Topic Quake III & Quake Live

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma porc .-. c'è un bug che impedisce di accedere ai server a chiunque possiede un account con soli numeri -.- fate attenzione a quando lo dovete creare eh... spero sistemino presto sto problema xkè sto sclerando -.-

edit: infatti... ne ho creato uno col nick tester18101985a e funziona anche online... attenti quindi.

Io mi chiedo solo se sarà possibile l'affitto di server...io dico di si però non sono sicuro

Ragazzi sembra che mi abbiano dato 2 nuovi inviti. Gogeta1 tu ne volevi uno, giusto? In tal caso inviami per PM (oppure in pubblico va bene lo stesso - se per te non è un problema) nome, cognome, indirizzo mail, livello di skill (beginner, intermediate o expert - è solo indicativo) e configurazione di sistema, vogliamo prima accertarci che sia sufficiente per far funzionare il gioco onde evitare quanto già successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. per l'altro invito ha la priorità un utente del forum del clan SPM, il mio clan di Quake Wars, che me l'aveva già chiesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ricevuto. Adesso valutiamo la tua configurazione e poi ti facciamo sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho aperto un topic nella nostra area privata così ci confrontiamo tra chi ne sa di più su di una determinata caratteristica e chi su di un'altra. Se qualche membro dello staff legge qui è pregato di passare in Area 51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok, aspetto vostre risposte
Inviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ci potrebbero volere dai 2 ai 20 giorni prima che ti arrivi qualcosa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Note: Emails to recommended beta testers are not sent out immediately. We send out invitations in large batches based on the rate at which we are trying to grow the beta, so expect it to take anywhere from a couple of days to a couple of weeks before your friend would gain access to the id Beta Center.
Qui dice al più due settimane, ma per esperienza ti dico che possono essere anche di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah, una cosa piuttosto importante: controlla anche frequentemente nel filtro antispam della tua casella di posta e del tuo programma di posta (se sono distinti come nel mio caso), visto che si tratta di una mail automatica un antispam troppo zelante potrebbe cestinartela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Di niente, facci solo poi sapere qualcosa quando ti arriva la mail, così poi ci scambiamo i nickname che utilizziamo su QL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

xkè ora non riesco ad installare il nuovo update??? :swear://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif:inkazz::climb:

Io ne ho installato uno con successo tre giorni fa, hanno aggiornato di nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' arrivato, grazie mille afullo

EDIT: Per ora ho fatto solo il tutorial, sono troppo stanco...ma domani si va online

Nick: Gogeta1

E' arrivato, grazie mille afullo

EDIT: Per ora ho fatto solo il tutorial, sono troppo stanco...ma domani si va online

Nick: Gogeta1
Di niente, se ho tempo per giocare (difficile di questi tempi) ci becchiamo in-game... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
EDIT: auguri FulValBot :festa:

Di niente, se ho tempo per giocare (difficile di questi tempi) ci becchiamo in-game... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
EDIT: auguri FulValBot :festa:
weeee grazieeeeeee!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro