Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Io non sono categorico come te nell'escludere un ruolo della sponsorizzazione russa circa il mancato ingaggio di Pirlo.
Conte ha allenato il Chelsea di Abramovich, Mancini ha allenato lo Zenit Spb che era di Gazprom (Cosi' come Spalletti, penultimo ct). Eppure nessuno ha detto nulla su di loro, mi pare.
Dai su, non beviamoci le cagate che si inventa la stampa. Il pirla e' stato rigettato perche' e' un allenatore ridicolo.

Io non sono categorico come te nell'escludere un ruolo della sponsorizzazione russa circa il mancato ingaggio di Pirlo.
Fosse stato un sito di scommesse Israeliano vedi come veniva spalleggiato Pirlo da certe fazioni politiche (o forse tutte?)

Il giovane Ridha Rahmouni, nel corso dell’interrogatorio avrebbe spiegato di aver agito anche per motivazioni di carattere ‘religioso’, così come confermato dal suo legale. La religione musulmana vieta ogni rapporto al di fuori del matrimonio e vieta anche rapporti omosessuali.
Islam e libertà per omosessuali (e donne in generale) non possono coesistere. Spero non debbano morirne ancora prima che inizino a capirlo tutti in Occidente.

Van der che é peggio di un mix tra Hitler e Trump

Allegati

• IMG_0729.jpeg
    IMG_0729.jpeg
    241.1 KB · Visualizzazioni: 22
Tutto voluto e pianificato da Sanchez

Io non comprendo come si possa odiare cosi tanto il proprio popolo da volergli questo male

perche non è considerata invasione? cosa cambia rispetto alle invasioni in periodi storici diversi?

Tutto voluto e pianificato da Sanchez

Io non comprendo come si possa odiare cosi tanto il proprio popolo da volergli questo male

Marocco e Spagna: "Saranno rimpatriati"​

Le autorità di Marocco e Spagna hanno già raggiunto un accordo per il rimpatrio dei migranti entrati irregolarmente a Ceuta nelle ultime ore. Lo riferisce una fonte informata citata dal portale marocchino "Hespress", mentre Madrid attribuisce l'aumento degli arrivi all'azione delle reti di traffico di esseri umani. Secondo la fonte, tutti i migranti identificati come entrati illegalmente nell'enclave saranno riammessi in Marocco nell'ambito della cooperazione bilaterale tra Rabat e Madrid. Il ministro dell'Interno spagnolo, Fernando Grande-Marlaska, ha accusato le organizzazioni criminali di sfruttare una sentenza della Corte Suprema spagnola dello scorso luglio, che limita i respingimenti immediati dei migranti intercettati mentre raggiungono a nuoto Ceuta. Secondo il ministero, i trafficanti avrebbero incoraggiato soprattutto giovani e minori a tentare la traversata.
Fonte TGCom.

"Ah no perchè, m'aveva preso, n'attimo" (cit.)
Cicciogamer GIF

perche non è considerata invasione? cosa cambia rispetto alle invasioni in periodi storici diversi?
O sono talmente scarsi che in caso di guerra Madrid viene occupata in 2 giorni o sono favorevoli a quello che sta succedendo.

Al solito tutti maschi in età militare.
Questa è un’invasione e l’Italia dovrebbe subito sospendere Shengen con la Spagna (altro che valutazione in corso)
Nessuno di questi è un rifugiato, non c’è nessun conflitto in Marocco e saranno persone che manco in Marocco vogliono/delinquenti senza competenze (al solito ci mandano quello che non vogliono li)
Non c’è nessun motivo per non chiudergli i cancelli e rispedirli indietro

Al solito tutti maschi in età militare.
Questa è un’invasione e l’Italia dovrebbe subito sospendere Shengen con la Spagna (altro che valutazione in corso)
Nessuno di questi è un rifugiato, non c’è nessun conflitto in Marocco e saranno persone che manco in Marocco vogliono/delinquenti senza competenze (al solito ci mandano quello che non vogliono li)
Non c’è nessun motivo per non chiudergli i cancelli e rispedirli indietro
Qualcuno a sinistra ti dirà che tutto sommato andrebbe bene anche così

Se solo, se solo i nostri politicanti si fossero mobilitati cosi efficacemente per tutte le altre questioni saremmo la prima super potenza mondiale.
Qual è il senso di schierarsi contro la Spagna (parte lesa) e minacciare di bloccare schengen?
Non era una questione di solidarietà e di un problema che va risolto insieme?
Sciacallaggio della peggior specie e ancora peggio chi ci casca.

P.S.: Ceuta si trova geograficamente in Africa. Credo che nessuno lo sappia.
P.S.2: Riceviamo ogni anno migliaia di clandestini che non riusciamo a reimpatriare, molti piú dei 2000 di ieri

P.S.2: Riceviamo ogni anno migliaia di clandestini che non riusciamo a reimpatriare, molti piú dei 2000 di ieri
Ti sei fatto una domanda, e praticamente, ti sei risposto da solo :asd:

Non ho mai visto la spagna aggredirci e minacciarci di chiudere schengen (a che pro poi? Schengen gia non si applica in questo caso). Nè tantomeno gli altri paesi ue.
Mi riferivo al fatto che di solidarietà dagli altri stati sinceramente non ne ho mai vista più di tanto quando si è trattato di accollarsi i nostri immigrati irregolari, basterebbe vedere quanti ce ne ha tornati indietro come pacchi la francia al confine con Ventimiglia :asd:

Non so se sospendere Shengen sia una mossa imprudente o esagerata, sta di fatto però che qualsiasi azione preventiva sia a mio avviso utile per non ritrovarceli in casa.

Non so se sospendere Shengen sia una mossa imprudente o esagerata, sta di fatto però che qualsiasi azione preventiva sia a mio avviso utile per non ritrovarceli in casa.
Non condivido nè condanno :asd:
È una mossa senza logica se non quella di esasperare il clima e farci propaganda. Anche perché la Spagna è parte lesa e Ceuta si trova in Africa (mi chiedo quanti, effetticamente, lo sapessero, ad occhio pochi :rickds:).

Fosse capitato ad un governo di destra, avremmo migliaia di post a supporto del governo (grande Sanchez, sta schierando l'esercito! Uniti per scacciarli via!!1!!1).

Mi sarebbe piaciuta la stessa prontezza ed integrità chessó, giusto per dare un esempio, quando un certo tizio isreliano ha fatto ingiocchiare due carabinieri. Ma mi rendo conto, chiedo troppo.

Se solo, se solo i nostri politicanti si fossero mobilitati cosi efficacemente per tutte le altre questioni saremmo la prima super potenza mondiale.
Qual è il senso di schierarsi contro la Spagna (parte lesa) e minacciare di bloccare schengen?
Sciacallaggio della peggior specie e ancora peggio chi ci casca.

P.S.: Ceuta si trova geograficamente in Africa. Credo che nessuno lo sappia.
Infatti Francia e Austria ce li rimandano indietro al confine e restano in Italia.
Sanchez ha regolarizzato più di mezzo milione di irregolari in qualche settimana (cosi da poter viaggiare liberamente in UE) e si era opposto al patto di immigrazione dell'UE. Sono situazioni da lui volute, se le risolvesse da solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro