S
Sousuke_Sagara

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiudicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe non chiede nessuno, mi prenoto.
Ora sono tornati, il sito parla di "connectivity issues", ora dovrebbe essere di nuovo tutto a posto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsono spariti...
p.s. 1.5 ??? non dovrebbe supportare i p.s. fino alla 4.0 delle dx10???win vista 64bit SP1FF 3.x / IE 7
quad core DUO Q6600 2.44 Ghz
8Gb ram
point of view, chipset nvidia GeForce 8600 GT /1Gb Vram DDR2 / supportate DX10.0 Pixelshader 1.5
posso averne una copia?:Morris82:
ovviamente anche da me non vi sono + inviti -.- ma a che gioco giochiamo ID ???? e poi sta open beta non arriva mai ??? -.- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngAzz, ho controllato adesso e mi dice che non ho più inviti, nonostante qualche giorno fa ne avessi ancora uno e non l'abbia utilizzato. Mi sa che cambiano le carte in tavola in corsa... :(
Neurological, se eventualmente riuscissi te a darglielo a Luca ci faresti un favore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Direi di sì, mandami per pm nome, cognome, indirizzo e-mail e skill level //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
I giochi basati sull'id Tech 4 (Doom III, Quake IV, Quake Wars) ti vanno senza problemi? Se sì ti dovrebbe anche andare questo che è basato su una versione, seppur potenziata, del precedente id Tech 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh io nel frattempo ho controllato e non riesco a capire che versione di PS supporti la mia scheda, quel che ricordo è che appena comprata ho giocato a dark messiah of M&M e supportava I PS 1.5 (i 2.0 non erano disponibili dal menu opzioni).
Un'altra cosa: Cos'è lo skill level? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Credo che se non avessi l'hardware sufficiente per eseguire Quake Live, Doom III manco ti partirebbe, altro che qualità ultra. Neurological sei dello stesso parere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngskill expert
per quanto riguarda la fluidità... ti dico: malgrado il pc Doom III giocato in 1024*768 in ultraqualità ha dei rallentamenti quando sto guardando zone molto dettagliate. Questo non mi sembra normale, ma mi hanno detto che la mia scheda grafica è un po' un schifezza pur avendo 1Gb di DDR2 e un chipset decente. Vorrei comprarmi una nvdia a doppia scheda (sai la generazione che su uno slot PCI monta una due schede in parallelo, ecco quella! ;P) solo che costa una barbarità ed ora ho pure 200€ di monitor LCD da ricomprarmi (ci ho sbattuto contro ed ora è diviso in tre sezioni da due linee di pixel rotti :(). magari dopo natale cambio scheda.
c'è un bug nella funzione degli inviti...Credo che se non avessi l'hardware sufficiente per eseguire Quake Live, Doom III manco ti partirebbe, altro che qualità ultra. Neurological sei dello stesso parere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque a me l'invito rimasto è misteriosamente sparito poco più di una settimana fa, non so se riesco ancora ad inviartelo. Devo controllare, per ora non ti posso garantire niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
EDIT: la pagina per invitare non funziona, mi dà un errore 500... :(