Topic Quake III & Quake Live

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io gli inviti li ho esauriti, ne avevo soltanto due, se a Giare arrivano prova a chiedere a lui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
guarda che dopo l'invito devono passare almeno 2 settimane... quindi prima che gli arriva la mail de conferma ce ne vuole ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

piuttosto: duke a te è arrivata la mail alla fine o non ancora???

guarda che dopo l'invito devono passare almeno 2 settimane... quindi prima che gli arriva la mail de conferma ce ne vuole ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
piuttosto: duke a te è arrivata la mail alla fine o non ancora???
Guarda, quando gliel'ho inviato a teaMate, la mail di conferma è arrivata dopo 2 giorni, e nel frattempo lui a sua volta è stato in grado di inviare un invito ad un'altra persona che è già stata in grado di accettare e di entrare a propria volta a far parte del programma beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche quando me l'hai inviato a me è arrivato subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dunque, una catena di 3 inviti in 12 giorni, invece dei 42 che ce ne vorrebbero se dovessero passare almeno 2 settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente dopo il QuakeCon hanno deciso di cambiare qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie afullo!!
Quindi tra 2 settimane o più potrò giocare, giusto?
Anche meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se a qualcuno avanza un invito, io sono pronto ad essere invitato xD
A me al momento non ne restano più, pensavo di trovarmi con 5 inviti e invece me ne sono trovati 2 soltanto, probabilmente dopo il QC hanno cambiato anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bene, quandti giorni passano prima che arrivi l' invito?
A teaMate l'ho inviato il 16 e gli è arrivato il 18. A te l'ho inviato il 23, dunque dovrebbe arrivarti il 25, cioè oggi. Se sei fortunato fra qualche ora ce l'avrai già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qualcuno de voi può mandare un invito a duke nume, per favore?
Io li ho finiti :(
Giare ti è arrivato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non mi e' arrivato niente afullo:(
Devi avere pazienza allora, ci può volere più tempo. Controlla anche nel filtro antispam della casella di posta, essendo una mail automatica potrebbe filtrartela... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro