Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok. Devo solo ricordarmi di accettarti, visto che la scorsa volta con un mio amico per errore gli ho inviato a mia volta un invito e dopo non riuscivo più ad accettarlo perchè probabilmente mi considerava come se fosse che io avessi invitato lui e non viceversa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftranquillo, provvedo io a farlo.
Se ci dici il modello preciso potremmo avere qualche dettaglio in più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdevo per forza cambiare scheda video per giocare?
nonostante questo sti pixel shader io nel gioco non li vedo -.- e la pesantezza del motore del gioco credo sia totalmente ingiustificata...Allora sta lì il problema, la tua scheda non supporta pixel shader, cosa che Quake Live usa e non supporta neanche le ultime directx, oltretutto ti serve una scheda con minimo 128 MB per QL, la tua mi sembra che arriva sui 64.
Per quake arena andava bene, ora l'engine di QL è pesantemente modificato.
sto bestemmiando!:(Allora sta lì il problema, la tua scheda non supporta pixel shader, cosa che Quake Live usa e non supporta neanche le ultime directx, oltretutto ti serve una scheda con minimo 128 MB per QL, la tua mi sembra che arriva sui 64.
Per quake arena andava bene, ora l'engine di QL è pesantemente modificato.