Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

The Office Lol GIF

Io, invece, credo che non ci potessimo permettere di dissociarci dal rapimento di Maduro.
Prendo atto e rispetto la differenza di punti di vista.
Non è tanto questione di punti di vista. La logica dice che se, sotto lo stesso egemone, la Spagna l'ha fatto, poteva farlo anche l'Italia. Per smontarla bisognerebbe spiegare eventualmente perché la Spagna sì e l'Italia no, ma niente di tutto ciò è arrivato. Tutto qui.

Pensare che la Spagna sia sotto la stessa identica influenza che ha l'Italia vuol dire non avere aperto un libro di storia sulla seconda guerra mondiale

Pensare che la Spagna sia sotto la stessa identica influenza che ha l'Italia vuol dire non avere aperto un libro di storia sulla seconda guerra mondiale
Ti dirò, questa risposta non spiega assolutamente nulla ma è comunque 10 volte meglio del continuo girare intorno al punto di Cart. Peccato non avrà seguito.

Non è tanto questione di punti di vista. La logica dice che se, sotto lo stesso egemone, la Spagna l'ha fatto, poteva farlo anche l'Italia. Per smontarla bisognerebbe spiegare eventualmente perché la Spagna sì e l'Italia no, ma niente di tutto ciò è arrivato. Tutto qui.
A parte il fatto che esistono diversi livelli di vassallaggio, non ritengo di dover smontare niente. Ho espresso una mia idea personale. Se non la condividi per i motivi più disparati, prendo atto. Tutto qui.
[automerge]1783674982[/automerge]

"Il governo italiano si sottomette al diktat degli USA". Strano, non succede mai.

Da Milanistan tutto procede secondo i piani
La cosa “bella” è che siamo messi molto meglio di Parigistan, Londonistan ecc.
Che schifo comunque, bisogna davvero andare in giro con un tubo di ferro nello zaino tra un po’

Ti dirò, questa risposta non spiega assolutamente nulla ma è comunque 10 volte meglio del continuo girare intorno al punto di Cart. Peccato non avrà seguito.
guarda se ti devo pure spiegare che noi abbiamo perso la guerra, che abbiamo 4 volte tanto il numero di basi americane su suolo italiani, e potrei continuare.

A parte il fatto che esistono diversi livelli di vassallaggio, non ritengo di dover smontare niente. Ho espresso una mia idea personale. Se non la condividi per i motivi più disparati, prendo atto. Tutto qui.
Non vedo il motivo di diventare così generici quando ho preso in esame un caso specifico. Comunque, come detto sopra, immaginavo non avrebbe avuto seguito.
guarda se ti devo pure spiegare che noi abbiamo perso la guerra, che abbiamo 4 volte tanto il numero di basi americane su suolo italiani, e potrei continuare.
Quindi la risposta è "la Spagna ha potuto condannare il rapimento di Maduro perché ha solo due basi". Mah, mi sembra alquanto discutibile.

Cioè ma poi il 27enne marocchino era stato arrestato e rilasciato poche ore prima e alcuni hanno il coraggio di dirmi di non andare in giro con qualcosa per difendersi? :rickds:

Cioè ma poi il 27enne marocchino era stato arrestato e rilasciato poche ore prima e alcuni hanno il coraggio di dirmi di non andare in giro con qualcosa per difendersi? :rickds:
Io continuo solo a ricordarti che ci sono delle conseguenze per certe azioni, e che nessun caso con nessuna nazionalità coinvolta annulla la legge.

Io continuo solo a ricordarti che ci sono delle conseguenze per certe azioni, e che nessun caso con nessuna nazionalità coinvolta annulla la legge.
particolare come ti soffermi sulla parte della difesa personale e non sulla sicurezza nazionale ormai compromessa

particolare come ti soffermi sulla parte della difesa personale e non sulla sicurezza nazionale ormai compromessa
Beh di questo si parlava con l'utente, anche in virtù di un altro discorso fatto tempo fa, e ho la tendenza a restare sull'argomento. Poi insomma, in realtà della situazione del paese e delle città ne ho parlato abbondantemente anche in passato e anche per contraddire alcune tue inesattezze :sisi:

Ho provato a rispondere contraddicendo questo post, ma non ho trovato argomenti. Mi attengo e batto in ritirata, che vuoi fare quando si mette cosí.
Eh non lo so mi è uscita in automatico :rickds:
Non riesco a contraddirmi nemmeno io :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro