S
Sousuke_Sagara
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOk, aspetto vostre risposte
Qui dice al più due settimane, ma per esperienza ti dico che possono essere anche di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNote: Emails to recommended beta testers are not sent out immediately. We send out invitations in large batches based on the rate at which we are trying to grow the beta, so expect it to take anywhere from a couple of days to a couple of weeks before your friend would gain access to the id Beta Center.
Di niente, facci solo poi sapere qualcosa quando ti arriva la mail, così poi ci scambiamo i nickname che utilizziamo su QL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Devi avere pazienza, a GIARE ci sono volute più di due settimane... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAncora niente ç_ç
Di niente, se ho tempo per giocare (difficile di questi tempi) ci becchiamo in-game... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE' arrivato, grazie mille afullo
EDIT: Per ora ho fatto solo il tutorial, sono troppo stanco...ma domani si va online
Nick: Gogeta1
weeee grazieeeeeee!!!!Di niente, se ho tempo per giocare (difficile di questi tempi) ci becchiamo in-game... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
EDIT: auguri FulValBot :festa: