ora il Csm l’ha nominato giudice al Tribunale di Roma (e dove, se no?) grazie ai voti dei laici di centrodestra e dei togati della sua corrente MI (gli altri si sono astenuti o hanno votato contro). Il che dimostra che c’è una sola cosa peggiore delle correnti: i politici, in questo caso di destra. Dunque, per bonificare il Csm, la quota laica andrebbe abolita o almeno sorteggiata con la stessa casualità di quella togata. Invece i politici seguiteranno a scegliersi i loro compari col finto sorteggio nel listino ad hoc. In compenso, se tutto va bene, Palamara e Ferri potranno esser sorteggiati come togati e rientrare trionfalmente nel nuovo Csm: quello dove finalmente le toghe pagano. Nei migliori cinema.
Questo lo condivido, ma non riesco a non pensare alla favolosa previsione sulle guerre che Trump non avrebbe dovuto fare :asd:

Visualizza allegato 26127

Crisi geopolitica mondiale che ci vede direttamente coinvolti ma "LA FAMIGLIA NEL BOSCO" è più importante.

Con il NO in vantaggio deve sfruttare ogni occasione per fare propaganda. Sono abbastanza disperati, sopratutto lei che ora si guarda allo specchio e vede Renzi.

Poi come sempre non vogliono che la magistratura afori nella politica ma la politica può sforare sempre nelle questioni della magistratura.

Cosa non si fa per farsi dire qualche facile "sì" :bip:

Questo lo condivido, ma non riesco a non pensare alla favolosa previsione sulle guerre che Trump non avrebbe dovuto fare :asd:
Previsione di Travaglio intendi?

Cosa non si fa per farsi dire qualche facile "sì" :bip:
Vedrai che con la vittoria al referendum non assisteremo più a simili abomini :ahsisi:

Previsione di Travaglio intendi?

Vedrai che con la vittoria al referendum non assisteremo più a simili abomini :ahsisi:
Si, ho rivisto di recente un estratto di intervista di Travaglio con Shy che, bhe, è invecchiato davvero male (in pratica cadde, come molti, nel tranello di un Trump che avrebbe badato solo al suo orto senza andar più ad esportare democrazia come i predecessori).

Io voto SI così i treni saranno di nuovo in orario :ahsisi:

Visualizza allegato 26127

Ormai quella storia ha fatto il giro che adesso siamo tutti così:

(pericolo: stupro uditivo)

Ormai la madre l'abbiamo persa, è come convincere la Brigliadori che il cancro si cura con la scienza.

Si, ho rivisto di recente un estratto di intervista di Travaglio con Shy che, bhe, è invecchiato davvero male (in pratica cadde, come molti, nel tranello di un Trump che avrebbe badato solo al suo orto senza andar più ad esportare democrazia come i predecessori).

Io voto SI così i treni saranno di nuovo in orario :ahsisi:
Ah ok.
E comunque è da ingenui fare previsioni con uno psicopatico come Trump :asd:

Buongiorno ragazzi del topic, mi sapreste dare aggiornamenti sulla FAMIGLIA NEL BOSCO? Alla fine che fanno, spediscono la figlia della famiglia alla Casa Bianca come regalo all'imperatore?

La Calabria che riscatta l'onore di un continente :darth:

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-ritorneranno-nel-nostro-paese-video/8316767/

Referendum, la capa di gabinetto di Nordio: “Se vince il Sì i giovani che vanno via ritorneranno nel nostro Paese” | Video​

Se vince il Sì al referendum sulla separazione delle carriere, “la magistratura riacquisirà credibilità” e dunque “le aziende si fideranno del nostro Paese e torneranno a investire, i giovani che vanno via perché non si fidano del nostro Paese ritorneranno a fidarsi“. Lo ha detto Giusy Bartolozzi, capa di gabinetto del ministro della giustizia, Carlo Nordio, durante un dibattito sul referendum a Telecolor Sicilia.
Ospiti della trasmissione Il Punto, condotta da Luca Ciliberti, la senatrice di Avs Ilaria Cucchi, l’avvocato Fabio Anselmo, il membro laico del Csm Felice Giuffre e il consigliere togato Marco Bisogni e il giornalista del Fatto Quotidiano, Giuseppe Pipitone. “Capisco che la riforma sia la panacea di tutti i mali ma che addirittura faccia rientrare i cervelli in fuga all’estero lo trovo un po’ eccessivo”, ha detto Bisogni. “Marco, io ho un’inchiesta in corso, io scapperò da questo Paese”, ha sostenuto Bartolozzi. “Ho capito bene o la dottoressa Bartolozzi ha detto che intende andare via dall’Italia perché è sotto inchiesta per il caso Almasri?”, ha chiesto Pipitone. “Era una boutade”, ha risposto la capa di gabinetto di Nordio, prima di lanciare il suo slogan: “Votate sì e ci togliamo di mezzo la magistratura che sono plotoni di esecuzione”.
Il referendum dei miracoli :dajee:

Se mi riporti gli articoli magari li leggo. Sulla guerra in ucraina ho seguito in generale da Rep e il fatto
Premesso che non ho motivo di considerare il Fatto robaccia in generale, sempre e comunque (tanto più che lo leggo e linko tranquillamente anch'io su diversi argomenti), ecco a te, per esempio cose come questa risalente a qualche giorno fa:

Siamo senza vergogna, senza dignità e senza materia grigia ma questo già lo si era capito da anni.
Boh, io questo martellante attacco alla magistratura da parte dell'esecutivo lo trovo più grave ogni giorno che passa. Inutile poi citare Almasri, l'ha già fatto abbastanza Karim.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro