Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
done it:yup:Gli inviti sono stati ripristinati, ora ne ho 2 nuovi. Luca se sei ancora interessato forniscimi i tuoi dati via PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Al più presto procedo, scusami ma oggi pomeriggio erano di nuovo offline, mi dava internal server error, e adesso scrivo da Linux e non riesco neanche ad entrarci in Quake Live... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngdone it:yup:
Non si sa ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma quando finisce la BETA?
è proprio quello che dico anch'io.Sicuramente devono sistemare il codice del sito, che ora è un disastro.
Appena arriva ti faccio sapere!Mi sono comparsi i due inviti che cercavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Uno l'ho inviato a Luca (fammi sapere qualcosa), e l'altro ad un mio compagno di università che me l'aveva chiesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ricordo che ci potrebbero volere dai due giorni a più di due settimane per l'arrivo della mail di conferma nelle vostre caselle di posta, e vi invito anche a controllare nel cestino e nel filtro antispam della vostra casella di posta, essendo una mail automatica un sistema troppo zelante potrebbe bloccarvela... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif