Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caspita se me la ricordo!Un reamke era in corso su Doom 3, chiamato quake remix ma è stato chiuso tempo fa. Però posso consigliarti la mappa Shambler's Castle per Doom 3, che riporta tutte le armi e alcuni mostri di Quake più la sua eccezionale atmosfera. Puoi trovare la mappa quì:
http://www.monster-clip.com/maps/castle/castle.htm
Ok, ho corretto qui e sul sito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa prima arma è un'ascia, non un martello.
Io invece lo vidi tardi. Giocai una demo nel 2002 e poi la versione completa nella primavera 2005, dopo aver visto tutti gli altri Doom e Quake (a parte Doom III che mi arrivò a giugno dello stesso anno con il computer nuovo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBando alle ciancie questo è il primo sparatutto che vidi. Quando avevo 5 anni era appena uscito e guardavo mio fratello giocarci; da allora cominciò la mia predilezione per gli sparatutto.
In effetti mi pare di aver sentito parlare anche di un porting, però il fatto è che la comunità di Quake I al momento mi risulta essere considerevolmente più contenuta di quella dell'Old Doom, per cui la cosa attirererebbe potenzialmente molta meno gente, e quindi che io sappia non è mai stato realizzato nulla di particolarmente significativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo averci giocato tanto un anno fa ho cominciato a pensare che un remake del gioco che sfrutta le tecnologie moderne (DirectX10 e.g.) sarebbe davvero fantastico, non trovate? Non sembra un'idea così astrusa dato che è in corso la realizzazione di un remake del primo Half Life. Cosa ne pensate?
Non è chiaro, si parla di Quake engine, riferendosi all'id Tech 1 come quello dei primi Doom e all'id Tech 2 come quello di Quake II. Al primo Quake, che sta in mezzo, non è stata assegnata una numerazione, diciamo che rispetto all'1 erano stati fatti enormi passi in avanti ma il 2 era tutta un'altra cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma questo gioco qui.. che idtech usa?