Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Ma più che altro alcuni titoli scrivono “movente non chiaro” mentre questo urla “Allah Ackbar”. Quale volete che sia il movente ?
Vabbè non è necessariamente così, non è che urli una roba ed è automaticamente terrorismo. Altrimenti diventano di matrice religiosa anche tutti quegli omicidi dove si invoca il padre eterno prima del gesto.

Vabbè non è necessariamente così, non è che urli una roba ed è automaticamente terrorismo. Altrimenti diventano di matrice religiosa anche tutti quegli omicidi dove si invoca il padre eterno prima del gesto.
Eh non lo sono di fatto se si evoca Dio/Allah ecc ?
Ma il problema non è il presente ma il futuro:
Io e la mia fidanzata un giorno avremmo intenzione di avere un figlio solo che vedendo come sta procedendo la questione migratoria e la linea Europea dell’accogliamo tutti (anche se stanno inasprendo i controlli e cercando di dare un contegno anche se andava fatto prima) con che volontà posso lasciare alla mia futura prole o alla sua di prole un futuro in cui avremo un continente invaso da queste persone pericolose?” (Che aumenteranno ancora)
Sembra una cavolata ma ne abbiamo parlato più volte di questa cosa (oltre al fatto che lei soffre di sclerosi multipla e durante una gravidanza dovrebbe ridurre fino ad interrompere la terapia con tutte le possibili conseguenze del caso)

Ma più che altro alcuni titoli scrivono “movente non chiaro” mentre questo urla “Allah Ackbar”. Quale volete che sia il movente ?
A me invece fa morire che alcuni giornali si consumano i polsi, e a volte anche l'avambraccio fino alla clavicola a furia di sottolineare che si tratta di cittadini italiani/di quello stato li :asd:, come se la cittadinanza desse un colpo di spugna a quelli che sono la cultura, le credenze religiose, gli usi e i costumi di una persona :asd:

A me invece fa morire che alcuni giornali si consumano i polsi, e a volte anche l'avambraccio fino alla clavicola a furia di sottolineare che si tratta di cittadini italiani/di quello stato li :asd:, come se la cittadinanza desse un colpo di spugna a quelli che sono la cultura, le credenze religiose, gli usi e i costumi di una persona :asd:
Davvero :asd:
Stavolta almeno non hanno detto se era laureato o meno

E sai benissimo perché sentono il bisogno di fare la distinzione del caso, così le rispettive barricate possono partire in quarta :asd:

Per quanto il principale quotidiano della mia regione, specificano solo in un caso.

Eh non lo sono di fatto se si evoca Dio/Allah ecc ?
Ma il problema non è il presente ma il futuro:
Io e la mia fidanzata un giorno avremmo intenzione di avere un figlio solo che vedendo come sta procedendo la questione migratoria e la linea Europea dell’accogliamo tutti (anche se stanno inasprendo i controlli e cercando di dare un contegno anche se andava fatto prima) con che volontà posso lasciare alla mia futura prole o alla sua di prole un futuro in cui avremo un continente invaso da queste persone pericolose?” (Che aumenteranno ancora)
Sembra una cavolata ma ne abbiamo parlato più volte di questa cosa (oltre al fatto che lei soffre di sclerosi multipla e durante una gravidanza dovrebbe ridurre fino ad interrompere la terapia con tutte le possibili conseguenze del caso)
No visto che in molte culture "arabe" Allah Ackbar è un intercalare come la bestemmia per i veneti.

E sai benissimo perché sentono il bisogno di fare la distinzione del caso, così le rispettive barricate possono partire in quarta :asd:
Si puodarsi, quindi dici che il sogno di leggere "cittadino italiano", invece che direttamente il nome e cognome, anche quando il crimine è commesso da un italiano di origine, potrà attendere?
Per quanto il principale quotidiano della mia regione, specificano solo in un caso.
Non so a quale testata ti riferisci, ma a me, ad esempio per il caso di modena, come anche per il recentissimo caso svizzero, ho letto solamente "cittadino italiano/svizzero", tant'è che mi è pure balenato in mente il pensiero che quel "allah Akbar" fosse stato pronunciato da un elvetico di origine :sard:
[automerge]1779993644[/automerge]
No visto che in molte culture "arabe" Allah Ackbar è un intercalare come la bestemmia per i veneti.
Anche quando si giocava, se non ricordo male, a Battlefield 3 che con gli amici online lo pronunciavamo sempre quando facevamo esplodere gli APC avversari con le macchinine piene di C4 :trollface:
[automerge]1779993778[/automerge]
Davvero :asd:
Stavolta almeno non hanno detto se era laureato o meno
I laureati sono persone orribili, un po come lo sono i cavalli nei Griffin

Anche quando si giocava, se non ricordo male, a Battlefield 3 che con gli amici online lo pronunciavamo sempre quando facevamo esplodere gli APC avversari con le macchinine piene di C4 :trollface:
Giustissimo pronunciare le parole adatte alla sitauazione. Vedi che ci capiamo.

P.s. ogni volta che si rompe un vetro qualsiasi io grido mazel tov

Ansa sai cos’è? Ansa sentirebbe il bisogno di specificare le origini di una persona o qualsiasi dettaglio per aizzare certi partiti?

Si puodarsi, quindi dici che il sogno di leggere "cittadino italiano", invece che direttamente il nome e cognome, anche quando il crimine è commesso da un italiano di origine, potrà attendere?

Non so a quale testata ti riferisci, ma a me, ad esempio per il caso di modena, come anche per il recentissimo caso svizzero, ho letto solamente "cittadino italiano/svizzero", tant'è che mi è pure balenato in mente il pensiero che quel "allah Akbar" fosse stato pronunciato da un elvetico di origine :sard:
[automerge]1779993644[/automerge]

[automerge]1779993778[/automerge]

I laureati sono persone orribili, un po come lo sono i cavalli nei Griffin
Eh mi sa che dovrai attendere sì, perché mi sembra un particolare abbastanza dirimente e, per alcune testate, una discreta fonte di traffico :asd:

Questo quotidiano sardo fa così, o mette provenienza (algerino/di origine algerina se nato qui) oppure nulla, semplicemente parla del fatto.

Visualizza allegato 28005

Secondo Twitter e secondo il Topic Politico del gamesforum
Nessuno sta dicendo che non c’è criminalità in Ungheria Polonia. Sto dicendo che l’Europa sta importando più criminalità rispetto a quella che aveva già (problema che non hanno i paesi citati perché bloccano i clandestini e gli irregolari ai confini o reprimono immediatamente), i dati sono palesi in merito ed è una semplice proporzione.
E ancora, se non si dà una regolata al flusso migratorio la situazione peggiorerà a dismisura nei prossimi 40-50 anni (anche a livello economico perché non si può continuare a elargire sussidi infinti e aiuti a gente che è solo un peso per il welfare e che lo sarà per anni dopo l’arrivo)

Ultima modifica:
Dati spaventosi, cosi si aspetta prima di fare una riforma sull’immigrazione

Allegati

• IMG_0677.jpeg
    IMG_0677.jpeg
    123.4 KB · Visualizzazioni: 16
La percentuale di detenuti stranieri è in calo costante da anni ma è troppo poco populista dirlo.

La percentuale di detenuti stranieri è in calo costante da anni ma è troppo poco populista dirlo.
Eh certo, perche sono stati depenalizzati i reati minori e le carceri sono piene 😂

Un bel esempio, perché quei ragazzini che hanno menato i professori non sono in carcere, o le varie scippatrici?
Ah er populismo

Perché i crimini che vengono commessi dagli stranieri con la cittadinanza non vengono conteggiati tra i crimini commessi da stranieri. Quel 9% di popolazione si riferisce a chi non ha la cittadinanza , se consideriamo chi ha la cittadinanza la popolazione straniera sale di qualche punto.

Eh certo, perche sono stati depenalizzati i reati minori e le carceri sono piene 😂

Un bel esempio, perché quei ragazzini che hanno menato i professori non sono in carcere, o le varie scippatrici?
Ah er populismo
Peccato che il calo sia antecedente la depenalizzazione dei reati minori di circa un decennio. Riprovaci.

Ah, fra l'altro nessuno dei due esempi che hai fatto riguarda reati minori. Bell'esempio.
Perché i crimini che vengono commessi dagli stranieri con la cittadinanza non vengono conteggiati tra i crimini commessi da stranieri. Quel 9% di popolazione si riferisce a chi non ha la cittadinanza , se consideriamo chi ha la cittadinanza la popolazione straniera sale di qualche punto.
La cittadinanza non c'entra nulla, non venivano conteggiati prima e non vengono conteggiati oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro