Topic Quake III & Quake Live

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Auguri

Ragazzi se siete interessati mi sono arrivati altri 2 inviti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prima di chiederli leggere però il topic aperto da Neurological a proposito delle modalità di richiesta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se non chiede nessuno, mi prenoto.
Aggiudicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mandami nome, cognome, indirizzo mail e skill level //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono spariti...
Ora sono tornati, il sito parla di "connectivity issues", ora dovrebbe essere di nuovo tutto a posto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

win vista 64bit SP1

FF 3.x / IE 7

quad core DUO Q6600 2.44 Ghz

8Gb ram

point of view, chipset nvidia GeForce 8600 GT /1Gb Vram DDR2 / supportate DX10.0 Pixelshader 1.5

posso averne una copia?:Morris82:

Direi di sì, mandami per pm nome, cognome, indirizzo e-mail e skill level //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

win vista 64bit SP1FF 3.x / IE 7

quad core DUO Q6600 2.44 Ghz

8Gb ram

point of view, chipset nvidia GeForce 8600 GT /1Gb Vram DDR2 / supportate DX10.0 Pixelshader 1.5

posso averne una copia?:Morris82:
p.s. 1.5 ??? non dovrebbe supportare i p.s. fino alla 4.0 delle dx10???

A me sembra strano che una scheda del genere abbia solo 1.5, sicuro di avere letto bene?

Azz, ho controllato adesso e mi dice che non ho più inviti, nonostante qualche giorno fa ne avessi ancora uno e non l'abbia utilizzato. Mi sa che cambiano le carte in tavola in corsa... :(

Neurological, se eventualmente riuscissi te a darglielo a Luca ci faresti un favore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Azz, ho controllato adesso e mi dice che non ho più inviti, nonostante qualche giorno fa ne avessi ancora uno e non l'abbia utilizzato. Mi sa che cambiano le carte in tavola in corsa... :(
Neurological, se eventualmente riuscissi te a darglielo a Luca ci faresti un favore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ovviamente anche da me non vi sono + inviti -.- ma a che gioco giochiamo ID ???? e poi sta open beta non arriva mai ??? -.- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Beh io nel frattempo ho controllato e non riesco a capire che versione di PS supporti la mia scheda, quel che ricordo è che appena comprata ho giocato a dark messiah of M&M e supportava I PS 1.5 (i 2.0 non erano disponibili dal menu opzioni).

Un'altra cosa: Cos'è lo skill level? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Direi di sì, mandami per pm nome, cognome, indirizzo e-mail e skill level //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh io nel frattempo ho controllato e non riesco a capire che versione di PS supporti la mia scheda, quel che ricordo è che appena comprata ho giocato a dark messiah of M&M e supportava I PS 1.5 (i 2.0 non erano disponibili dal menu opzioni).
Un'altra cosa: Cos'è lo skill level? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
I giochi basati sull'id Tech 4 (Doom III, Quake IV, Quake Wars) ti vanno senza problemi? Se sì ti dovrebbe anche andare questo che è basato su una versione, seppur potenziata, del precedente id Tech 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo skill level è il tuo livello di bravura, puoi scegliere tra beginner, intermediate o expert. O anche non darlo (not sure), non è essenziale ai fini del gioco, è solo perchè così i giocatori possono sapere tra di loro chi è più forte e chi meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

skill expert

per quanto riguarda la fluidità... ti dico: malgrado il pc Doom III giocato in 1024*768 in ultraqualità ha dei rallentamenti quando sto guardando zone molto dettagliate. Questo non mi sembra normale, ma mi hanno detto che la mia scheda grafica è un po' un schifezza pur avendo 1Gb di DDR2 e un chipset decente. Vorrei comprarmi una nvdia a doppia scheda (sai la generazione che su uno slot PCI monta una due schede in parallelo, ecco quella! ;P) solo che costa una barbarità ed ora ho pure 200€ di monitor LCD da ricomprarmi (ci ho sbattuto contro ed ora è diviso in tre sezioni da due linee di pixel rotti :(). magari dopo natale cambio scheda.

skill expert
per quanto riguarda la fluidità... ti dico: malgrado il pc Doom III giocato in 1024*768 in ultraqualità ha dei rallentamenti quando sto guardando zone molto dettagliate. Questo non mi sembra normale, ma mi hanno detto che la mia scheda grafica è un po' un schifezza pur avendo 1Gb di DDR2 e un chipset decente. Vorrei comprarmi una nvdia a doppia scheda (sai la generazione che su uno slot PCI monta una due schede in parallelo, ecco quella! ;P) solo che costa una barbarità ed ora ho pure 200€ di monitor LCD da ricomprarmi (ci ho sbattuto contro ed ora è diviso in tre sezioni da due linee di pixel rotti :(). magari dopo natale cambio scheda.
Credo che se non avessi l'hardware sufficiente per eseguire Quake Live, Doom III manco ti partirebbe, altro che qualità ultra. Neurological sei dello stesso parere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque a me l'invito rimasto è misteriosamente sparito poco più di una settimana fa, non so se riesco ancora ad inviartelo. Devo controllare, per ora non ti posso garantire niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: la pagina per invitare non funziona, mi dà un errore 500... :(

Se riesci a far partire D3 anche a qualità bassa Quake Live dovrebbe andare alla grande. Gli unici miglioramenti grafici che ho visto su QL sono alcuni riflessi, risoluzioni piu' nitide e caratteri ad alta risoluzione, cose che la tua scheda se li mangia. Anche se ilgioco parte sul browser vuol dire poco niente visto che cmq ti installa il gioco su HD e il browser funge solo da eseguibile.

Cmq purtroppo non ho inviti.

Credo che se non avessi l'hardware sufficiente per eseguire Quake Live, Doom III manco ti partirebbe, altro che qualità ultra. Neurological sei dello stesso parere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque a me l'invito rimasto è misteriosamente sparito poco più di una settimana fa, non so se riesco ancora ad inviartelo. Devo controllare, per ora non ti posso garantire niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: la pagina per invitare non funziona, mi dà un errore 500... :(
c'è un bug nella funzione degli inviti...

al posto di invite ci doveva stare add

cmq niente inviti per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro