Topic Quake III & Quake Live

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi è arrivato afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ieri non ho avuto il tempo neanche di leggere la mail adesso sto loggandomi e tra poco edito (magari tra tanto dopo un bel test) e ti racconto... non sto già più nella pelle di provarlo:Nev: anche se quake non mi è mai piaciuto Q3A mi gasava quindi non vedo l'ora di cimentarmi in questo, che sarà senza dubbio anche meglio del 3 OMG:spammo:

così tanto meglio de quake3 a me non sembra, anzi a dire il vero sembra ben + buggato del 3 -.-

non so cosa ne pensano gli altri, ma io ne ho visti de bug, almeno nel single player. i bot se incastrano tra loro e anche nei muri.

Mi sono arrivati due nuovi inviti, come al solito qui trovate le modalità di richiesta: :icebad:

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=160098

Oltre a questo servono, per PM se non volete darli in pubblico, nome, cognome, un indirizzo e-mail valido, e la vostra skill level tra beginner, intermediate, expert, e not sure (serve solo per trovare giocatori al vostro stesso livello nei server). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se siete interessati rispondete il prima possibile, sul sistema in beta ci lavorano continuamente e già più di una volta mi sono spariti degli inviti che avevo a disposizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho 2 inviti a disposizione pure io, uno per ora è prenotato in attesa di risposta, l'altro è disponibile per chiunque.

Io ho giocato poco contro crash, e il bot è superniubbo, comunque non ho notato tutti sti bug a parte la niubbaggine, e poi ricordiamoci che il gioco è studiato per il multi, perciò se il bot è niubbo chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a me sembra davvero figo!

poi non capisco perchè renderlo giocabile da browser, ma la cosa mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

appena posso lo playtesto bene e scrivo una piccola rece:)

Io ho giocato poco contro crash, e il bot è superniubbo, comunque non ho notato tutti sti bug a parte la niubbaggine, e poi ricordiamoci che il gioco è studiato per il multi, perciò se il bot è niubbo chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a me sembra davvero figo!
poi non capisco perchè renderlo giocabile da browser, ma la cosa mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

appena posso lo playtesto bene e scrivo una piccola rece:)
Quello con Crash ho l'impressione sia solo un test per chi non ha mai visto il gioco o per chi è talmente tanto tempo che non ci gioca che debba riprenderci completamente la mano, se uno ha giocato ad un qualsiasi sparatutto recentemente e si ricorda ancora come si gioca a Quake 3 credo possa bellamente saltarlo, una volta iniziata la partita apri la console e scrivi fraglimit 1 così lo fai fuori una volta e finisce lì. Ovviamente giocare online è tutta un'altra faccenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

salve ragazzi

in questi giorni sto provando ql (grazie neurological)

avrei na domanda appena mi sono registrato e giocato per le prime volte

mi sono accorto che avevo due inviti da dare ,invito un amico e tengo l altro per qualcuno che gli serve .

oggi vado a vedere ed e sparito l invito che era rimasto

vi e mai successo ?

salve ragazzi in questi giorni sto provando ql (grazie neurological)

avrei na domanda appena mi sono registrato e giocato per le prime volte

mi sono accorto che avevo due inviti da dare ,invito un amico e tengo l altro per qualcuno che gli serve .

oggi vado a vedere ed e sparito l invito che era rimasto

vi e mai successo ?
Sì, già due volte in passato, e adesso ho controllato e mi sono spariti anche a me, di nuovo, per la terza volta. Il fatto è che su questa closed beta ci lavorano sopra in continuazione anche a livello di codice e quindi disagi del genere possono verificarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao, afullo, che sia ancora valido il mio invito..?perchè ho aggiornato un po il pc..
Che io sappia gli inviti non scadono mai, prova ad entrarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

salve ragazzi...vorrei giocare a quake live, quindi mi servirebbe un invito... ho visto cha alcuni di voi ne hanno... potreste passarmene gentilmente uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il mio nome è :

Alex

Roggero

La mail è :

alexroggero@tiscali.it

se avete bisogno di altro chidetemelo... vorrei veramente giocarci.. grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

salve ragazzi...vorrei giocare a quake live, quindi mi servirebbe un invito... ho visto cha alcuni di voi ne hanno... potreste passarmene gentilmente uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il mio nome è :Alex

Roggero

La mail è :

alexroggero@tiscali.it

se avete bisogno di altro chidetemelo... vorrei veramente giocarci.. grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ciao, come ti ho già detto in altra sede i due che avevo mi sono spariti, ora sono fuori casa, appena torno controllo se me ne sono arrivati di nuovi e in tal caso uno te lo riservo a te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque di altro servirebbe la skill level, scegli tra "beginner", "intermediate", "expert" e "not sure", serve solo per poter giocare con persone del tuo stesso livello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Me ne sono arrivati 5 nuovi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Già inviati tutti però, uno a Phobos1985, due a miei amici conosciuti giocando a Doom, due a miei colleghi qui su DoomItalia (Hexen e Kappe). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate se non vi ho aspettati per eventuali richieste ma visto che già tre volte mi sono spariti nel giro di pochi giorni ho preferito mandarli tutti subito. Se ne volete prenotatevi già ora, appena ne avremo di nuovi vi verranno inviati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ne ho 5 pure io ma 2 gia prenotate .

3 a disposizione di chi voglia provare

be come non detto mando un invito ad un anico vado a ricontrollare per invitarne un altro

di nuovo spariti 4 inviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Fatto bene ad inviare tutto e subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma la cartella del gioco dove la crea non la trovo
La crea in:
\Documents and Settings\\Dati applicazioni\id Software\quakelive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La crea in:
\Documents and Settings\\Dati applicazioni\id Software\quakelive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi arrendo non la trovo dove ai detto te ci sta solo la cartella enemy territory quakewars, volevo fare dei cambiamenti alla cfg pero li ho cambiati da consol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro