Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Ah che tragedia questi magistrati nel partito x o y, intanto mi sembra che chi ricorre ai soliti metodi clientelari siano i politici, nessuno scandalizzato per questo? Tutti zitti?:rivet:
Il fatto che non sia scoppiata una polemica o un indignazione popolare e FDI non abbia espulso quel tizio fà capire quanto marcia sia certa politica e quando purtroppo questa cosa venga accettata o consoderata normale da una parte dell'opinione pubblica.
[automerge]1773901974[/automerge]

Ultima modifica:
In 4 e quattrotto subito legge per abbassare i prezzi alla pompa per 20 miseri giorni proprio prima del referendum.
Tajiani promette pure controlli severissimi per 20 giorni.:rickds:

Eh tu elettore, scambia 20 centesimi di benzina in limite edition per la costituzione!
Mamma che governo.:asd:

Ultima modifica:
In 4 e quattrotto subito legge per abbassare i prezzi alla pompa per 30 miseria giorni proprio prima del referendum.
Tajiani promette pure controlli severissimi per 30 miseria giorni.:rickds:

Eh tu elettore, scambia 20 centesimi di benzina in limite edition per la costituzione!
Mamma che governo.:asd:
Non esagerare, non è peggio del governo Monti e del suo pareggio di bilancio in Costituzione.

Aveva ragione il visionario Tajani.
Delmastro se ne stava tranquillo a casa e taaaaac, ecco che arriva qualcosa di strano tra capocollo e soppressata.
Ci sono due elementi in questa vicenda che vanno evidenziati e che rappresentano il male della giustizia e dei magistrati rossi: il primo è l'accanimento giudiziario nei confronti di una persona che a sua insaputa ha cenato, ballato, cantato, entrato in società con mafiosi; la seconda è la giustizia a orologeria: con tanto tempo a disposizione come mai i magistrati (rossi) hanno tirato fuori questa storia a 3 giorni dal referendum? :hmm:
Ecco perché bisogna votare SI: niente più sorprese all'improvviso tra capocollo e soppressata, niente più accanimento giudiziario, niente più giustizia a orologeria :dajee:

Aveva ragione il visionario Tajani.
Delmastro se ne stava tranquillo a casa e taaaaac, ecco che arriva qualcosa di strano tra capocollo e soppressata.
Ci sono due elementi in questa vicenda che vanno evidenziati e che rappresentano il male della giustizia e dei magistrati rossi: il primo è l'accanimento giudiziario nei confronti di una persona che a sua insaputa ha cenato, ballato, cantato, entrato in società con mafiosi; la seconda è la giustizia a orologeria: con tanto tempo a disposizione come mai i magistrati (rossi) hanno tirato fuori questa storia a 3 giorni dal referendum? :hmm:
Ecco perché bisogna votare SI: niente più sorprese all'improvviso tra capocollo e soppressata, niente più accanimento giudiziario, niente più giustizia a orologeria :dajee:

Ho ma ora puoi per 20 giorni risparmiare 15 centesimi su un pieno. Cosa vuoi di più per votare SI?
Mi sembra un ottimo e super conveniente "solito scambio clientelare".

Ho una domanda molto, molto delicata

Supponiamo io sia totalmente ignorante in materia di politica, perchè dovrei votare si o no il 22-23? Spiegatemi come se avessi 5-6 anni le conseguenze pratiche di un sì o un no sul nostro futuro

Supponiamo io sia totalmente ignorante in materia di politica, perchè dovrei votare si o no il 22-23? Spiegatemi come se avessi 5-6 anni le conseguenze pratiche di un sì o un no sul nostro futuro
la gabanelli lo spiega molto bene secondo me

IMG_20260319_170549_036.jpg

Tajiani oramai ha messo la freccia ed è appaiano a Salvini in quanto a sparare cazzate. Che corsa avvicente tra i due.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 26484

Tajiani oramai ha messo la freccia è appaiano a Salvini in qualdo a sparare cazzate. Che corsa avvicente tra i due.

siamo sempre più allo sbando, governati da fascisti ignoranti che ci non sanno più cosa inventarsi per limitare ancora di più la libertà di questa nazione :stress:

MOTIVI VALIDI PER VOTARE SÌ

MOTIVI VALIDI PER VOTARE NO
Ora insegna il celodurismo agli angeli. :tristenev:

Ho ma ora puoi per 20 giorni risparmiare 15 centesimi su un pieno. Cosa vuoi di più per votare SI?
Mi sembra un ottimo e super conveniente "solito scambio clientelare".
Sarebbero 15€ in media di risparmio per una utilitaria, ma che calcoli hai fatto?

Leggo di grossi tagli ai ministeri della sanità e dei trasporti per finanziare questo misero taglio delle accise per 30 giorni.

Continuo a pensare che nel governo siano davvero convinti di avere un popoli di rincoglioniti.:morristenda:
[automerge]1773988916[/automerge]
Sarebbero 15€ in media di risparmio per una utilitaria, ma che calcoli hai fatto?
Avevo letto che erano su un pieno. Poi al litro.

Ma comunque non cambia il succo del post. Una promozione limitata per comprarsi il si al referendum.

Leggo di grossi tagli ai ministeri della sanità e dei trasporti per finanziare questo misero taglio delle accise per 30 giorni.

Continuo a pensare che nel governo siano davvero convinti di avere un popoli di rincoglioniti.:morristenda:
[automerge]1773988916[/automerge]

Avevo letto che erano su un pieno. Poi al litro.

Ma comunque non cambia il succo del post. Una promozione limitata per comprarsi il si al referendum.
Guarda che Renzi fece una roba del genere con i suoi famosi 80 euro e con la abilitazione/stabilizzazione di personale scolastico quando voleva "vincere" le europee. E, fra l'altro, il colpo gli riuscì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro