Topic Quake I

D

Darko26

In questi giorni ho ripreso in mano questo gioco della mia infanzia, e sono rimasto a bocca aperta: non serve che lo dica io, ma è bello tornare indietro e vedere che i giochi fatti con le palle, i veri capolavori, affrontano qualsiasi tempo. Mi sto emozionando a giocarci, atmosfere del genere sono rimaste imbattute, che meraviglia *lacrimuccia*

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

15 anni di Quake

15 anni fa usciva Quake 1. Gioco memorabile, degno seguito di Doom.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iscritto dal
16 Ago 2006
LV
0

*Degno Erede

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque auguri terremoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

*Degno EredeFixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci siamo capiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :chris: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Auguri Quake! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

FreddyTheMonkey

Legend of forum
Iscritto dal
6 Dic 2008
LV
0

Questo gioco è fantastico anche se sto trovando alcune difficoltà nell'E2M2 (Ogre Citadel), qual'è il modo più conveniente per uccidere gli Ogre? E per gli Shambler?

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Questo gioco è fantastico anche se sto trovando alcune difficoltà nell'E2M2 (Ogre Citadel), qual'è il modo più conveniente per uccidere gli Ogre? E per gli Shambler?
Gli ogre vanno colpiti dalla lunga distanza con il nailgun o supernailgun o lanciarazzi perché dalla breve distanza ti affettano con la motosega e dalla media ti demoliscono con le granate anche di rimbalzo. Gli shambler pure anche se su di loro le granate e i razzi non hanno effetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FreddyTheMonkey

Legend of forum
Iscritto dal
6 Dic 2008
LV
0

Gli ogre vanno colpiti dalla lunga distanza con il nailgun o supernailgun o lanciarazzi perché dalla breve distanza ti affettano con la motosega e dalla media ti demoliscono con le granate anche di rimbalzo. Gli shambler pure anche se su di loro le granate e i razzi non hanno effetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora risparmierò per loro la mia nailgun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

benzo88

Apprendista
Iscritto dal
5 Gen 2012
LV
0

ricevuto per posta oggi alla modica cifra di 5euro + SS.. e già installato <3

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Che amarcord... come era diversa la pubblicità dei videogiochi 20 anni fa. Adesso le strategie di marketing sono completamente cambiate. :unsisi:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock