Topic Quake III & Quake Live

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io con IE7 non ho provato, sul desktop ho installato il 6 e il laptop non è sufficientemente potente per far funzionare Quake Live. Provato con FF3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora dipenderà da altro, comunque io ieri sera ho provato ad entrare (solo pochi istanti come spettatore, non a giocare) in un server e ci sono riuscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prova ad aprire manualmente il punkbuster e a darci un'occhiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cerca su tutto l'hard disk (a seconda dei giochi e dei sistemi operativi te lo può mettere o nella cartella del gioco o nella cartella documenti) un file chiamato pbsetup.exe e prova a pasticciarci un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque da come leggo qui non sei l'unico...

http://en.wikipedia.org/wiki/PunkBuster

Many users find Punkbuster to be detrimental to their gaming experience. Punkbuster's side effects may include framerate drops and jitters or network latency spikes. For these reasons, some game servers choose to run with Punkbuster disabled, instead preferring to have server administrators deal with any cheaters directly rather than imposing a bad playing experience on many players. It also may conflict with Wine.

Others complain that Punkbuster is not well integrated into games and can cause problems for users who do not cheat. In some games players are forced to be in a spectator mode while your Punkbuster client updates. This can take minutes and sometimes fails, leaving the user on their own to figure out how to update their Punkbuster.

For example, when the Quake Live beta testing period started in July 2008, many users complained because they were kicked for Punkbuster related issues. While the in-browser game technology of Quake Live was new and hence cheats were most-likely extremely rare, many players continued to run into problems with Punkbuster even though most were almost certainly not cheating.

In effetti in una beta riservata non so se fosse poi così strettamente necessario implementare il PunkBuster già così presto, chi vuoi che citti?

@miticludus: per cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I file che servono vengono scaricati in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prova a chiedere assistenza sul forum ufficiale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque volevo dire 1 cosa... se avete dei problemi e normalissimo! e se capita a molti c'e' un motivo ed e stato pure detto: il gioco e ancora in fase BETA.... quindi non spaventatevi!

comunque volevo dire 1 cosa... se avete dei problemi e normalissimo! e se capita a molti c'e' un motivo ed e stato pure detto: il gioco e ancora in fase BETA.... quindi non spaventatevi!
Sì infatti, è quello che ho sottolineato pure io in un post precedente. Sarebbe proprio il nostro scopo quello di scoprire i problemi, riportarli, e possibilmente dare una mano a risolverli (non in termini di programmazione quanto in termini di report), ho il sospetto che però tanti siano entrati nel programma beta giusto per poter giocarci prima dell'uscita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sisi credo.... secondo voi metteranno anche dei server stranieri? (cioe' dove ogni paese ha il suo server)

I server sono già localizzati nella beta, in più paesi di diversi continenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nessuno ha un invito?
A me non ne sono stati attivati altri, ho solo avuto i due che ho già finito... mi dispiace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ce rinuncio... qua sono giorni che non funziona manco un server -.- continua a darmi un errore sul pb -.-

BASTA BASTA BASTA

poi sono ancora una volta spariti gli inviti rimasti -.- cioè qua me fanno passà la voglia... ma xkè ho preso sta beta??? -.- ma chi me l'ha fatta fare -.- il pb tra l'altro è obbligatorio per poter usare sto gioco...

IO STO PER BESTEMMIARE!!! non si è + liberi de giocare in pace!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro