Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Se continua così in UK scoppia davvero la guerra civile comunque (caso Nowak)

Se continua così in UK scoppia davvero la guerra civile comunque (caso Nowak)
Una storia allucinante quella di Henry Nowak.

Che il "capo" delle proteste che stanno avvenendo in UK sia Tommy Robinson che scrive roba come questa:

parlando di "George Floyd's fentanyl overdose!" fa capire quanto a molti di questi sciacalli freghi poco del poveraccio morto e degli abusi di polizia e come sia solo una scusa per poter diffondere odio e fare macello in libertà

Che il "capo" delle proteste che stanno avvenendo in UK sia Tommy Robinson che scrive roba come questa:

parlando di "George Floyd's fentanyl overdose!" fa capire quanto a molti di questi sciacalli freghi poco del poveraccio morto e sia solo una scusa per poter essere razzisti e fare macello in libertà

Ma più che sulle proteste il fatto accaduto è veramente fuori da ogni logica, ma come è stato possibile? Tralasciando la politica ovviamente (anche se inevitabilmente ci è finita in mezzo). In UK tra un po scoppia il caos.
Non la butterei in realtà sul razzismo. Cioè è vero che ci sono realtà come Londra (alcuni quartieri) e Birmingham che quasi non sembrano più inglesi (esagero ma nemmeno tanto) e ci sta che gli inglesi siano incavolati anche per l’aumento di reati, difficoltà economiche (disoccupazione giovanile sempre più alta) ecc.
È un problema complesso e stiamo arrivando al punto che parlare di destra e sinistra ormai abbia ben poco senso.
[automerge]1780470745[/automerge]
Purtroppo questo e' il risultato di avere Musk a spendere gozzilioni per fare pr a Farage and co
Ni. Però è anche vero quello che ho appena scritto.

Ma più che sulle proteste il fatto accaduto è veramente fuori da ogni logica, ma come è stato possibile? Tralasciando la politica ovviamente (anche se inevitabilmente ci è finita in mezzo). In UK tra un po scoppia il caos.
Non la butterei in realtà sul razzismo. Cioè è vero che ci sono realtà come Londra (alcuni quartieri) e Birmingham che quasi non sembrano più inglesi (esagero ma nemmeno tanto) e ci sta che gli inglesi siano incavolati anche per l’aumento di reati, difficoltà economiche (disoccupazione giovanile sempre più alta) ecc.
È un problema complesso e stiamo arrivando al punto che parlare di destra e sinistra ormai abbia ben poco senso.
[automerge]1780470745[/automerge]

Ni. Però è anche vero quello che ho appena scritto.
Ah ecco, quindi anche tu ammetti che e' la solita storia: crisi economica, stagnazione dei redditi e malcontento vengono sfruttate dalla politica (cioe' Farage) come spinta elettorale, e nel frattempo si da' la colpa agli "immigrati", che spesso e volentieri sono inglesi da generazioni.

Ehi, l'ho gia' vista da qualche parte
In b4 le baby gang pakistane

parlando di "George Floyd's fentanyl overdose!" fa capire quanto a molti di questi sciacalli freghi poco del poveraccio morto e degli abusi di polizia e come sia solo una scusa per poter diffondere odio e fare macello in libertà

E te pareva

Purtroppo questo e' il risultato di avere Musk a spendere gozzilioni per fare pr a Farage and co
Adesso Musk reputa Farage troppo morbido e ha cominciato a spingere Rupert Lowe e il neonato partito Restore Britain dal nome molto simile ma ancora più a destra di Reform UK. Il prossimo passo é il partito nazista britannico :asd:

Adesso Musk reputa Farage troppo morbido e ha cominciato a spingere Lowe e Restore Britain dal nome molto simile ma più a destra di Reform UK. Il prossimo passo é il partito nazista britannico :asd:
Non so se sia un bene o un male, magari si dividono gli utili idioti che li votano

Ah ecco, quindi anche tu ammetti che e' la solita storia: crisi economica, stagnazione dei redditi e malcontento vengono sfruttate dalla politica (cioe' Farage) come spinta elettorale, e nel frattempo si da' la colpa agli "immigrati", che spesso e volentieri sono inglesi da generazioni.

Ehi, l'ho gia' vista da qualche parte
In b4 le baby gang pakistane
Beh all la fine i problemi non sono sempre quelli citati ? Anche l’immigrazione di massa è un problema (a Birmingham e Londra la maggior parte delle persone non sono di origine inglese, se fossi inglese mi sentirei un po’ per lo meno stranito nell’essere una minoranza in GB) ma penso sia un problema ormai noto e stra noto

Beh all la fine i problemi non sono sempre quelli citati ? Anche l’immigrazione di massa è un problema (a Birmingham e Londra la maggior parte delle persone non sono di origine inglese, se fossi inglese mi sentirei un po’ per lo meno stranito nell’essere una minoranza in GB) ma penso sia un problema ormai noto e stra noto
Ma guarda che se non ti é ancora chiaro, qui qualcuno é per un mondo senza passaporti e confini, quindi non vedrebbero mai nessun problema

Beh all la fine i problemi non sono sempre quelli citati ? Anche l’immigrazione di massa è un problema (a Birmingham e Londra la maggior parte delle persone non sono di origine inglese, se fossi inglese mi sentirei un po’ per lo meno stranito nell’essere una minoranza in GB) ma penso sia ormai noto e stra noto.

A parte che è una cazzata ed è vero solo in una manciata di quartieri, esattamente il problema sarebbe? Hai paura dell'uomo nero?
[automerge]1780472516[/automerge]
Ma guarda che se non ti é ancora chiaro, qui qualcuno é per un mondo senza passaporti e confini, quindi non vedrebbero mai nessun problema
Eh, è così bello andare in giappone

Sei d'accordo con me o no che se sminuisci un'abuso della polizia parlando di overdose da Fentanyl (il poliziotto che ha ucciso Floyd ha una condanna per omicidio) il dubbio che degli abusi di polizia e della "giustizia" per Henry Nowak non te ne freghi una mazza è legittimo? Se non sei d'accordo riesci ad argomentare?

Ma a me andrebbe anche bene se la cosa non stesse creando problemi :asd:
[automerge]1780474278[/automerge]
A parte che è una cazzata ed è vero solo in una manciata di quartieri, esattamente il problema sarebbe? Hai paura dell'uomo nero?
[automerge]1780472516[/automerge]

Eh, è così bello andare in giappone
No in realtà ho più paura dell’Islam (dove religione e legge coincidono) ma non l’ho mai nascosto e del fatto che stia entrando in varie entità politiche. E no non è una cavolata che la percentuale di popolazione a Londra e Birmingham per la maggioranza sia di origine straniera.
E ho anche paura della delinquenza dilagante che l’immigrazione ha portato e del fatto che se provo a difendermi rischio pure la galera (almeno qua in Italia)
Quello mi fa paura.
Se non ci fossero questi problemi per me si potrebbe vivere anche senza confini:asd:

Ultima modifica:

No in realtà ho più paura dell’Islam (dove religione e legge coincidono) ma non l’ho mai nascosto e del fatto che stia entrando in varie entità politiche.
E ho anche paura della delinquenza dilagante che l’immigrazione ha portato e del fatto che se provo a difendermi rischio pure la galera (almeno qua in Italia)
Quello mi fa paura.
Se non ci fossero questi problemi per me si potrebbe vivere anche senza confini:asd:
Che confusione.

Allora, appurato che:
1) la maggior parte dei musulmani in uk non sono immigrati, ma sono inglesi nati e cresciuti lì, magari neanche da famiglie musulmane
2) l'immigrazione storicamente in uk viene dalle ex colonie, di cui solo due (pakistan e bangladesh) sono a maggioranza musulmana. Tutte le altre (india, caraibi, ghana...) di certo non sono musulmane. Qualcuna tipo nigeria è metà cristiana e metà musulmana.

Esattamente di cosa stiamo parlando? Perché ok, a questo punto vuoi proibire una religione, a me andrebbe benissimo ma allora le proibirei tutte, che fanno tutte schifo.

Oppure se hai veramente paura dei "musulmani", non capisco quale sarebbe il problema di avere certi quartieri di alcune città in uk che non sono a maggioranza "bianca" (anche lì comunque bisognerebbe vedere come ci si autoclassifica: come si definisce il figlio di un bianco inglese e un nero caraibico? E quelo di un nero e un pakistano? Ecc ecc)

No in realtà ho più paura dell’Islam (dove religione e legge coincidono) ma non l’ho mai nascosto e del fatto che stia entrando in varie entità politiche. E no non è una cavolata che la percentuale di popolazione a Londra e Birmingham per la maggioranza sia di origine straniera.
Quello mi fa paura.
Chi rischia la galera, e a volte ci è finito, son persone che nella maggior parte dei casi non si sono difese, nel senso che hanno fatto un uso sproporzionato della forza. Nel senso, subire una rapina e poi sparare al colpevole in fuga, non è legittima difesa. È come se uno mi desse un cazzotto e io poi gli sparassi, è legittima difesa?
Poi si possono fare distinguo e altre cose, però secondo me un problema (su cui la Lega ha capitalizzato per anni) è stato quello di far passare tra il grande pubblico un concetto di difesa personale completamente sballato.

Chi rischia la galera, e a volte ci è finito, son persone che nella maggior parte dei casi non si sono difese, nel senso che hanno fatto un uso sproporzionato della forza. Nel senso, subire una rapina e poi sparare al colpevole in fuga, non è legittima difesa. È come se uno mi desse un cazzotto e io poi gli sparassi, è legittima difesa?
Poi si possono fare distinguo e altre cose, però secondo me un problema (su cui la Lega ha capitalizzato per anni) è stato quello di far passare tra il grande pubblico un concetto di difesa personale completamente sballato.
Se poi il modello che queste persone propugnano é quello americano da far west lo dicessero chiaramente perché a quel punto voglio essere pronto e armato pure io

Che confusione.

Allora, appurato che:
1) la maggior parte dei musulmani in uk non sono immigrati, ma sono inglesi nati e cresciuti lì, magari neanche da famiglie musulmane
2) l'immigrazione storicamente in uk viene dalle ex colonie, di cui solo due (pakistan e bangladesh) sono a maggioranza musulmana. Tutte le altre (india, caraibi, nigeria, ghana...) di certo non sono musulmane.

Esattamente di cosa stiamo parlando? Perché ok, a questo punto vuoi proibire una religione, a me andrebbe benissimo ma allora le proibirei tutte, che fanno tutte schifo.

Oppure se hai veramente paura dei "musulmani", non capisco quale sarebbe il problema di avere certi quartieri di alcune città in uk che non sono a maggioranza "bianca" (anche lì comunque bisognerebbe vedere come ci si autoclassifica: come si definisce il figlio di un bianco inglese e un nero caraibico? E quelo di un nero e un pakistano? Ecc ecc)
La religione musulmana al momento è responsabile della stragrande maggioranza (quasi tutti in realtà)degli attacchi terroristici nei vari stati occidentali e cosa ancora più importante la loro legge coincide con la loro religione. Già solo per questo cercherei di limitarne il più possibile la diffusione in Occidente.
E ripeto: sono inglesi di origine straniera, ci sono posti in cui la lingua parlata nemmeno è più l’inglese e dove le campagne elettorali vengono fatte in arabo. Non è assolutamente normale questa cosa.
Confusione di cosa?
[automerge]1780475411[/automerge]
Se uno mi aggredisce con un coltello e prova ad accoltellarmi e per difesa gli rompo un braccio così che non usi il coltello? Scommetto che minimo dovrei risarcire l’aggressore. I Maranza (o italiani di seconda generazione ) sono letteralmente andati in tv a confessare di girare armati e di commettere reati e nessuno fa letteralmente un cazzo. Voglio anche io il diritto di potere difendermi se rischio la vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro