Topic Quake III & Quake Live

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli inviti sono stati ripristinati, ora ne ho 2 nuovi. Luca se sei ancora interessato forniscimi i tuoi dati via PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gli inviti sono stati ripristinati, ora ne ho 2 nuovi. Luca se sei ancora interessato forniscimi i tuoi dati via PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
done it:yup:

Al più presto procedo, scusami ma oggi pomeriggio erano di nuovo offline, mi dava internal server error, e adesso scrivo da Linux e non riesco neanche ad entrarci in Quake Live... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma quando finisce la BETA?
Non si sa ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cavolo, adesso mi dice che non ho più inviti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Neurological, tu hai qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il fatto è che io l'avevo già promesso a 2 persone... :(

ma poi il bello è che dovevamo avere max 5 inviti alla prima volta e poi nient'altro, e invece alla fine ogni volta spariscono gli inviti, poi ritornano e se ne aggiungono 2, poi di nuovo spariscono, ritornano con 2 inviti aggiuntivi e così via... ma non ha senso sta cosa secondo me -.-

poi dopo tutti sti mesi a me sembra che sto gioco sia buggato fino all'osso -.- altro che quake 3 quello era moooolto meglio in confronto -.- qua secondo me non uscirà mai nel 2008 quello finale... c'è fin troppa roba da dover sistemare. sto ancora aspettando che eliminino il bug del lag che viene fuori al termine di ogni game, online e single player. e questo è quello - grave tra l'altro...

Sì, in effetti è strano. La prossima volta che mi compaiono mi fiondo ad inserire i dati a questo punto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo sviluppo del gioco è in ritardo, quello sì, e prima del 2009 non illudiamoci di vedere niente di definitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono comparsi i due inviti che cercavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uno l'ho inviato a Luca (fammi sapere qualcosa), e l'altro ad un mio compagno di università che me l'aveva chiesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ricordo che ci potrebbero volere dai due giorni a più di due settimane per l'arrivo della mail di conferma nelle vostre caselle di posta, e vi invito anche a controllare nel cestino e nel filtro antispam della vostra casella di posta, essendo una mail automatica un sistema troppo zelante potrebbe bloccarvela... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono comparsi i due inviti che cercavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Uno l'ho inviato a Luca (fammi sapere qualcosa), e l'altro ad un mio compagno di università che me l'aveva chiesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ricordo che ci potrebbero volere dai due giorni a più di due settimane per l'arrivo della mail di conferma nelle vostre caselle di posta, e vi invito anche a controllare nel cestino e nel filtro antispam della vostra casella di posta, essendo una mail automatica un sistema troppo zelante potrebbe bloccarvela... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena arriva ti faccio sapere!

Ho controllato poco prima di cena e mi dice che sono ancora "pending". Abbiate pazienza, arriveranno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Magari finisse questa beta. Sarebbe ora che la aprissero al pubblico. Si parlava di una open beta già dopo il QuakeCon, invece sono passati più di quattro mesi e ancora nada... :bah!:

In teoria no, ma in pratica non ci sono ancora date ufficiali, uscirà when it's done //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Intanto dovrebbe essere arrivato l'invito a Luca, nel pannello mi dice Date Accepted: 17 Dec 2008. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci sono un sacco di ritardi, di recente hanno spostato la sede dei server affidandoli ad una nuova compagnia che dovrebbe garantire un servizio migliore. Il sito è ancora un disastro, dovrebbero lavorare di piu' su quello secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro