Topic Quake III & Quake Live

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
seguire le istruzioni
E, in breve, mi potresti dare un'anticipazione di che cosa consistono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno ne ha uno xme!?
Al momento no, a tal proposito, ero anche interessato a sapere se la ricezione dell'invito permetterà a mia volta di invitare altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E, in breve, mi potresti dare un'anticipazione di che cosa consistono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Al momento no, a tal proposito, ero anche interessato a sapere se la ricezione dell'invito permetterà a mia volta di invitare altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cavoli, io sarei molto interessto ad averlo!:(:(

cavoli, io sarei molto interessto ad averlo!:(:(
Se arrivano anche a me uno per te ce lo dovrei avere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

le istruzioni consistono nell'andare su un sito del gioco e lì dentro va usata la cd-key che arriva nella mail de conferma. bisogna crearsi anche il proprio account ovviamente, stando attenti a non fare i casini che ho fatto io xkè il mio nickname in quel gioco è 181085 -.-

l'ultimo invito rimasto è riservato ad un mio amico...

ricorda che è una beta quindi qualche bug è in agguato... ah se non ami punkbuster rimarrai deluso... è presente...

Mi è già arrivata la mail, sto creando l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma non può essere!!! com'è possibile???

cmq attenzione xkè a volte dà errore il sito -.- e non dico l'errore della pagina che non carica, ma un altro...

da me lo fa...

COSA? a lui gli è arrivato e a me no? OMG, ma sei sicuro che gmail sia ammessa,vero bot?

ma non può essere!!! com'è possibile???
cmq attenzione xkè a volte dà errore il sito -.- e non dico l'errore della pagina che non carica, ma un altro...

da me lo fa...
In effetti non sono ancora riuscito a giocare, ma ero dal portatile, e non so se l'hardware del mio laptop supporti il gioco. Al più presto provero dal desktop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

COSA? a lui gli è arrivato e a me no? OMG, ma sei sicuro che gmail sia ammessa,vero bot?
Controlla che non te l'abbia bloccata il filtro antispam, a me le due mail successive per registrare l'account me le aveva bloccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho guardato pure nello spam ma niente, IL DESTINO è CONTRO DI MEEEE :cry2:

oggi il sito de quake live non va... non vorrei che stessero facendo qualcosa.
Vero, non va neanche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

alla fine l'avevano sistemato. ma ora quando lo apri c'è un update in automatico, solo che se non svuoti la cache del browser forse non potrà farlo...

Domani provo, adesso sono troppo stanco, e poi domani devo alzarmi presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Voglio un invitoooo T_T

Intanto ho visto

:bananarap:yup:Appena mi arriva l'iPhone sapro' come passare i tempi morti sul treno lol

:ciao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro