Cosa c'è di nuovo?

Topic Quake II: ora anche RTX!

J

jakefury88

Quake 2 mi è costato parekki 3 in matematica mentre se scoprivo il 4 durante la maturità ero ancora la...storia?no no è passato presente e futuro

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
storia?no no è passato presente e futuro
Belle parole, alla faccia dei vari denigratori... Doom e Quake hanno fatto, fanno e continueranno a fare la storia degli sparatutto, ogni capitolo è sempre stato una rivoluzione nel genere che ha apportato miglioramenti che sono poi entrati a far parte dei canoni degli sparatutto, cosa che di altri titoli non si può dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
 

hell_knight

Salmonlebon
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2008
Messaggi
174
Reazioni
0
Medaglie
4
Doom e Quake hanno fatto, fanno e continueranno a fare la storia degli sparatutto, ogni capitolo è sempre stato una rivoluzione nel genere
sono commosso :tragic: :cry2:

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
quoto...

Gli shooter id™ hanno sempre fatto storia. quake II secondo me è LA pietra miliare nel mondo quake, perchè se possiamo affermare che il primo capitolo non era all'altezza degli standard id (vedi UnreaL che usci in contemporanea o quasi, o il mio cervello s'è fuso, ed è probabile anche questo:rock:), il due è stata senza dubbio una conquista: grafica stupenda, livelli vasti e varii, sonoro, IA texture... è uno degli shooter da top10 a mio dire.-_-

Odio i tatuaggi, ma se mai me ne facessi uno sarebbe il logo della id:ahsisi:

PS: i miei tatoo non c'entrano un tubo ma nella costipazione di ricordare i fremiti durante l'abbattimento del tizio sul cingolato mi è sfuggito tutto di mano...

PPS: Q3 grandioso ma io per shooter intendo doom non un deathmatch, Q4 divertente ma non mi è piaciuto moltissimo, grafica da elogio, trama avvincente, ma mi aspettavo qualcosa di più gotico che non un viaggio alla difesa della terra... quando l'ho giocato ho sentito puzza di un doom4 mal riuscito e modificato livemente:ahsisi:

 

hell_knight

Salmonlebon
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2008
Messaggi
174
Reazioni
0
Medaglie
4
quoto

tutto vero completamente d'accordo con te luca

volevo fare una domanda quali bei mod ci sono x quake 2?

 
T

Thunderbolt

quototutto vero completamente d'accordo con te luca

volevo fare una domanda quali bei mod ci sono x quake 2?
Ci sono le due espansioni Ground zero e The Reckoning che da quel che ho sentito sono abbastanza carine, di mod non saprei dirti...

Comunque anche io dico che quake II è stato uno dei più grandi sparatutto di sempre, forse anche perchè è stato il primo Fps a cui abbia giocato, alla tenera età di 6 anni :keyParadise:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
quototutto vero completamente d'accordo con te luca

volevo fare una domanda quali bei mod ci sono x quake 2?
Guarda i post #17, #18 e #19 di questo topic, ci sono degli elenchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
N

Neurological

Quake 2 credo sia stato il gioco a cui ho dedicato più tempo. All'epoca avevo un pc sola e mi dovetti comprare una 3dfx per godermelo al meglio.

Mi rocordo che compravo le riviste di videogiochi con la speranza di trovare nei cd allegati vari mods, ancora me nericordo alcuni veramente belli tipo la serie Space Odyssey e Coconut Monkey.

Oltretutto quando uscì studiavo musica da poco tempo, ed ho iniziato ad imparare a suonare la chitarra anche grazie ai brani di Quake 2. Ancora oggi me li suono.

Gran bel gioco, non c'è che dire.

 

hell_knight

Salmonlebon
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2008
Messaggi
174
Reazioni
0
Medaglie
4
ciao raga, ma si organizzano incontri multi di quake2?

di sparatutto id mi va solo quello con facoltà multiplayer :(

d'altronde quel tecnico di pc non sa cos'è una scheda grafica decente -_-

ma quando arriva la scheda video nuova potrò fare incontri multi anche con il re degli sparatutto il celeberrimo DOOM 3 :casanova:

 
N

Neurological

ma quando arriva la scheda video nuova potrò fare incontri multi anche con il re degli sparatutto il celeberrimo DOOM 3 :casanova:
Apparte per il coop, Doom 3 è uno dei peggiori giochi online, netcode da schifo e poca gente. Meglio Quake 4 che con l'ultima patch è diventato piacevole online.

 

hell_knight

Salmonlebon
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2008
Messaggi
174
Reazioni
0
Medaglie
4
grazie neuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, appena lo trovo avevo cmq intenzione di comprarlo q4... l'ho visto una volta a 19,99 € ma ho preso i due painkiller (game+exp) riguardo a multi q2 niente? :(

calcola che secondo me se si organizzano con gli amici le partite online sono tutte belle anche quelle di doom 3 e quake 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T

teaMate

riguardo a multi q2 niente?
Guardati il topic su warsow non è qII ma la base è quella e provarlo non costa nulla.

Completamente multy, gratuito e community già allargata(anche ESL)

:ciao:

 
T

TAPSTWO

sì, sono mission pack, in pratica livelli aggiuntivi, ma comunemente vengono definite espansioni per distinguerle dai livelli creati dagli appassionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
scusa una cosa mi puo' dire dove trovare le soluzioni in italiano di quake 2 per la 360 perche' anchio cho l'edizione special grazie

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Immagino che Q2 per 360 sia identico alla versione PC, allora vai qui: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.fpsteam.it/quake2.htm

Colonna di destra, ci sono due link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Sonic the Hedgehog

Fabio the Hedgehog
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2005
Messaggi
121
Reazioni
0
ragazzi ho trovato questo topic per caso. Quake 2 ha segnato la mia esistenza negli anni dagli anni della mia pre-adolescenza fino alla maggiore età. Proprio per questo mi rivolgo a voi. C'è ancora qualcuno che gioca in multiplaer, mi piacerebbe rispolverare il mio vecchio pad da guerra .

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Se riusciamo a formare un gruppetto una partita in multy possiamo anche organizzarla, però non saprei quanto contarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Sonic the Hedgehog

Fabio the Hedgehog
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2005
Messaggi
121
Reazioni
0
Se riusciamo a formare un gruppetto una partita in multy possiamo anche organizzarla, però non saprei quanto contarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
beh fatemi sapere... mi piacerebbe tanto vedere se mi ricordo come si gioca :game:

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
quoto...
Gli shooter id™ hanno sempre fatto storia. quake II secondo me è LA pietra miliare nel mondo quake, perchè se possiamo affermare che il primo capitolo non era all'altezza degli standard id (vedi UnreaL che usci in contemporanea o quasi, o il mio cervello s'è fuso, ed è probabile anche questo:rock:), il due è stata senza dubbio una conquista: grafica stupenda, livelli vasti e varii, sonoro, IA texture... è uno degli shooter da top10 a mio dire.-_-

Odio i tatuaggi, ma se mai me ne facessi uno sarebbe il logo della id:ahsisi:

PS: i miei tatoo non c'entrano un tubo ma nella costipazione di ricordare i fremiti durante l'abbattimento del tizio sul cingolato mi è sfuggito tutto di mano...

PPS: Q3 grandioso ma io per shooter intendo doom non un deathmatch, Q4 divertente ma non mi è piaciuto moltissimo, grafica da elogio, trama avvincente, ma mi aspettavo qualcosa di più gotico che non un viaggio alla difesa della terra... quando l'ho giocato ho sentito puzza di un doom4 mal riuscito e modificato livemente:ahsisi:
Rileggendolo è palese che mi droghi (o lo facessi):patpat:

Comunque ho un problemone: quando provo a farlo partire crasha al desktop e tutto quello che mi arriva è questo report di windows:

Firma problema:Nome evento problema: APPCRASH

Nome applicazione: quake2.exe

Versione applicazione: 0.0.0.0

Timestamp applicazione: 362ba8fe

Nome modulo con errori: StackHash_d699

Versione modulo con errori: 0.0.0.0

Timestamp modulo con errori: 00000000

Codice eccezione: c0000005

Offset eccezione: 5f564e5f

Versione SO: 6.1.7100.2.0.0.256.1

ID impostazioni locali: 1040

Informazioni aggiuntive 1: d699

Ulteriori informazioni 2: d699d5e8b04affbbd1b1591b185e0d21

Ulteriori informazioni 3: 939d

Ulteriori informazioni 4: 939d91f6b17a7278fc4812048af9161b

Leggere l'informativa sulla privacy online:

http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:

C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt
Qualcuno ha idea di come possa risolverlo? È su Steam quindi teoricamente dovrebbe funzionare (Requisiti minimi: Un computer compatibile con Windows 2000/XP/Vista).

edit:

post numero #321, quindi 3... 2.. 1.

VAFFAN......oooo:cheerleader:

Sì, ho tanti problemi:tafazzi:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showfull&id=1288701000&archive=&start_from=&ucat=2&

A dire il vero la creazione è già di qualche mese fa, ma l'ho vista solo recentemente, e ho avuto occasione di giocarla solo stanotte. Mod per Quake 4 che permette di giocare la prima unità di Quake 2, l'ho giocato ieri sera e, sebbene siano solo le prime tre mappe, mi ha fatto un certo effetto muovermi di nuovo per quei livelli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@Luca: azz, mi ero perso il tuo post, hai poi risolto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Il problema di luca può essere dovuto a drivers fallati... se hai ati è quello il problema. prova ad aggiornare all'ultima versione dei drivers, altrimenti fammi ritrovare le dll e te le passo

per quanto riguarda, io con quake 2 ho un solo problema.

Essendo (lol) che ho Quake 4 SE, mi son beccato Quake2 su dvd bonus assieme ed espanzioni, tutto perfetto tranne una cosa:Le musiche.

Qualcuno sa come fixxare la roba senza burnare un cd con la soundtrack? in caso dell'obbligo del burning, mi serve l'ordine delle tracce....

 
Top