Topic Quake III & Quake Live

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine non ce la faccio neanche oggi, dopo una giornata in scampagnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma da domani mio padre va una settimana in Friuli e avrò la connessione tutta per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti ringrazio per l'invito per ora pero' non è ancora arrivato.

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

:ciao:

Ti ringrazio per l'invito per ora pero' non è ancora arrivato.

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì, potrebbe metterci un po' ad arrivarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque io ho provato e funziona, ho già fatto qualche partita :bananarap

Sì, potrebbe metterci un po' ad arrivarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque io ho provato e funziona, ho già fatto qualche partita :bananarap
sto rosicando!:(

afullo, ma te non puoi invitare qualcuno?!

sto rosicando!:(
afullo, ma te non puoi invitare qualcuno?!
Sì, sono stato io ad invitare Shark. Il fatto è che per ora ho solo 2 inviti, pensavo di averne 5, non so se dipenda da quanto prenda parte ai test o da altro, comunque prima di utilizzare l'altro invito pensavo di aspettare che mi arrivassero gli altri o di sapere per certo di averne soltanto due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, sono stato io ad invitare Shark. Il fatto è che per ora ho solo 2 inviti, pensavo di averne 5, non so se dipenda da quanto prenda parte ai test o da altro, comunque prima di utilizzare l'altro invito pensavo di aspettare che mi arrivassero gli altri o di sapere per certo di averne soltanto due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io sarei interessato ad averne uno, se vuoi, me lo potresti dare?

io sarei interessato ad averne uno, se vuoi, me lo potresti dare?
Sì, me ne avevi già parlato, mi avevi anche già fornito i dati via PM. Guarda, adesso cerco un attimo di capire come funziona il tutto, se e come ottenere altri inviti, poi vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mannaggia ancora niente speriamo!

Se mi arriva e posso invitare ti invito io GIARE tanto al momento non saprei a chi dare l'invito.

P.S. Fabio stavo pensando di creare un altro account per QW con il nome >-shArk>. Anceh se ci devo ancora pensare uhm

Mannaggia ancora niente speriamo!

Se mi arriva e posso invitare ti invito io GIARE tanto al momento non saprei a chi dare l'invito.

P.S. Fabio stavo pensando di creare un altro account per QW con il nome >-shArk>. Anceh se ci devo ancora pensare uhm

Potrebbe essere un'idea, così con gli inviti che ci restano possiamo invitare almeno Davide e un altro, sperando poi che ce ne diano altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se crei un nuovo account per QW devi ripartire da zero con tutto, perchè farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh anche io sono ancora speranzioso in un invito, cacchio speravo in una open beta dopo il quake con !

Non ho ricevuto niente
Provo a mandargli un sms... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
EDIT: te lo sto inviando io ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io gli inviti li ho esauriti, ne avevo soltanto due, se a Giare arrivano prova a chiedere a lui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro